Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprate i vostri pezzi in carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove comprate i vostri pezzi in carbonio?

avete consigli?qualche rivenditore di fiducia o altri da evitare, insomma le vostre esperienze (certo raporto qualit? prezzo buono), o anche quale pezzo evitare, mi sembra d'aver capito che per mettere il parafango posteriore bisogna forare il forcellone?

• Font Size
    i fori nel forcellone ci sono gia', se ti interessa qualche pezzo in carbonio epossidico in autoclave per MV a prezzo interessante sentiamoci in PM...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      avete consigli?qualche rivenditore di fiducia o altri da evitare, insomma le vostre esperienze (certo raporto qualit? prezzo buono), o anche quale pezzo evitare, mi sembra d'aver capito che per mettere il parafango posteriore bisogna forare il forcellone?
      Confermo che per montare il parafango posteriore bisogna fare un piccolo foro sul forcellone...per quanto riguarda il carbonio io mi sono trovato benissimo qu?: www.carbonvani.com la qualit? ? quella mv corse

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Confermo che per montare il parafango posteriore bisogna fare un piccolo foro sul forcellone...per quanto riguarda il carbonio io mi sono trovato benissimo qu?: www.carbonvani.com la qualit? ? quella mv corse
        si, ma costano anche come quelli mv corse

Comment

• Font Size
          Ti mando in MP il contatto mail di un ragazzo da cui li ho presi io !!!

Prezzi veramente concorrenziali e vdato che ho preso tutto... o quasi ... quello che aveva a catalogo ... ti potrei mandare le foto di ci? che ti interessa !

Ciao Maury

Comment

• Font Size
            si, ma costano anche come quelli mv corse
            S? costano quasi come quelli mv corse(quasi)...per? sono fatti in maniera identica se non migliore ...mi ? capitato di prendere pezzi a prezzi bassi che messi accanto a quelli mv corse facevano pena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              S? costano quasi come quelli mv corse(quasi)...per? sono fatti in maniera identica se non migliore ...mi ? capitato di prendere pezzi a prezzi bassi che messi accanto a quelli mv corse facevano pena...
              in effetti i pezzi che mi hai consigliato sono veramente belli

Comment

• Font Size
                ragazzi posso avere più info, sono molto interessato!!!

Comment

• Font Size
                  io i pezzi li ho presi da un ragazzo che li pubblicizzava su moto.it e siti simili ma sono certo che erano di provenienza http://www.trenditaly.it/ .... nn sono male ..anzi ... l'unica cosa che nn hanno la mano di trasparente !

Infatti appena la mia piccina torna dal tagliando e cambio cerchi provveder? a dargli una mano di trasparente !

Ciao a tutti
                  Maury

Comment

• Font Size
                    Vi posto un esempio ...
                    la mia piccina

di carbovani ho solo il copritelaio e copriforcellone .. il resto ? di quella ditta sopracitata.

ciao

Comment

• Font Size
                      mi puoi dare i riferimenti? e più o meno quanto li hai pagati almeno rispetto agli altri

Comment

• Font Size
                        I pezzi di Carbonvani sono ottimi!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ho una carena in carbonio da far fuori a 900€ in prontaconsegna se interesa a qualcuno...è un'occasione una tantum....

Comment

• Font Size
                            intendi codone cupolino fiancate vasca e parafango ant. compreso?

Comment

• Font Size
                              intendi codone cupolino fiancate vasca e parafango ant. compreso?

tutto tranne parafango...

Comment

X
                              Working...
                              X