Originally posted by Tonino Manieri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio la 910.....quasi quasi..........
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostLa nuova Z1000 nn c'entra una sega con la prima Z1000..................
Comment
-
Originally posted by Tonino Manieri View PostMi dispiace deluderti ma neanche la prima Z1000 c'entra qualcosa con la brutale... Non voglio far polemica ma nessuna moto naked giapponese da le sensazioni che regala una brutale. Tutti i miei amici che hanno provato la mia moto sono rimasti impressionati dal tiro del motore sino dai bassi/medi giri e st? parlando non di persone che guidano hornet 600 (grandissima moto x tutti i giorni, super comoda) o similari, ma di persone che guidano chi aprilia tuono prima versione (a detta di molti la pi? bella da guidare), morini corsaro 1200 (che ho avuto anch'io), fz1, bandit 1200, monster s4rs, suzuki gsx1000 r, R1 e kawa 1000. Se capiti dalle mie parti sar? ben felice di farti fare un giro con la mia moto (per? tu offri da bere) e cosi capirai di cosa st? parlando quando dico che ? un'altra cosa rispetto alle moto jap.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostD? fiducia a Te come a colui che ha scritto il contrario......... quindi spero di passare presto dalle tue parti cos? ti offro volentieri da bere e Tu mi fai provare la tua Brutalona.... che xlomeno dal punto di vista estetico mette tutti (ma proprio tutti) d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vuoi!!! Ciao bello!!!!!!!!!
Comment
-
Ma come affidabilità è delicata come una Ducati o robusta come una jap? Quanti km avete percorso con la 910? In modo "sportivo" o turistico?
Mi piace 1 tot questa moto e visto che ora si trova nuova a prezzi più palpabili per le mie tasche mi sto facendo dei gran viaggi...
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostMa come affidabilit? ? delicata come una Ducati o robusta come una jap? Quanti km avete percorso con la 910? In modo "sportivo" o turistico?
Mi piace 1 tot questa moto e visto che ora si trova nuova a prezzi pi? palpabili per le mie tasche mi sto facendo dei gran viaggi...
Sulle ultime il problema e' stato risolto ma se la prendi usata ti conviene telefonare al centro clienti MV per avere un po' di info.
In ogni caso, se avessi quel problema oggi te lo risolvono in breve tempo visto che i ricambi oggi sono nuovamente disponibili nel giro di una settimana.
Fidati, la moto e' davvero ben fatta...
Comment
-
Originally posted by Tonino Manieri View PostMi dispiace deluderti ma neanche la prima Z1000 c'entra qualcosa con la brutale... Non voglio far polemica ma nessuna moto naked giapponese da le sensazioni che regala una brutale. Tutti i miei amici che hanno provato la mia moto sono rimasti impressionati dal tiro del motore sino dai bassi/medi giri e st? parlando non di persone che guidano hornet 600 (grandissima moto x tutti i giorni, super comoda) o similari, ma di persone che guidano chi aprilia tuono prima versione (a detta di molti la pi? bella da guidare), morini corsaro 1200 (che ho avuto anch'io), fz1, bandit 1200, monster s4rs, suzuki gsx1000 r, R1 e kawa 1000. Se capiti dalle mie parti sar? ben felice di farti fare un giro con la mia moto (per? tu offri da bere) e cosi capirai di cosa st? parlando quando dico che ? un'altra cosa rispetto alle moto jap.
Io l'ho avuta per un anno, ? una moto da PAURA!!!!!!!
Comment
X
Comment