Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decisione critica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decisione critica....

    Salve ragazzi...vado subito al dunque...
    ho una brutale 910s euro 2 (la migliore!!!) immatricolata ad aprile 2007...mi hanno proposto uno scambio con una F4 1000s di luglio 2006 con 250km!!!!! ma ci devo mettere su 3 mila NEURI!!! visto che i soldi non li trovo per strada, accetto consigli sulla scelta da fare!!!! (la f4 mi fa morire)!!!
    grazie!!!

  • Font Size
    #2
    scusa la domanda.....ma ce lo chiedi pure???!!!!gi? hai una moto stupenda....ora ? giusto fare il passo d qualit? e potenza con LA moto!!!!!!VAI D F4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se l'uso che fai della moto è prevalentemente sui passi lascia perdere l'F4

      Vai molto meglio con la Brutale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Se l'uso che fai della moto ? prevalentemente sui passi lascia perdere l'F4

        Vai molto meglio con la Brutale

        RAZIONALITA ON:
        se l uso della moto non ? solo passi ma anche pista prendi subito l' F4

        RAZIONALITA OFF:
        prendi l F4!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assolutamente EFFEQUATTRO!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            RAZIONALITA ON:
            se l'uso della moto non ? solo passi ma anche pista prendi subito l'F4

            RAZIONALITA OFF:
            prendi l'F4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            D'accordissimo. per? avrei preferito la R... (a voler fare i pignoli)

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimani con la Bruty

              Comment


              • Font Size
                #8
                tienti la brutale , io lh'o' avuta per 2 anni ed'ero innamorato della f4 , finalmente un'amico me l'ha' fatta provare ,mamma mia che scomoda ,passare da una bicicletta a un camion , bel motore si' veramente ma ancora piu' vuoto ai bassi , all'altro ho' fatto provare la bruty e anche lui mi voleva proporre lo scambio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anthos View Post
                  Salve ragazzi...vado subito al dunque...
                  ho una brutale 910s euro 2 (la migliore!!!) immatricolata ad aprile 2007...mi hanno proposto uno scambio con una F4 1000s di luglio 2006 con 250km!!!!! ma ci devo mettere su 3 mila NEURI!!! visto che i soldi non li trovo per strada, accetto consigli sulla scelta da fare!!!! (la f4 mi fa morire)!!!
                  grazie!!!
                  F4...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bluperez73 View Post
                    tienti la brutale , io lh'o' avuta per 2 anni ed'ero innamorato della f4 , finalmente un'amico me l'ha' fatta provare ,mamma mia che scomoda ,passare da una bicicletta a un camion , bel motore si' veramente ma ancora piu' vuoto ai bassi , all'altro ho' fatto provare la bruty e anche lui mi voleva proporre lo scambio
                    Sulla scomodit? hai ragione, sul vuoto ai bassi molto meno.
                    Molto probabilmente non era a posto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto sia la F4 1000S che la Brutale 910S..... Brutale tutta la vita... la F4 pu essendo bellissima è scomoda, pesante e l'impianto Nissin non è all'altezza delle prestazioni della moto. il discorso cambia se mi parli della F4R che con i Brembo è sicuramente migliore oltre ad essere un pò più maneggevole grazie ai cerchi + leggeri rispetto a quelli della S

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedo dei pareri discordanti...uso la moto solo in strada e provando la f4 mi sono subito reso conto della scomodità! ma il motore e la ciclistica (mamma mia come scende in piega) mi hanno fatto perdere la testa! secondo voi i 3 mila euro ci stanno tutti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti piacciono le naked.. tieni la brutale..

                          certo che... io sarei disposto a guidare il camion se poi quando la guardo godo perchè solo le supersportive mi fanno godere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            segui il cuore, se sei innamorato della F4 prendila, con così pochi km pioi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              poi ci si è messa anche la mia ragazza: "si quella moto non ci salgo!"
                              mi ricordo le storie che mi faceva quando saliva sulla r6! magari ne approfitto per godermela da solo la F4!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X