...permesso, tra un settimana dovrei venire in possesso della mia prima MV una Brutale 750 S del 2003, dopo anni di frequentazione dell'universo Ducati con diverse cavalcature, ecco il mio c.v. Ducati ( prima ho avuto qualche debolezza x le jap da enduro tipo YAMATA TT e Honda xr650r poi :
SS600
SS900 i.e.
Monster 600
2 Monster 900
3 748
ed infine un 749.
Non sono un gran manico, direi piuttosto pigro di polso destro, ma cmnq con tanta passione.
Potreste erudirmi ed introdurmi in questo nuovo mondo, in buona sotanza potreste elencarmi pregi e difetti del sopracitato modello.
Vi ringrazio, ah mi presento un po' meglio sono di Milano ho 45 anni sposato con un figlio, impiegatuccio in una multinazionale Jap dell'elettronica di largo consumo...eh e basta altrimenti direte cheppppall............!!! Saluti.
Roberto.
SS600
SS900 i.e.
Monster 600
2 Monster 900
3 748
ed infine un 749.
Non sono un gran manico, direi piuttosto pigro di polso destro, ma cmnq con tanta passione.
Potreste erudirmi ed introdurmi in questo nuovo mondo, in buona sotanza potreste elencarmi pregi e difetti del sopracitato modello.
Vi ringrazio, ah mi presento un po' meglio sono di Milano ho 45 anni sposato con un figlio, impiegatuccio in una multinazionale Jap dell'elettronica di largo consumo...eh e basta altrimenti direte cheppppall............!!! Saluti.
Roberto.

Comment