avete consigli?qualche rivenditore di fiducia o altri da evitare, insomma le vostre esperienze (certo raporto qualit? prezzo buono), o anche quale pezzo evitare, mi sembra d'aver capito che per mettere il parafango posteriore bisogna forare il forcellone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove comprate i vostri pezzi in carbonio?
Collapse
X
-
i fori nel forcellone ci sono gia', se ti interessa qualche pezzo in carbonio epossidico in autoclave per MV a prezzo interessante sentiamoci in PM...
-
Originally posted by lewaone View Postavete consigli?qualche rivenditore di fiducia o altri da evitare, insomma le vostre esperienze (certo raporto qualit? prezzo buono), o anche quale pezzo evitare, mi sembra d'aver capito che per mettere il parafango posteriore bisogna forare il forcellone?
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostConfermo che per montare il parafango posteriore bisogna fare un piccolo foro sul forcellone...per quanto riguarda il carbonio io mi sono trovato benissimo qu?: www.carbonvani.com la qualit? ? quella mv corse
Comment
-
Ti mando in MP il contatto mail di un ragazzo da cui li ho presi io !!!
Prezzi veramente concorrenziali e vdato che ho preso tutto... o quasi ... quello che aveva a catalogo ... ti potrei mandare le foto di ci? che ti interessa !
Ciao Maury
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostS? costano quasi come quelli mv corse(quasi)...per? sono fatti in maniera identica se non migliore ...mi ? capitato di prendere pezzi a prezzi bassi che messi accanto a quelli mv corse facevano pena...
Comment
-
io i pezzi li ho presi da un ragazzo che li pubblicizzava su moto.it e siti simili ma sono certo che erano di provenienza http://www.trenditaly.it/ .... nn sono male ..anzi ... l'unica cosa che nn hanno la mano di trasparente !
Infatti appena la mia piccina torna dal tagliando e cambio cerchi provveder? a dargli una mano di trasparente !
Ciao a tutti
Maury
Comment
-
Ragazzi ho una carena in carbonio da far fuori a 900€ in prontaconsegna se interesa a qualcuno...è un'occasione una tantum....
Comment
X
Comment