Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un "p?" scomoda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un "p?" scomoda??

Ciao ragazzi!
    un quesito...montando magari delle pedane arretrate la F4, secondo voi, sarebbe un tantino pi? comoda (giusto per non avere le ginocchia in bocca)?

• Font Size
    Forse le ginocchia si sistemano, ma aumenti il carico sui polsi.quindi da una parte o dall'altra qualcosa devi sacrificare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anthos View Post
      Ciao ragazzi!
      un quesito...montando magari delle pedane arretrate la F4, secondo voi, sarebbe un tantino pi? comoda (giusto per non avere le ginocchia in bocca)?
      ma vuoi alzarle o abbassarle?

Comment

• Font Size
        vorrei migliorare un pò la situazione in generale! sicuramente abbassare le ginocchio aiuta!

Comment

• Font Size
          vorrei migliorare un p? la situazione in generale! sicuramente abbassare le ginocchio aiuta!
          ovviamante avrai meno peso sui polsi...ma fossi in te o abbasserei il retro o alzerei un p? l avantreno...perch? il problema sta nella differnza altezza sella e semi che nel F4 ? un rapporto negativo di -2cm...l unica tra le sbk attuali ad avere un rapporto negativo...cio? la sella piu alta dei manubri...

Comment

• Font Size
            vorrei migliorare un p? la situazione in generale! sicuramente abbassare le ginocchio aiuta!
            Scusami ma quanto 6 alto ?io sono 184 cm e non ho grossissimi problemi...cmq con delle pedane regolabili(tipo rizoma)potresti migliorare la situazione

Comment

• Font Size
              rispetto alla brutale ho notato che con la f4 puoi distribuire un pò l'affaticamento (gambe, polsi, schiena)...con la brutale ricordo che la parte bassa della schiena mi scoppiava!!!

Comment

X
              Working...
              X