Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione Mv Agusta F4cc a monaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si commenta da sola....

Semplicemente unica e inimitabile... La pi? bella di tutte....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      tu riesci a vedere il lato negativo in tutte le cose?

è vero che non ne han bisogno, ma se facessero una moto del genere nessuno se la cagherebbe prbabilmente, perchè non ha il fascino delle italiane.

insomma che il concetto è quello e la vediamo dai due punti di vista opposti, ma la zuppa è quella.

in pratica sei d'accordo con me.
      Critica le moto italiane per partito preso

La versione CC e' un vezzo del presidente piu' che una operazione pro-finanza vera e propria.

Dietro l'azienda di Varese ci sta' una banca italiana non proprio "piccola"e questo giusto per ricordare che la "canna del gas" non e' esattamente come la si vuole dipingere.

Il problema e' che se quando di vende HSQ la banca incassa ed invece quando bisogna investire per nuovi progetti la banca fa' le orecchie da mercante allora qualcosa non va' ... e guarda caso Castiglioni sta' cercando un nuovo socio di minoranza al 25% (anche se sara' davvero dura).
      Last edited by Ombrascura; 16-12-07, 12:33.

Comment

• Font Size
        Io quella cifretta la spendere nel seguente modo: una Desmosedici, una MV 312 RR, una 1098, e penso che se le comprassi tutte dallo stesso conce mi ci farebbe rientrare anche una R6 2008...
        Tanti auguri di Buon Natale e felice 2008

Comment

X
        Working...
        X