Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    R1 Rubata 15 Minuti Fa...sotto Studio Porco...che Mondo Di Merda *****!
    E' uno scherzo vero?

Comment

• Font Size
      Non è uno scherzo...sono distrutto!
      Se per caso vedete, su e-bay ovvero mercatini vari, pezzi speciali per R1 in vendita vi prego di segnalarmelo...voglio inseguirli sino all'inferno quei bastardi!

Comment

• Font Size
        Non ? uno scherzo...sono distrutto!
        Se per caso vedete, su e-bay ovvero mercatini vari, pezzi speciali per R1 in vendita vi prego di segnalarmelo...voglio inseguirli sino all'inferno quei bastardi!
        sar? fatto

Comment

• Font Size
          Non ? uno scherzo...sono distrutto!

Mi dispiace molto.
          Metti qualche foto, della moto e dei particolari.
          Cosi se vediamo qualche cosa ti avvisiamo subito.

Comment

• Font Size
            Ecco la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste View Post
              io penso che una persona che si puo permettere 3 moto del genere ha a disposizione capitali quasi illimitati(altrimenti uno o ? pazzo o ? scemo)quindi credo anche che se veramente stesse cosi male e la sua vita fosse veramente cosi stressante si accontenterebbe di 500 mila euro all anno piuttosto che 1 milione (tanto vivrebbe bene lo stesso)potendo cosi dedicare tutto il tempo che vuole ad una famiglia piuttosto che a al suo sport preferito...poi chiaramente gli studi universitari cosi stressanti ripagano sempre molto bene...proprio l altro giorno ho visto un amica al bar laureta in psicologia...peccato che mi ha servito il caffe....quindi mettiamo un po le cose sulla fortuna che si ha piuttosto che sul fatto di farsi un mazzo cosi perche quello ce lo facciamo tutti...quindi la cazzata del meno tempo piu benessere vediamo di piazzarcela bene bene...
              Come al solito...il giusto sta nel mezzo...Stavo per quotare Gabryamar1...ma in effetti la posizione di Ste ? decisamente incontestabile...posso solo per? aggiungere ,caro Ste, che da libero professionista come me, non ? facile DIRE di NO ad un cliente/paziente che sia...Rischi di perdere il giro e di rimanere al palo e magari farti fottere la clientela da qualche isefino furbetto dato che l'albo professionale non l'abbiamo...Senza contare i master (di Sabato e Domenica)che devo fare ogni anno per essere sempre un gesucristo in quel che faccio
              Di contro, posso comprarmi lo scarico completo + PCIII con la nonchalance con cui magari comprerei un paio di scarpe da ginnastica...Per?, quando ti fai un p? di esame di coscienza e ti rendi conto che quello scarico lo sentirai tuonare due volte l'anno...b? in effetti ti domandi quale sia il giusto compromesso tra soldi/tempo libero e tra responsabilit? e spensieratezza...E comunque non ? facile d accettare.
              Oddio...non che in questo periodo anche i dipendenti possano dormire sonni tranquilli...

Comment

• Font Size
                Mi dispiace tantissimo Stradivari, se vedo qualcosa in giro sei il primo a saperlo

Comment

• Font Size
                  Non c'entrer? nulla, per? quando posti foto di auto e moto, ? meglio che cancelli la targa.
                  A questo mondo non sono solo "Cattivi", ma neanche solo "Buoni".....
                  Per dei delinquenti risalire da una targa ad un nominativo e conseguenti indirizzi non ? troppo difficile.
                  Spero che te la ritrovino al pi? presto!

Comment

• Font Size
                    mi dispiace un botto.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Non c'entrer? nulla, per? quando posti foto di auto e moto, ? meglio che cancelli la targa.
                      A questo mondo non sono solo "Cattivi", ma neanche solo "Buoni".....
                      Per dei delinquenti risalire da una targa ad un nominativo e conseguenti indirizzi non ? troppo difficile.
                      Spero che te la ritrovino al pi? presto!
                      Cerco di ritornare, per quanto possibile, I.T.
                      Domani vado da Davide Smell a ritirare l'MV dal tegliando/controllo generale.
                      Vediamo se il problema dell'on/off in scalata ? stato risolto.
                      Vi dico la verit?, di andare non ho nessuna voglia, come del resto non ho alcuna voglia di moto in questo momento...mi ? passata la fantasia!
                      Passer? ovviamente...
                      Last edited by stradivari; 24-02-08, 17:31.

Comment

• Font Size
                        Cerco di ritornare, per quanto possibile, I.T.
                        Domani vado da Davide Smell a ritirare l'MV dal tegliando/controllo generale.
                        Vediamo se il problema dell'on/off in scalata ? stato risolto.
                        Vi dico la verit?, di andare non ho nessuna voglia, come del resto non ho alcuna voglia di moto in questo momento...mi ? passata la fantasia!
                        Passer? ovviamente...

Di sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          Di sicuro
                          Il difficile sar? trovare una degna sostituta...di sicuro tutti gli orpelli di quell'altra li dovr? avere (pi? o meno) di serie cos? da evitare mega bagni di sangue in caso di furto...
                          Credo quindi che mi dovr? orientare su una moto italiana...boh!

Comment

• Font Size
                            occhio alle foto che metti secondo me, cruscotto targa segni di dove sei fai due più due... poi per carità magari non c'entra niente però sai com'è
                            comunque mi dispiace veramente tanto

Comment

• Font Size
                              Il difficile sar? trovare una degna sostituta...di sicuro tutti gli orpelli di quell'altra li dovr? avere (pi? o meno) di serie cos? da evitare mega bagni di sangue in caso di furto...
                              Credo quindi che mi dovr? orientare su una moto italiana...boh!
                              Tutto quello che hai scritto, si pu? tradurre in....1098R!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                                occhio alle foto che metti secondo me, cruscotto targa segni di dove sei fai due pi? due... poi per carit? magari non c'entra niente per? sai com'?
                                comunque mi dispiace veramente tanto
                                Nella vita si pu? anche sbagliare...ci sta.
                                Le persone intelligenti, per?, non sono quelle che non sbagliano mai ma quelle che evitano di commettere l'errore due volte: la faciloneria con cui ho postato in passato le mie foto qui sul forum di certo non si ripeter? in futuro!

Comment

X
                                Working...
                                X