Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si se pesti il freno dietro la ruota si sblocca,,,no le magagne sn alla pompa dell acqua e all alternatore principalmente...qualche esemplare avra un differente settaggio del mono dietro(x via di una partita di piastrine differenti) x tornare ai valori di progetto e una accurata rimessa a punto dell iniezione in sede del primo tagliando..se questo motore avesse un sistema di ignezione degno di tal nome..avrebbe 15cv in piu e molta piu birra..ma in mv spergiurano che stanno lavorando quindi i problemi saranno solo gli esemplari di quest anno
a quindi il tizio che si ? quasi ammazzato in autostrada a 200 per il bloccaggio del posteriore ? perch? a frenato!!!!!!ma che gente cretina che gira in MV
ora i problemi ai prototipi li hanno tutte le case..anche le r1 2004 hanno rotto diversi alberi motore in collaudi a ben piu di 200all ora..l unica cosa che ti posso dire ? che piu che un bloccaggio della ruota si rompeva il mozzo posteriore...infatti hanno poi cambiato la coppia di serraggio..ma su preserie..nn sui modelli in consegna
Comment