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    #106
    [QUOTE=Nostradamus;3978755]
    Originally posted by corrado66 View Post

    OK..... come vuoi tu

    Qui purtroppo ? cosi, spesso e volentieri

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      #107
      Grafica Rossa e Nera senza tutti gli adesivi e un disegno del codone più slanciato!







      Oppure ispirati alla 1098 per il codone, ne ho visti alcuni fatti bene e come forme più o meno sono simili...


      Tra l'altro gli Arrow trovo le stiano benissimo!!
      Last edited by Asse; 17-02-08, 08:33.

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        #108
        Originally posted by Dy27 View Post
        anzi ripensandoci (se l'hai ancora) avevi anche una bella macchinina tedesca che ? tra le mie preferite
        bella comunque la grafica nera e rossa che hai postato, magari con un po meno adesivi per?...
        Certo che l'ho ancora la macchina tedesca...ha appena compiuto un anno e ha su 8.000 Km, un po' presto per darla via (cosa peraltro a cui non penso nemmeno!)...eccola in tutto il suo splendore





        Quanto alla grafica di adesivi ne metter? molto ma molto pochi...uno del marchio MV, uno della FIM e uno della societ? di mio fratello...poi penso basta!

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          #109
          Stradivari, se posso permettermi un piccolo giudizio personale penso che la grafica nera/rossa sia splendida, al massimo ci aggiungerei un piccolissimo richiamo al tricolore italiano (che tra l'altro richiamerebbe il tuo casco tricolore ).
          PS: Complimenti, come già mi è capitato di dirti hai un box davvero stupendo...Tranne che per la japponesina!

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            #110
            Originally posted by TheKing View Post
            Stradivari, se posso permettermi un piccolo giudizio personale penso che la grafica nera/rossa sia splendida, al massimo ci aggiungerei un piccolissimo richiamo al tricolore italiano (che tra l'altro richiamerebbe il tuo casco tricolore ).
            PS: Complimenti, come gi? mi ? capitato di dirti hai un box davvero stupendo...Tranne che per la japponesina!
            stardo

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              #111
              Originally posted by TheKing View Post
              Stradivari, se posso permettermi un piccolo giudizio personale penso che la grafica nera/rossa sia splendida, al massimo ci aggiungerei un piccolissimo richiamo al tricolore italiano (che tra l'altro richiamerebbe il tuo casco tricolore ).
              PS: Complimenti, come gi? mi ? capitato di dirti hai un box davvero stupendo...Tranne che per la japponesina!
              Il consiglio ? certamente gradito. Quello del richiamo al tricolore ? una eccellente idea, a cui dovr? pensare per metterla concretamente in pratica.
              La japponesina ? il mezzo a due ruote a cui tengo di gran lunga di pi?...potrei rinunciare - in caso di necessit? - alle altre due insieme senza problemi ma non alla mia adorata R1.

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                #112
                Originally posted by stradivari View Post
                Il consiglio ? certamente gradito. Quello del richiamo al tricolore ? una eccellente idea, a cui dovr? pensare per metterla concretamente in pratica.
                La japponesina ? il mezzo a due ruote a cui tengo di gran lunga di pi?...potrei rinunciare - in caso di necessit? - alle altre due insieme senza problemi ma non alla mia adorata R1.
                Sono felice che la mia idea ti sia gradita
                PS: Capisco perfettamente che sei legato in maniera particolare ad una delle tue moto rispetto alle altre ma allo stesso tempo dimostri di essere un grande appassionato di moto a 360? e non un fan sfegatato di questa o quella marca (e tra questi mi ci metto io in primis! ) e per questo anche la tua R1 merita tutta la mia stima!

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                  #113
                  Per quanto concerne gli scarichi, se ti piacciono i 4 terminali, sono bellini anche questi, ma non da usare per strada; non sono "molto silenziati"

                  Per il motore nella zona di Milano quasi tutti i Milanesi dei Forum per MVisti Motociclando e Revlimiter consigliano:

                  Davide Smell
                  Mv agusta service Milano tel. 3466238621 / dalle 9.00 alle 19.30

                  La MV ? un motore come gli altri, per? se uno non ha fatto i corsi e non ha i software adatti non riesce a tirar fuori il meglio in termini di erogazione e fluidit? di guida. Avendo l'antisaltellamento elettronico, certi paramentri come l'angolo farfalle ed il CO assumono un'importanza superiore a quella che possono avere in altre moto.
                  I gli farei fare un piccolo Check up...
                  Io non vado da lui, troppo lontano, per cui la mia moto la porto da Pasomotor a Rimini per? sento dire che sia molto bravo.

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                    #114
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Per quanto concerne gli scarichi, se ti piacciono i 4 terminali, sono bellini anche questi, ma non da usare per strada; non sono "molto silenziati"

                    Per il motore nella zona di Milano quasi tutti i Milanesi dei Forum per MVisti Motociclando e Revlimiter consigliano:

                    Davide Smell
                    Mv agusta service Milano tel. 3466238621 / dalle 9.00 alle 19.30

                    La MV ? un motore come gli altri, per? se uno non ha fatto i corsi e non ha i software adatti non riesce a tirar fuori il meglio in termini di erogazione e fluidit? di guida. Avendo l'antisaltellamento elettronico, certi paramentri come l'angolo farfalle ed il CO assumono un'importanza superiore a quella che possono avere in altre moto.
                    I gli farei fare un piccolo Check up...
                    Io non vado da lui, troppo lontano, per cui la mia moto la porto da Pasomotor a Rimini per? sento dire che sia molto bravo.
                    Quoto e vorrei aggiungere LEO GHELFI di Agrate Brianza (Milano), officina moderna con tutta l'attrezzatura, ufficiali MV, sono quelli che corrono con il team SBK Factory con le MV.

                    Leo e Andrea, professionali e tecnicamente preparati ... e cosa non meno importate... prezzi onesti ... non come certi "atelier"...

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                      #115
                      Grandissimi...una controllata è meglio dargliela, non foss'altro che per essere sicuri al 100%. Anche se la moto, ci ho fatto oltre 300Km sembra andare benissimo.
                      Unica cosa, che forse dipende dal particolare antisaltellamento, ogni tanto in rilascio quando riapro c'è un effetto on-off molto marcato, che poi sparisce!

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                        #116
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Per quanto concerne gli scarichi, se ti piacciono i 4 terminali, sono bellini anche questi, ma non da usare per strada; non sono "molto silenziati"

                        Per il motore nella zona di Milano quasi tutti i Milanesi dei Forum per MVisti Motociclando e Revlimiter consigliano:

                        Davide Smell
                        Mv agusta service Milano tel. 3466238621 / dalle 9.00 alle 19.30

                        La MV ? un motore come gli altri, per? se uno non ha fatto i corsi e non ha i software adatti non riesce a tirar fuori il meglio in termini di erogazione e fluidit? di guida. Avendo l'antisaltellamento elettronico, certi paramentri come l'angolo farfalle ed il CO assumono un'importanza superiore a quella che possono avere in altre moto.
                        I gli farei fare un piccolo Check up...
                        Io non vado da lui, troppo lontano, per cui la mia moto la porto da Pasomotor a Rimini per? sento dire che sia molto bravo.
                        volevo chiderti una cosa riguardante i bodis se lo sapevi...a parte il rivenditore che nel sito ancora non c?...volevo chiederti con quale centralina poi sarebbero da accoppiare...e soprattutto da chi portarla per farla mettere appunto la centralina ovviamente (con le dovute regolazioni) dato che anche te sei della mia zona piu o meno...

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                          #117
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Grandissimi...una controllata ? meglio dargliela, non foss'altro che per essere sicuri al 100%. Anche se la moto, ci ho fatto oltre 300Km sembra andare benissimo.
                          Unica cosa, che forse dipende dal particolare antisaltellamento, ogni tanto in rilascio quando riapro c'? un effetto on-off molto marcato, che poi sparisce!
                          Vedi.....
                          Forse ti sentirai dire che ? normale, ma non lo ?. E' proprio per questo che ti consiglio di portarla da uno che sappia il fatto suo SPECIFICATAMENTE su MV.
                          Te lo dico per esperienza personale. Io quando la moto aveva meno di 1000 Km ero entusiasta della linearit? di erogazione, perch? pur essendo una 4 cilindri sul misto in montagna si lasciava guidare come una Ducati. Una meraviglia; per? aveva uno strano comportamento in scalata a basso regime: a volte non prendeva la sgassata e praticamente scalavo a gas chiuso. La portai da uno dei pi? grossi centri vendita/assistenza MV della mia regione(dove l'avevo comprata..) e gli dissi di dare un'occhiata. Mi resero un mezzo inguidabile; andava solo a strappi in avanti, o all'indietro. On-Off all'ennesima potenza! La portai allora da Pasomotor (a 95 Km da casa mia...) e feci rifare il tagliando e mi resero una moto che suonava di nuovo come uno Stradivari a tutti i regimi. Da allora vado solo da loro.
                          Se chi ci lavora ci sa fare con angoli farfalla e CO vedrai che non lo fa.
                          Occhio anche alle candele, le originali NGK CR9EB vanno benone, per? non durano molto. Per un uso in pista sono meglio le Champion G54V (scarica superficiale/anulare/senza elttrodo di massa). Io uso le NGK CR9EK (doppio elettrodo di massa), perch? per un uso anche in citt? o tranquillo sono forse pi? indicate e vanno comunque bene anche in pista.
                          Qualsiasi cosa tu monti, utilizza per? candele con nottolini incorporati e non avvitati. Con le continue dilatazioni e le vibrazioni, i nottolini avvitati si allentano ed inducono problemi di accensione. E' capitato, non a me personalmente, ma Pasolini me lo ha raccomandato caldamente ed in effetti la cosa ha una sua logica.
                          Altra cosa: la MV scalda parecchio ed alcuni hanno notato che montando una girante della pompa dell'acqua diversa, si guadagnano una decina di gradi (8-10?). Se ti interessa... ne ho una .
                          Per il resto....Pastiglie Performance Friction mescola 95, olio AgipRacing 4T 10W60 e sei a posto!

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                            #118
                            Originally posted by .:Alex:. View Post
                            volevo chiderti una cosa riguardante i bodis se lo sapevi...a parte il rivenditore che nel sito ancora non c?...volevo chiederti con quale centralina poi sarebbero da accoppiare...e soprattutto da chi portarla per farla mettere appunto la centralina ovviamente (con le dovute regolazioni) dato che anche te sei della mia zona piu o meno...
                            In effetti con i Bodis la classica Eprom MV corse per le "S" o la centralina riprogrammata per le "R" o le 312 non sar? il massimo e l'unica soluzione sarebbe far rimappare la moto da uno che ci sappia fare e nel nostro caso (Emilia e Romagna) credo che la migliore soluzione sia :

                            Qui hanno i software adatti e l'esperienza (di MV ne hanno gia fatte molte tra le quali anche la mia...)

                            Se ti interessa e vuoi qualche dettaglio in pi?....GiulianoMa@interfree.it
                            Last edited by Nostradamus; 17-02-08, 20:17.

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                              #119
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Certo che l'ho ancora la macchina tedesca...ha appena compiuto un anno e ha su 8.000 Km, un po' presto per darla via (cosa peraltro a cui non penso nemmeno!)...eccola in tutto il suo splendore





                              Quanto alla grafica di adesivi ne metter? molto ma molto pochi...uno del marchio MV, uno della FIM e uno della societ? di mio fratello...poi penso basta!
                              Adesivi sul porco ???? No meglio di no (scherzo)
                              Cazz ecco ... per questa l'invidia scatta invece
                              Bella l? stradivari!

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                                #120
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                In effetti con i Bodis la classica Eprom MV corse per le "S" o la centralina riprogrammata per le "R" o le 312 non sar? il massimo e l'unica soluzione sarebbe far rimappare la moto da uno che ci sappia fare e nel nostro caso (Emilia e Romagna) credo che la migliore soluzione sia :

                                Qui hanno i software adatti e l'esperienza (di MV ne hanno gia fatte molte tra le quali anche la mia...)

                                Se ti interessa e vuoi qualche dettaglio in pi?....GiulianoMa@interfree.it
                                difatti con gli rg3 avevi anche la sua centralina insieme solo che volevo mettere su uno scarico che si sentisse e i bodis mi pare di averli sentiti su qualche file e mi fecer? una bella impressione...soltanto che in quel posto rimappano le centraline e chiuso?...non credo si acquistino, e la R da quello che s? io non ? rimappabile ma bisogna cambiare la centralina...

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