Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    difatti con gli rg3 avevi anche la sua centralina insieme solo che volevo mettere su uno scarico che si sentisse e i bodis mi pare di averli sentiti su qualche file e mi fecer? una bella impressione...soltanto che in quel posto rimappano le centraline e chiuso?...non credo si acquistino, e la R da quello che s? io non ? rimappabile ma bisogna cambiare la centralina...
    Nulla si crea e nulla si distrugge....tutto si modifica.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post

Bella questa

Comment

• Font Size
        Per quanto concerne gli scarichi, se ti piacciono i 4 terminali, sono bellini anche questi, ma non da usare per strada; non sono "molto silenziati"

Per il motore nella zona di Milano quasi tutti i Milanesi dei Forum per MVisti Motociclando e Revlimiter consigliano:

Davide Smell
        Mv agusta service Milano tel. 3466238621 / dalle 9.00 alle 19.30

La MV ? un motore come gli altri, per? se uno non ha fatto i corsi e non ha i software adatti non riesce a tirar fuori il meglio in termini di erogazione e fluidit? di guida. Avendo l'antisaltellamento elettronico, certi paramentri come l'angolo farfalle ed il CO assumono un'importanza superiore a quella che possono avere in altre moto.
        I gli farei fare un piccolo Check up...
        Io non vado da lui, troppo lontano, per cui la mia moto la porto da Pasomotor a Rimini per? sento dire che sia molto bravo.
        ...vuoto di gas in scalata, succede proprio ci? che hai descritto tu.
        Ho appena telefonato a Davide Smell al quale porter? la moto, per un controllo completo, mercoled? 20 alle 13.30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ho appena telefonato a Davide Smell al quale porter? la moto, per un controllo completo, mercoled? 20 alle 13.30.

Bravo ottima scelta

Comment

• Font Size
            si ma aggiungo anche tutto non funziona a dovere

Comment

• Font Size
              COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
                Io avevo parlato di questo problema con Davide ad un pranzo di Revlimiter a Modena e lui mi aveva detto che era un problema di Eprom. Ad onor del vero, io ho poi provato anche una Eprom pi? recente, ma il problema non fu comunque eliminato, lo fu definitivamente successivamente alla rimappatura della moto.
                Se lui te lo risolver?..meglio! Diversamente, quando cambi gli scarichi fai rimappare la centralina e vedrai che sparisce
                Sembra anche che non tutte le F4 1000S abbiano questo problema; per? la mia lo aveva....

Comment

• Font Size
                  Io avevo parlato di questo problema con Davide ad un pranzo di Revlimiter a Modena e lui mi aveva detto che era un problema di Eprom. Ad onor del vero, io ho poi provato anche una Eprom pi? recente, ma il problema non fu comunque eliminato, lo fu definitivamente successivamente alla rimappatura della moto.
                  Se lui te lo risolver?..meglio! Diversamente, quando cambi gli scarichi fai rimappare la centralina e vedrai che sparisce
                  Sembra anche che non tutte le F4 1000S abbiano questo problema; per? la mia lo aveva....
                  In ogni caso preciso che il problemino si presenta ogni tanto...se non fossi un iper perfezionista non ci baderei neppure

Comment

• Font Size
                    In ogni caso preciso che il problemino si presenta ogni tanto...se non fossi un iper perfezionista non ci baderei neppure
                    Anch'io.......

Comment

• Font Size
                      beh se fino alle moto non avevo detto nulla , al porche qualche vaffanc..... mi è partito dai ......
                      complimentissimi per ituoi mezzi, ottimo gusto e belle preparazioni, spero di beccarti una volta in pista, così scambiamo due ciance

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        beh se fino alle moto non avevo detto nulla , al porche qualche vaffanc..... mi ? partito dai ......
                        complimentissimi per ituoi mezzi, ottimo gusto e belle preparazioni, spero di beccarti una volta in pista, cos? scambiamo due ciance
                        Grazie per l'affettuoso vaffa...
                        Spero anche io di conoscere qualcuno di voi in qualche pistata...quest'anno per me sar? un po' particolare in quanto il 31 marzo mi devo operare per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
                        Pertanto: pista il pi? possibile a marzo (gi? prenotato a Franciacorta la giornata intera per il 28.03...poi c'? forse in ballo qualche altra uscita)...e poi, se tutto va bene, in sella di nuovo da luglio!
                        Last edited by stradivari; 19-02-08, 21:13.

Comment

• Font Size
                          Spero anche io di conoscere qualcuno di voi in qualche pistata...quest'anno per me sar? un po' particolare in quanto il 31 marzo mi devo operare per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
                          Pertanto: pista il pi? possibile a marzo (gi? prenotato a Franciacorta la giornata intera per il 28.03...poi c'? forse in ballo qualche altra uscita)...e poi, se tutto va bene, in sella di nuovo da luglio!
                          Allora in bocca al lupo avvocato.
                          Ti posos dire che a me avevano dato 4 mesi di recupero....
                          ma io, con molto impegno, dopo 2 mesi e 1/2 avevo completato la riabilitazione ed andavo gi? in palestra.

PS: che tipo di intervento fai? Tendine rotuleo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Allora in bocca al lupo avvocato.
                            Ti posos dire che a me avevano dato 4 mesi di recupero....
                            ma io, con molto impegno, dopo 2 mesi e 1/2 avevo completato la riabilitazione ed andavo gi? in palestra.

PS: che tipo di intervento fai? Tendine rotuleo?
                            Spero di recuperare come hai fatto tu...comunque: legamento rotto giocando a tennis con un amico!!!
                            La ricostruzione penso la facciano innestando, al posto del LCA, un frammento di tendine (o rotuleo o dei tendini posteriori della coscia).
                            Me la sto facendo sotto...

Comment

• Font Size

Mi dispiace molto.

Ti porgo i migliori auguri

Comment

• Font Size
                                in bocca al lupo per l'operazione
                                sia chiaro il mio vaffa non era offensivo eh

Comment

X
                                Working...
                                X