Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione Mv Agusta F4cc a monaco
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPotevo mancare?
Per una moto da 100mila euro a Monaco si poteva fare decisamente meglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
bellissima nulla da dire ma con meno soldi mi faccio una preparazione SBK personalmente...
poi se mi escono dal buco del cul0 un posto in salotto ce l'avrei per quella motorettaLast edited by benjofactory; 15-12-07, 17:25.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbellissima nulla da dire ma con meno soldi mi faccio una preparazione SBK personalmente...
poi se mi escono dal buco del cul0 un posto in salotto ce l'avrei per quella motoretta
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
secondo me han fatto questa edizione limitata di moto per tirarsi su con le finanze.. sapevano che i collezionisti le avrebbero prenotate tutte prima ancora della vendita.. un po' come succede con le ferrari.
le han fatte, le han vendute e il bilancio è un po' salito.
è una tecnica che MV può permettersi di fare.
già la facesse una giapponese non otterrebbe buoni risultati.
dico bene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me han fatto questa edizione limitata di moto per tirarsi su con le finanze.. sapevano che i collezionisti le avrebbero prenotate tutte prima ancora della vendita.. un po' come succede con le ferrari.
le han fatte, le han vendute e il bilancio ? un po' salito.
? una tecnica che MV pu? permettersi di fare.
gi? la facesse una giapponese non otterrebbe buoni risultati.
dico bene?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostLe giapponesi non hanno bisogno di questi sotterfugi per vendere in quanto non sono aziende alla canna del gas che rischiano ogni 4-5 anni il fallimento...
tu riesci a vedere il lato negativo in tutte le cose?
? vero che non ne han bisogno, ma se facessero una moto del genere nessuno se la cagherebbe prbabilmente, perch? non ha il fascino delle italiane.
insomma che il concetto ? quello e la vediamo dai due punti di vista opposti, ma la zuppa ? quella.
in pratica sei d'accordo con me.
Comment
X
Comment