Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vs 1098 al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ..........

in un week end di gara (italiano titolato e non) ci sono cira 400 piloti.
    ? un mondo vastissimo.
    dopo 2-3 anni che ci sei dentro hai una discreta visione del mondo vero delle corse (il mondiale in qualsiasi categoria ? un mondo apparte dove i soldi sono l'unico mezzo per vincere) e quindi anche del mondo vero delle moto.
    passavo di qua
    ciao live, tutto bene ?

Comment

• Font Size

allora mettiamola cosi' se comprassi una moto per correre dal concessionario e NON potessi cambiare NULLA allora comprerei una MV.................oddio forse alora comprerei una 1098 r............

E come non quotarTi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        passavo di qua
        ciao live, tutto bene ?
        ciao duca

ecco tu puoi aiutarci.
        quest'anno hai affrontato l'italiano civ stock con 2 MV
        onestamente la scelta di MV ti ha dato un vantaggio ??
        rispetto alle moto con le quali vi siete confrontati R1 gsxr e ducati la MV aveva dei vantaggi tali da essere un riferimento ??
        i tuoi piloti che dicevano ??
        sopratutto sceglieresti di nuovo MV per fare il civ ??

rispondi sinceramente................

Comment

• Font Size
          non posso essere d'accordo sul confronto del TT Superstock

Bruce Anstey non è allo stesso livello di Martin Finnegan, ma molto meglio

il primo ha vinto 6 volte + altri 10 podi... uno dei grandi del nostro decennio
          il secondo ha fatto solo 1 podio in tutta la carriera al TT

non è la stessa cosa

se allora guardassimo il CIV STK del 2006... la MV sarebbe il non plus ultra e suzuki il rottame che è arrivato 5°

live... i confronti sono solo a parità di: pilota, allestimento, gomme, circuito e condizioni meteo

ma poi x fare cosa? x dire che la mia è meglio della tua?

e cmq... W Hamamatsu
          Last edited by Potanik74; 23-01-08, 18:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post

Bruce Anstey non ? allo stesso livello di Martin Finnegan, ma molto meglio

non ? la stessa cosa

se allora guardassimo il CIV STK del 2006... la MV sarebbe il non plus ultra e suzuki il rottame che ? arrivato 5?

live... i confronti sono solo a parit? di: pilota, allestimento, gomme, circuito e condizioni meteo

ma poi x fare cosa? x dire che la mia ? meglio della tua?

e cmq... W Hamamatsu

semplicemente esatto

Comment

• Font Size

Bruce Anstey non ? allo stesso livello di Martin Finnegan, ma molto meglio

non ? la stessa cosa

se allora guardassimo il CIV STK del 2006... la MV sarebbe il non plus ultra e suzuki il rottame che ? arrivato 5?

live... i confronti sono solo a parit? di: pilota, allestimento, gomme, circuito e condizioni meteo
              si ma sempre nel 2006 la gsxr ha vinto la coppa del mondo stock.........un pochino pi? importante del civ
              e come ho gi? detto nel 2006 la Mv aveva un pilota che faceva la differenza
              cmq hai ragione che i confronti si fanno a parit? di pilota e altri parametri, ho citato il TT come rinforzino.........

ma finnengan non ? l'ultimo e nelle gare irlandesi del 2005 ha spesso battuto Anstey........per? guidava una R1

Comment

• Font Size
                si ma sempre nel 2006 la gsxr ha vinto la coppa del mondo stock.........un pochino pi? importante del civ
                e come ho gi? detto nel 2006 la Mv aveva un pilota che faceva la differenza
                cmq hai ragione che i confronti si fanno a parit? di pilota e altri parametri, ho citato il TT come rinforzino.........
                chiaro... poi prendiamo la FIM STK 2006 e la suzuki ridiventa la n. 1 e la Mv ? di nuovo dietro

le classifiche del genere son difficili... quello che si pu? dire - guardando i vari campionati STK - ? che c'? una bella lotta fra suzuki, yamaha, mv e ducati (1200)

la kawa ? ancora dietro, ma non le mancano certo i cv, quanto un equilibrio ciclistico

honda in questa categoria sono anni che fa magre figure, la moto di serie cmq ? quella che ha l'impostazione + "turistica"

Comment

• Font Size
                  Tornando al confronto tra F4312 e 1098S, voi quale utilizzereste per fare un trofeo nazionale?
                  Il 1098 vi farebbe, per quanto riguarda il motore, dormir sonni tranquilli o come è stato per i motori che l'hanno preceduto venir matti?
                  Non è una provocazione ai ducatisti ma una pura richiesta di info

Comment

• Font Size
                    chiaro... poi prendiamo la FIM STK 2006 e la suzuki ridiventa la n. 1 e la Mv ? di nuovo dietro

le classifiche del genere son difficili... quello che si pu? dire - guardando i vari campionati STK - ? che c'? una bella lotta fra suzuki, yamaha, mv e ducati (1200)

la kawa ? ancora dietro, ma non le mancano certo i cv, quanto un equilibrio ciclistico

honda in questa categoria sono anni che fa magre figure, la moto di serie cmq ? quella che ha l'impostazione + "turistica"
                    per? vedi quant'? strano, se in tutti i vari campionati il cbr arranca, quest'anno ha vinto la superbike. quindi secondo me se si confrontano moto si serie, il confronto deve rimanere parlando di moto di serie, senza chiamare in causa esempi di moto che fanno competizioni, anche se le modifiche si limitano a sospensioni scarichi filtri, fino ad arrivare a elettronica forcelloni ecc ecc

questo solo per specificare quanto si diceva prima

Comment

• Font Size
                      ti ha quotato qualcuno........i soliti
                      io in realt? non ho capito bene quello che hai scritto
                      ho capito che hai scritto che la MV ? arrivata prima al masterbike...........e questo si sapeva.

che tra moto strettamente di serie al nurburing una Mv arriva prima, e questo pure si sapeva anzi l'ho ammesso anche io.

che se tu avessi is oldi ti faresti subito la MV...........ma perch? quanto costa pi? della tua moto ??

cmq, per me una prova come il masterbike e tutte le altre dei giornaletti vale meno di zero.
                      io non ho assolutamente preconcetti nei confronti della MV, tanto ? vero che nel 2005 fui molto indeciso se prendere la R1 o la MV.
                      conoscendo il distributore per il lazio sono riuscito a provare la MV, poi ho provato la R1 e l'ho preferita.

una domanda che mi faccio e che vi dovreste fare ? perch? nelle corse anche quelle dove si va forte tipo premier cup o sbk italiana ? cosi' difficile vedere una MV ?? specialmente se il pilota paga la sua moto e perch? al 90% le moto usate sono suzuki e Yamaha ??
                      perch? chi corre con MV a livelli italiani ha spesso la MV dietro..........??
                      certo ci sono anche le eccezioni ma onestamente chi ha usato MV non pu? dire e in effetti non dice che ha avuto un mezzo superiore alla concorrenza.........e l'anno dopo usa Yamaha o suzuki............
                      vi ho portato 1000 volte l'esempio del mio amico che fa l'amatori con me che cmq malgrado i suoi 50 anni gira in 2,05 al mugello e si ? anche qualificato nella gara si sbk italiano quest'anno (con la cbr) che malgrado il suo amore sconfinato per la sua MV ora corre con una honda...........perch? poi alla fine girare pi? forte ? lo scopo di ogni pilota............anche amatore.

se la MV mi desse un qualche vantaggio io l'andrei a comprare oggi.

io per l'acquisto di una moto metto in budget 20 mila euro.
                      quest'anno dopo aver fatto varie prove ho visto che la suzuki era la migliore, ho comprato la moto di serie e ci ho speso sopra i rimanenti 8 mila euro.
                      la moto che ne uscita ? stratosferica ed ? disponibile per qualsiasi confronto in pista.............sarebbe bello fare un confronto ddg con lo stesso pilota sopra...........magari ne uscirebbe una prova veritiera.

questo non vuol dire che la MV ? un cesso confronto la R1 e la gsxr.

ma quantomeno che al di l? di prove fatte da tester che a buon bisogno nemmeno ci girano a 2,05 al mugello, secondo me la MV non ? una moto da riferimento, non la prendono come riferimento molti appassionati delle corse (che hanno i soldi per comprarla) invece ? presa di riferimento da motociclisti che vedeno in questa moto un simbolo (tipo ferrari nelle auto)...........ed ? anche giusto che sia cosi'............la MV ? indubbiamente molto bella ed affascinante.
                      Scusa mi togli una curiosit??
                      Il tuo amico corre nella open?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        per? vedi quant'? strano, se in tutti i vari campionati il cbr arranca, quest'anno ha vinto la superbike.
                        forse non era chiaro, ma la honda arranca (e molto) in STK

in SBK ? tutta un'altra storia... dove per? la moto da gara non ha quasi + niente a che vedere con quella di serie

Comment

• Font Size
                          forse non era chiaro, ma la honda arranca (e molto) in STK

in SBK ? tutta un'altra storia... dove per? la moto da gara non ha quasi + niente a che vedere con quella di serie
                          in SBK ? andata forte con un pilota solo, quindi onore a Toseland pi? che alla Honda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Scusa mi togli una curiosit??
                            Il tuo amico corre nella open?

si la categoria ? open

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peopericoli77 View Post
                              in SBK ? andata forte con un pilota solo, quindi onore a Toseland pi? che alla Honda
                              in SBK va forte in molte gare e campionati invece, non solo nel WSBK con Giacomino

basti pensare a BSB, TT, NW, Macao e compagnia bella

Comment

• Font Size
                                Ho letto un po' di robba ... e per quella che ? la mia idea della Moto devo per forza concordare su tutto ci? che ha detto Livelegend ....

Mi spiace, ma il discorso Budget 20mila? ha un suo x? che ? imprescindibile, altrimenti con 50mila mi faccio una Gp1 Replica e Campione del Mondo ... e non si finisce pi? ....

E' anche vero che se parliamo di Serie MV ? sicuramente una delle Migliori, ha fascino e blasone da vendere e al contrario di Live la preferirei al 1098 ....

Per? mi pare che per gli MVisti, o ti inchini a dire che ? la Migliore in assoluto, oppure son tutte chiacchere ... state bonini

Migliore per far che ?

- Andare al Bar ... certo esteticamente fa la sua porca figura anche dopo 10anni ... e 10 anni f? colava la bava .... in pi? posso riempirmi la bocca con i 1000Mila brevetti etc ....

- Usarla in Strada ... mah un bel BMW 1200GS ... e vado libero, cmq R1 '07 o CBR sarebbero nettamente Meglio ....

- Usarla in Strada, fuorilegge ... parliamone ma sempre una R1 '07 o un GSXR sarebbero brutte bestie ... come pure la RSV (probabilmente la Migliore) anche se a me non fa impazzire, di serie ? sicuramente la Moto pi? godibile in qualsiasi situazione di sportivit? ....

- In Pista .... qui ci sono quelle di prima, in pi? la 1098 e lo ZX10 ... e dipende solo dalla Pista e dal Pilota

Tutto il resto ... cosa fanno i Giornalisti, cosa succede nelle Gare ... ma soprattutto i risultati dei piloti ... non servono a Niente !!!

Uno - Sai sono insieme ad una Ragazza fantastica ... una maiala a letto che NON hai idea ... pensa che si ? fatta Trombare dal Rocco Nazionale per 3 ore di fila ....
                                l'Altro - Pu? essere, ma tanto te dopo 1 minuto e mezzo sei gi? venuto ....

Fatevi un esame di coscienza ....

PS: Live, ma il giovanotto di oltre 50anni ... ? per caso IL NONNO ???
                                se ? lui salutamelo ... ? un Fermo, ma troppo simpatico ....

Comment

X
                                Working...
                                X