Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finnegann a Macao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finnegann a Macao

Un pò in difficoltà nelle prove

In splendida piega
    Last edited by gillescorona; 23-11-07, 09:23.

• Font Size
    ha perso il parafango?? curioso!

Comment

• Font Size

altra splendida piega

Comment

• Font Size
        Splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Altre 2 immagini
          Last edited by gillescorona; 23-11-07, 16:00.

Comment

• Font Size
            Bellussime FOTO .........

Bellissima grafica della moto ........

GRan manico pure lui !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Grande Martin... L'ho seguito al tt di quest'anno... è un matto furioso e un ragazzo d'oro.

Comment

• Font Size
                Belle foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by WOODY View Post
                  Grande Martin... L'ho seguito al tt di quest'anno... è un matto furioso e un ragazzo d'oro.
                  Non ha proprio il "fisico" del motociclista puro ma dà badilate di gas, peccato che nelle grandi occasioni (vedi TT, NW 200, Ulster Gp) non renda mai molto, anche se quest'anno 4° con la MV è un ottimo risultato.
                  Last edited by gillescorona; 23-11-07, 16:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Non ha proprio il "fisico" del motociclista puro ma dà badilate di gas, peccato che nelle grandi occasioni (vedi TT, NW 200, Ulster Gp) non renda mai molto, anche se quest'anno 4° con la MV è un ottimo risultato.

ho notato anche io che ben pochi di quelli che corrono al TT and comany non hanno il fisico da sbk

Come mai? In superbike e moto gp hanno tutti un fisico asciutto e muscoloso (Es: Toseland)
                    Last edited by GabryWRC; 23-11-07, 18:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      ho notato anche io che ben pochi di quelli che corrono al TT and comany non hanno il fisico da sbk

Come mai? In superbike e moto gp hanno tutti un fisico asciutto e muscoloso (Es: Toseland)
                      Molti piloti del TT, almeno fra i migliori, hanno fisici ben allenati. Al TT serve un fisico che sopporti bene la resistenza (la gara ? lunga oltre 360 km per la SBK e ci s'impiega anche pi? di 2 ore, per i pi? lenti), i tratti sconnessi del tracciato, le compressioni e i continui spostamenti del corpo per le curve). Serve soprattutto resistenza e qualche kg in pi? pu? aiutare, anche se McGuinness o Marin o Hutchinson sono ben allenati.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Non lo avevo notoato bene prima ma Martin a Macao credo abbia usato un casco con i suoi disegni ma anzichè essere bianco con i disegni azzurri è rosso con i disegni neri. Mi sembra che sia uscita una bella grafica, bene.

Comment

• Font Size
                            che spettacolo

Comment

• Font Size
                              be.............considerato che il grande DJ di certo non era magro........ed era un dominatore del TT e di tutte le road races, vuol dire che essere magri non ? necessario per andare forte.
                              Jefferies con quel fisico ci vinceva anche la stock inglese............

anche MC Guinnes non ? propio magro, anche se quest'anno lo visto pi? fisicato.

cmq in generale nelle gare stradali non ? necessaria una grande preparazione fisica ne altre cose necessarie per la pista.
                              resta il fatto che uno che va forte ed ? tra i primi si preparer? anche fisicamente.
                              altro esempio, Dunlop a 50 anni ha vinto la categoria sbk, non penso esista un'altra gara motociclistica dove a 50 si pu? vincere.

quando dico non preparati vuol dire avere qualche kg in pi? o molti kg in pi? come aveva DJ, quindi non essere atleta, spesso a causa delle quantit? industriali di birra.............ma resta il fatto che i muscoli che servono, come le gambe, i quadricipiti (spero che abbia detto giusto) i muscoli della coscia per le pedane li allenano tutti, dunlop faceva serie interminabili.

in pista si ? sempre al 110 % e il fisico ? fondamentale, al TT si ? al 80% se propio si va forte, ? molto pi? importante avere una moto molto veloce e conoscere la strada talmente bene da fare quelle 20-30 curve veloci particolari 10 kmh pi? forte rispetto agli altri.
                              altra cosa importante le gomme............che fanno veramente la differenza...........

dato che parliamo di Finnengan fa l'agricoltore e porta i trattori quando non corre su strada...........sicuramente non ha il personal trainer..........

questo ? quello che mi ha detto Bonetti, chiacchierando quando aspettavamo di riscendere nelle gare in salita open, mi ricordo che mi ha detto che con gomme buone che aveva rimediato alla prima TT abbass? il tempo sul giro di 26 secondi................

Comment

X
                              Working...
                              X