Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eddai ragazzi non litigate...

io aprendo questo post ho espresso solo il MIO parere... è normale che ci sia qualcuno che può pensarla diversamente da me

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Siamo sempre alla solita....Questo E' UN POSTO PUBBLICO DOVE OGNUNO PUO' SCRIVERE IL SUO PENSIERO...
      se questo vi turba vi aprite un sito dove per poter registrarsi bisogna inserire in lumero di telaio di una MV cos? nessuno verr? a rompervi le balle....e sarete A CASA VOSTRA...qua non siamo a casa nostra....perci? tocca mangiarsi parecchi rospi...se si vuol convivere...altrimenti la soluzione ? andarsene...o farsi bannare.... questo ? il punto...
      se ci sono persone che rompono le balle e basta,senza ironia e con insistenza si possono segnalare...

cmq tutta sta polemica che poteva rivolgersi in uno schezo goliardico ha portato al bannaggio di un utente....vale la pena continuare perch? venga bannato qualcun'altro??? non credo....

tanto la mia opinione su mv e ducati non cambier?....e non cambieranno quelle degli altri...
      Ok non hai capito nulla... quando sarai piu' grande forse provero' a spiegartelo di nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        O.T.

40?

Seee, vai vai che siamo molto pi? su!!!!

Fine O.T.

Reg? ma ? possibile che anche stavolta si ? finiti agli insulti e ban senza nemmeno nominare Rossi o Biaggi?

Mah, si vede che a non poter girare in moto si diventa tutti un p? pi? acidi

credo che qualcuno abbia l'impressione che stiamo litigando.....
        stiamo litigando??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Ok non hai capito nulla... quando sarai piu' grande forse provero' a spiegartelo di nuovo
          beh vabb?...capito o non capito resta il fatto che questo non ? il nostro sito...e i rospi tocca buttarli gi? uguale....
          quanto sarai pi? grande capirai...

Comment

• Font Size
            beh vabbè...capito o non capito resta il fatto che questo non è il nostro sito...e i rospi tocca buttarli giù uguale....
            quanto sarai più grande capirai...

maaaaaaaaa ROFTL!!!

Ora ne abbiamo tre di iscritti all'album nella sezione MV
            Last edited by Ombrascura; 30-12-07, 19:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura View Post
              maaaaaaaaa ROFTL!!!

Ora ne abbiamo tre di iscritti all'album nella sezione MV
              non ? colpa mia se non havete una jap o un ducati...hahahahahahah

anche i dinosauri si sono estinti....

Comment

• Font Size
                allora...c'? da dire una cosa...tra bella moto (che secondome la F4 ? bellissima) e pi? bella moto mai costruita c'? un abisso...
                poi per il fatto del costo ? tutto relativo..perch? tu prendi un 1000K7,per kittarlo pista spendi lo stesso che hai speso per la moto...
                possiamo anche fare una distinzione tra prodotto commerciale e prodotto per estimatori...
                ci sarebbero un sacco di cose da dire....e un sacco di aspetti da valutare...
                per quanto concerne la passione...beh io ho una sportiva Yamaha,una enduro Honda,una gilera diciamo naked,una Fantic alpinismo e un'altra yamaha Custom...quindi se parliamo del "mi piacciono tutte le moto" credo di poter dire che ? meglio non far la morale a me (non voglio dire con questo che tu mi stia facendo la morale)

cmq se uno mi dice che le yamaha gli fan cacare io rispondo che son affari suoi...

Non ce l' abbiamo con te, ma con altra gente del forum...

Comment

• Font Size

cmq se uno mi dice che le yamaha gli fan cacare io rispondo che son affari suoi...
                  Tale e qule a quello che stiamo facendo noi.....

Comment

• Font Size
                    magari un flame ? un po diverso...valuta che io e massimou ci stiamo confrontando in maniera magari anche colorita,ma non siamo ancora arrivati a sindacare l'uno sul comportamento dell'altro...
                    per? permettimi che uno di 20anni che non ha ancora capito un razzo della vita vada a dare del maleducato ad una persona di 40 suonati magari senza conoscerlo di persona ? un pelino azzardato...

cmq questo non ? un flame...? uno scambio di idee pi? o meno colorite....
                    Quoto al 100%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      O.T.

40?

Seee, vai vai che siamo molto pi? su!!!!

Fine O.T.

Reg? ma ? possibile che anche stavolta si ? finiti agli insulti e ban senza nemmeno nominare Rossi o Biaggi?

Mah, si vede che a non poter girare in moto si diventa tutti un p? pi? acidi
                      Ma nooooo siamo tutti stanchi del gran lavorare di quest' anno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        Quoto al 100%
                        vedi....cominci a piacermi....se ti compri una yamaha potrei anche arrivare a dire che in fondo sei un bravo ragazzo...

Comment

• Font Size
                          vedi....cominci a piacermi....se ti compri una yamaha potrei anche arrivare a dire che in fondo sei un bravo ragazzo...

Ho avuto un R1 dal 99 al 2005.... ? ancora nel mio cuore:

A casa c'? anche una FJR 1300.......

Comment

• Font Size
                            Basta polemiche veniamo al topic!

"mamma" Tamburini sar? anche poco prolifica ma quando le fa ...... stabilisce punti di partenza pi? che traguardi. Quindi gi? il cappello!
                            Il topic era (?) le moto pi? belle .... e concordo che a vederle oggi fanno ancora girare la testa anche se nate una nel '94 e l'altra nel '97, al loro confronto anche le citate RC30, R7 ecc. fanno ben magra figura. Entrambe(RC30, R7) hanno rappresentando vere SBK "stradali", erano costruita a mano dai rispettivi reparti corse, d'altronde rifinitissime, costavano una follia ed avevano bisogno comunque di altrettanto costosi Kit per ravvivare motori veramente "spenti".
                            Rimanendo sul fattore estetico l'RC30 ? del 1987 e dimostra tutti gli anni che ha, se non fosse per il limitato numero di pezzi prodotti e per la "carriera" sportiva prenderebbe la strada della rottamazione al pari delle coscritte jap del'epoca. L'R7 ha gli stessi anni dell'MV 750 F4 ma sembra sua zia (vecchia); anch'essa costruita in pochissimi esemplari e vendute al costo di 2 MV! (Poi dicono che solo chi compra Ducati ed MV si lascia infinocchiare ed apre il portafoglio). L'R7, che per chi non ricorda costava 53 milioni di allora, stilisticamente ? stata la prefazione dell'R1 che forse ? stata (?) la jap esteticamente pi? pregevole e significativa tanto da fare ancora la sua figura. Diciamo pure che l'R7 stilisticamente non la rottamiamo ma comunque per essere apprezzata ancora (stilisticamente) dovrebbe prendere la strada dell'est europeo.
                            Chi scrive non ha ne MV ne Ducati, se avesse tanti soldi forse le avrebbe entrambe, magari assieme a RC30 ed R7

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo52 View Post
                              "mamma" Tamburini sar? anche poco prolifica ma quando le fa ...... stabilisce punti di partenza pi? che traguardi. Quindi gi? il cappello!
                              Il topic era (?) le moto pi? belle .... e concordo che a vederle oggi fanno ancora girare la testa anche se nate una nel '94 e l'altra nel '97, al loro confronto anche le citate RC30, R7 ecc. fanno ben magra figura. Entrambe(RC30, R7) hanno rappresentando vere SBK "stradali", erano costruita a mano dai rispettivi reparti corse, d'altronde rifinitissime, costavano una follia ed avevano bisogno comunque di altrettanto costosi Kit per ravvivare motori veramente "spenti".
                              Rimanendo sul fattore estetico l'RC30 ? del 1987 e dimostra tutti gli anni che ha, se non fosse per il limitato numero di pezzi prodotti e per la "carriera" sportiva prenderebbe la strada della rottamazione al pari delle coscritte jap del'epoca. L'R7 ha gli stessi anni dell'MV 750 F4 ma sembra sua zia (vecchia); anch'essa costruita in pochissimi esemplari e vendute al costo di 2 MV! (Poi dicono che solo chi compra Ducati ed MV si lascia infinocchiare ed apre il portafoglio). L'R7, che per chi non ricorda costava 53 milioni di allora, stilisticamente ? stata la prefazione dell'R1 che forse ? stata (?) la jap esteticamente pi? pregevole e significativa tanto da fare ancora la sua figura. Diciamo pure che l'R7 stilisticamente non la rottamiamo ma comunque per essere apprezzata ancora (stilisticamente) dovrebbe prendere la strada dell'est europeo.
                              Chi scrive non ha ne MV ne Ducati, se avesse tanti soldi forse le avrebbe entrambe, magari assieme a RC30 ed R7
                              l'R1-R7-R6 sono nate praticamente insieme..nel 1998-1999.Nessuna prefazione.
                              per tutte le altre affermazioni potevi inserire "a mio avviso" o "per me" dato che qui nessuno ? portatore della verit? assoluta.Anche se nn hai Mv o Ducati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creaturix View Post
                                per tutte le altre affermazioni potevi inserire "a mio avviso" o "per me" dato che qui nessuno ? portatore della verit? assoluta.Anche se nn hai Mv o Ducati.
                                Mi cospargo il capo di cenere, faccio ammenda delle mie colpe.

Dichiaro che quanto scritto d'evessere SOTTOinteso come IMHO (In My Humble Opinion) ed assolutamente NON come IMAO (In My Arrogant Opinion).
                                Il sottoscritto declina ogni responsabilit? sulla vericidit? di quanto affermato in quanto sotto l'effetto dell'abuso pesante di libagioni ed alcolici causa costrizioni e pluriconcomitanze festive.
                                Ogni possibile interpretazione data al testo ? a completo rischio e pericolo di chi la legge, non dev'essere intesa come incentivo all'acquisto o vendita dei prodotti citati.

Ca##o sono peggio di Prodi!

Comment

X
                                Working...
                                X