Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi

secondo voi, tanto per parlarne.. meglio spender 1300euro x dei terminali originali MV con EPROM, oppure puntare su dei BLUEFLAME (esempio) in titanio con una PowerCommanderPC3usb?

lo so, l'originale garantisce uno studio approfondito ma.. onestamente, per quanto io adori la MV, non mi fido che ci sia un gran lavoro per adattare il mitico RG3 ed EPROM alla nuova 1000cc.. temo sia lo stesso, punto e basta.. con una PC3 puoi perlomeno lavorarci su ed ottener buoni risultati (exp insegna).. inoltre scarichi come quelli citati offrono una ottima estetica (anche identici agli originale se lo si vuole) e son in titanio, cosa che non ci fa mai troppo schifo.. o sbaglio?

Parliamone

PS: qualcuno di voi ha ordinato la 1000? Cosa vi han detto x la consegna?

• Font Size
    io parto tra 8 ore per andarla a prendere a san marino.gli scarichi rg3 vanno benissimo sul millone, solo che il catalizzatore attenua il risultato.nel caso installassi un collettore libero con rg3 ed eprom avresti 5 cv in pi?!se ti interessano gli rg3..li vendo a 800 euro.se vuoi ti spedisco foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stefanof4
      io parto tra 8 ore per andarla a prendere a san marino.gli scarichi rg3 vanno benissimo sul millone, solo che il catalizzatore attenua il risultato.nel caso installassi un collettore libero con rg3 ed eprom avresti 5 cv in pi?!se ti interessano gli rg3..li vendo a 800 euro.se vuoi ti spedisco foto.

Poi aspettiamo foto!!! (metti la localit? nel profilo!)

Da chi li prendi a San Marino?

Comment

• Font Size
        L'ho presa in crc, proprio da Tamburini..? personalizzata!ha il forcellone, i cerchi e le piastre come sulla ago, i cerchi sono quelli marchesini forgiati,scarichi in titanio con collettore centrale senza cat. sempre in titanio,tutte le plastiche nere in carbonio, parafango post. in carbonio,e forcella della ago(con trattamento tin).Ah, il parafango anteriore,come sulla ago, ? rosso al centro con i lati con carbonio a vista, e sulla punta il nuovo stemma MV Agusta corse, che prender? presto il posto del logo special parts.Tra l'altro la mia ? la prima moto in cui viene applicato il nuovo marchio!Poi sulla piastra di sterzo,targhetta in argento con nome...
        Non dev'essere male....a minuti parto!!!!

Comment

• Font Size
          L'ho presa in crc, proprio da Tamburini..? personalizzata!ha il forcellone, i cerchi e le piastre come sulla ago, i cerchi sono quelli marchesini forgiati,scarichi in titanio con collettore centrale senza cat. sempre in titanio,tutte le plastiche nere in carbonio, parafango post. in carbonio,e forcella della ago(con trattamento tin).Ah, il parafango anteriore,come sulla ago, ? rosso al centro con i lati con carbonio a vista, e sulla punta il nuovo stemma MV Agusta corse, che prender? presto il posto del logo special parts.Tra l'altro la mia ? la prima moto in cui viene applicato il nuovo marchio!Poi sulla piastra di sterzo,targhetta in argento con nome...
          Non dev'essere male....a minuti parto!!!!

Comment

• Font Size
            AZZZZ....COMPLIMENTI PER LA MOTO..!! SAREI CURIOSO DI VEDERLA DEV ESERE UN MISSILE... BUON DIVERTIMENTO..

Comment

• Font Size
              cio? vendi gli rg3 e la eprom?parliamone... :P

Comment

• Font Size
                mah...secondo me 5 cv di pi? su una moto del genere non si sentono proprio....

Comment

• Font Size
                  finito il rodaggio metto la eprom e i collettori in titanio tutto special parts!

Comment

X
                  Working...
                  X