Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu riesci a vedere il lato negativo in tutte le cose?
è vero che non ne han bisogno, ma se facessero una moto del genere nessuno se la cagherebbe prbabilmente, perchè non ha il fascino delle italiane.
insomma che il concetto è quello e la vediamo dai due punti di vista opposti, ma la zuppa è quella.
in pratica sei d'accordo con me.
Critica le moto italiane per partito preso
La versione CC e' un vezzo del presidente piu' che una operazione pro-finanza vera e propria.
Dietro l'azienda di Varese ci sta' una banca italiana non proprio "piccola"e questo giusto per ricordare che la "canna del gas" non e' esattamente come la si vuole dipingere.
Il problema e' che se quando di vende HSQ la banca incassa ed invece quando bisogna investire per nuovi progetti la banca fa' le orecchie da mercante allora qualcosa non va' ... e guarda caso Castiglioni sta' cercando un nuovo socio di minoranza al 25% (anche se sara' davvero dura).
Io quella cifretta la spendere nel seguente modo: una Desmosedici, una MV 312 RR, una 1098, e penso che se le comprassi tutte dallo stesso conce mi ci farebbe rientrare anche una R6 2008...
Tanti auguri di Buon Natale e felice 2008
Comment