Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio la 910.....quasi quasi..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tonino Manieri View Post
    E' inutile provare ad auto convincersi che le mv costano troppo per quello che offrono. L'altro giorno ho fatto provare la mia brutale (910s euro 2, con deca arrow, silenziatori liberi, eprom mv e filtro aria BMC settata al banco prova) ad un mio amico che ha appena comprato la nuova z1000 e ancora si st? mangiando lemani per aver acquistato il Kawa!!! Non ho niente contro le moto giapponesi, il rapporto qualit? prezzo che offrono ? ottimo ma le mv se messe a punto da persone che sanno il fatto loro sono di un altro pianeta e la differenza di prezzo con le jap ci st? tutta!!!
    La nuova Z1000 nn c'entra una sega con la prima Z1000..................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      La nuova Z1000 nn c'entra una sega con la prima Z1000..................
      Mi dispiace deluderti ma neanche la prima Z1000 c'entra qualcosa con la brutale... Non voglio far polemica ma nessuna moto naked giapponese da le sensazioni che regala una brutale. Tutti i miei amici che hanno provato la mia moto sono rimasti impressionati dal tiro del motore sino dai bassi/medi giri e st? parlando non di persone che guidano hornet 600 (grandissima moto x tutti i giorni, super comoda) o similari, ma di persone che guidano chi aprilia tuono prima versione (a detta di molti la pi? bella da guidare), morini corsaro 1200 (che ho avuto anch'io), fz1, bandit 1200, monster s4rs, suzuki gsx1000 r, R1 e kawa 1000. Se capiti dalle mie parti sar? ben felice di farti fare un giro con la mia moto (per? tu offri da bere) e cosi capirai di cosa st? parlando quando dico che ? un'altra cosa rispetto alle moto jap.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace deluderti ma neanche la prima Z1000 c'entra qualcosa con la brutale... Non voglio far polemica ma nessuna moto naked giapponese da le sensazioni che regala una brutale. Tutti i miei amici che hanno provato la mia moto sono rimasti impressionati dal tiro del motore sino dai bassi/medi giri e st? parlando non di persone che guidano hornet 600 (grandissima moto x tutti i giorni, super comoda) o similari, ma di persone che guidano chi aprilia tuono prima versione (a detta di molti la pi? bella da guidare), morini corsaro 1200 (che ho avuto anch'io), fz1, bandit 1200, monster s4rs, suzuki gsx1000 r, R1 e kawa 1000. Se capiti dalle mie parti sar? ben felice di farti fare un giro con la mia moto (per? tu offri da bere) e cosi capirai di cosa st? parlando quando dico che ? un'altra cosa rispetto alle moto jap.
        D? fiducia a Te come a colui che ha scritto il contrario......... quindi spero di passare presto dalle tue parti cos? ti offro volentieri da bere e Tu mi fai provare la tua Brutalona.... che xlomeno dal punto di vista estetico mette tutti (ma proprio tutti) d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          D? fiducia a Te come a colui che ha scritto il contrario......... quindi spero di passare presto dalle tue parti cos? ti offro volentieri da bere e Tu mi fai provare la tua Brutalona.... che xlomeno dal punto di vista estetico mette tutti (ma proprio tutti) d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vuoi!!! Ciao bello!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            evvai mi metto in coda x un giro

Comment

• Font Size
              si con quelle quote telaistiche e gommata a dovere dev'essere una bomba

Comment

• Font Size
                Ma come affidabilità è delicata come una Ducati o robusta come una jap? Quanti km avete percorso con la 910? In modo "sportivo" o turistico?
                Mi piace 1 tot questa moto e visto che ora si trova nuova a prezzi più palpabili per le mie tasche mi sto facendo dei gran viaggi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Ma come affidabilit? ? delicata come una Ducati o robusta come una jap? Quanti km avete percorso con la 910? In modo "sportivo" o turistico?
                  Mi piace 1 tot questa moto e visto che ora si trova nuova a prezzi pi? palpabili per le mie tasche mi sto facendo dei gran viaggi...
                  L'uncio difetto delle Brutali e' la centralina servizi (le F4 non la montano, sono perfette al 100% )

Sulle ultime il problema e' stato risolto ma se la prendi usata ti conviene telefonare al centro clienti MV per avere un po' di info.
                  In ogni caso, se avessi quel problema oggi te lo risolvono in breve tempo visto che i ricambi oggi sono nuovamente disponibili nel giro di una settimana.

Fidati, la moto e' davvero ben fatta...

Comment

• Font Size
                    ma anche le ultime?Quella che ho puntato è un 2006,la S

Comment

• Font Size
                      Il problema della centralina servizi l'avevano le Brutale R.

La brutale è cmq la più bella moto.

Comment

• Font Size
                        Confermo quello che dici!!
                        Io l'ho avuta per un anno, ? una moto da PAURA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Per quanto aborra la MV la Brutale 910 è l'unica MV che comprerei

Vale i soldi spesi.

Comment

• Font Size
                            come mai aborri la Mv?

Comment

• Font Size
                              C'? n? di gente strana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Per quanto aborra la MV la Brutale 910 ? l'unica MV che comprerei

Vale i soldi spesi.
                                ...Te sei strano forte!

Comment

X
                                Working...
                                X