Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Tutto quello che hai scritto, si pu? tradurre in....1098R!
    Anche se ? davvero troppo presto...mi sa che la strada ? quella!
    Prima per? mi devo mettere in sesto il ginocchio e aspettare che l'assicurazione mi liquidi il furto della R1 (saranno comunque briciole rispetto al suo valore reale).

    PS: ci starebbe anche la F4 312RR 1078 cc per? con i chiari di luna che ci sono in MV non mi fido!
    Last edited by stradivari; 24-02-08, 20:49.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by stradivari View Post
      R1 Rubata 15 Minuti Fa...sotto Studio Porco...che Mondo Di Merda *****!
      Bastardi!!!

      Faro attenzione!! Maledetti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        aggiungerei figli di pu.....

        Comment


        • Font Size
          #184
          c'era il mercatino di Novegro lo sai??

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by stradivari View Post
            .............Domani vado da Davide Smell a ritirare l'MV dal tegliando/controllo generale.
            Vediamo se il problema dell'on/off in scalata ? stato risolto.
            Allora era pronta? Tutto OK. Come va la F4?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by stradivari View Post
              Nella vita si pu? anche sbagliare...ci sta.
              Le persone intelligenti, per?, non sono quelle che non sbagliano mai ma quelle che evitano di commettere l'errore due volte: la faciloneria con cui ho postato in passato le mie foto qui sul forum di certo non si ripeter? in futuro!
              nn ? tanto questione di mettere o nn mettere le foto...quanto di evitare di far risalire a te dalla foto...

              che cmq poteva tramutarsi anche in una semplice clonazione della targa...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                nn ? tanto questione di mettere o nn mettere le foto...quanto di evitare di far risalire a te dalla foto...

                che cmq poteva tramutarsi anche in una semplice clonazione della targa...
                Quotone

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  complimenti per la moto (e intanto "condoglianze" per la scomparsa dell'orientale che ho visto nell'altra sezione)! a sto punto diventa una sostituta, quindi dalle tutto l'affetto che merita! ricardati che le italiane sono prime donne


                  P.S.: il benessere qui, il benessere l?. avete rotto i coglioni, e per di pi?.. SIETE OT!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Allora era pronta? Tutto OK. Come va la F4?
                    Mi ha chiesto di posticipare a domani alle 12.00...ovviamente ho acconsentito, anche perch? non ho troppa voglia di andare in moto, dopo il fattaccio di venerd?!
                    Mi devo ancora riprendere dalla botta: passer? ma ci vorr? ancora un po'
                    Last edited by stradivari; 25-02-08, 21:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by stradivari View Post
                      ...dai su con sto benessere ogni volta, so che si scherza per? suona a volte come una beffa: lavoro mediamente 11 ore al giorno e adesso, come del resto dovr? fare anche domani, sono in studio a lavorare come un pazzo.
                      Il benessere non attiene solo al reddito ma alla qualit? della vita che uno riesce ad avere: la mia qualit? della vita, in questo periodo, ? particolarmente merdosa posto che non solo non riesco a godermi le mie passioni ma, soprattutto, non riesco a godermi la mia famiglia come vorrei (e come dovrei da buon marito e pap?)!
                      Mi piacerebbe oggi potermi permettere una passeggiata con mia moglie e mio figlio in montagna o sul lungo mare in una giornata di sole...salvo sporadici casi non me lo posso permettere.
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Sono contento che qualcuno risponda finalmente cos?.....stavo per rispondere io Stradivari a chi insiste con sto benessere....io personalmente ora sono in ufficio e mi faccio il sedere tutta la settimana sabato compreso (e a volta anche la domanica) perch? sono un capo ufficio in un' azienda......voi genete l? fuori lo capite che molte persone per arrivare a certi livelli hanno studiato tanto, fatto grandi sacrifici e che solo ora ne iniziano a raccogliere i frutti tanto sudati??
                      Quando ho iniziato l' universit?, ho fatto anche lo strillone (venduto giornale ai semafori) per mantenere le mie moto.....ho iniziato poi finalmente a lavorare se mpre mentre studiavo in ufficio e oggi ho gi? una bella carriera alle spalle.....niente nel mondo ? regalato, anzi, spesso il sacrificio ? pi? grande di ci? che ottieni. Economicamente il benessere sappiate tutti che si misura con la quantit? di tempo libero di una persona, per cui n? io n? Stradivari (penso) abbiamo un benessere equiparabile a tanti altri. E' giusto quindi che pi? si abbassa il ns. benessere, pi? aumentino i ns. conti in banca....ok?
                      Come non essere d'accordo con Voi??? Impossibile

                      Originally posted by stradivari View Post
                      Mi ha chiesto di posticipare a domani alle 12.00...ovviamente ho acconsentito, anche perch? non ho troppa voglia di andare in moto, dopo il fattaccio di venerd?!
                      Mi devo ancora riprendere dalla botta: passer? ma ci vorr? ancora un po'

                      Ho letto... non ho parole ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Come non essere d'accordo con Voi??? Impossibile

                        Su questo quoto alla grande.
                        Vale anche per me lo stesso discorso.
                        Ho voluto aprirmi una mia ditta con annessi sacrifici e vari problemi....
                        permettete che mi goda anche certe spese?


                        Ho letto... non ho parole ....
                        Brutta storia infatti.
                        Non ? bello mandare colpi e cancheri alle persone....
                        ma per lo meno quintali di cagarella!!!!!
                        Last edited by robb?rsm; 25-02-08, 21:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Come non essere d'accordo con Voi??? Impossibile




                          Ho letto... non ho parole ....
                          Piano piano mi riprendo...per la moto ? ancora troppo presto, c'? la pratica assicurativa e l'operazione al ginocchio.
                          Mi sa che poi, ma ? ancora troppo presto, verr? a scrivere un po' nella sezione Ducati!
                          Last edited by stradivari; 25-02-08, 21:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Piano piano mi riprendo...per la moto ? ancora troppo presto, c'? la pratica assicurativa e l'operazione al ginocchio
                            In groppa al riccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Mi ha chiesto di posticipare a domani alle 12.00...ovviamente ho acconsentito, anche perch? non ho troppa voglia di andare in moto, dopo il fattaccio di venerd?!
                              Mi devo ancora riprendere dalla botta: passer? ma ci vorr? ancora un po'
                              Capisco, fammi sapere se devo annoverare anche te negli "entusiasti"/fan di Davide.
                              Ne dicono molto bene......
                              Per il resto..ti capisco, ci si rimane male.............col tempo passer?.
                              Ti auguro che la F4 ti faccia sentire un po meno la mancanza della tua Giapponesina............

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Toledo View Post
                                In groppa al riccio
                                Come va la 1098?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X