Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    non farci caso ...quando non sa cosa dire, puntualmente se ne esce con quel discorso: "invidia" e "vorrei ma non posso"

st? aspettando l'utente "X" che dopo aver comprato il millone da 13/14000 euri e averci buttato s? l'equivalente della sua moto in accessori.... lo mandi a cagare

sei solo un povero maleducato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      sei solo un povero maleducato...
      insegnamela tu l'educazione....stò aspettando

vuoi fare l'eroe ?.....troppo comodo farlo così...non credi ?
      Last edited by Maoni; 29-12-07, 13:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        beh permettimi una cosa...
        viene aperto un POST PUBBLICO dove viene proposta una discussione PUBBLICAMENTE e le persone hanno espresso la loro opinione...che pu? essere BELLA o BRUTTA,ma VA ACCETTATA COMUNQUE...esistono spazi PRIVATI se le opinioni altrui possono dare fastidio...

se io ti dico che indubbiamente la F4 ? una moto bellissima e mi piacerebbe molto averne una e che la 916 ? altrettaanto stupenda e mi piacerebbe avere anche quella,ma spacciarle come i migliori prodotti mai usciti da una fabbrica motociclistica mi pare esagerato...
        ci sono 2 possibilit? o la accetti come mia opinione....
        o la accetti come mia opinione...

Poi in generale gli attacchi a Maoni sarebbe bene fossero ponderati in maniera migliore...tartassatelo sull'et? e su mille altre cose...ma ? L'ULTIMO dei MOD che si dovrebbe pensare di RIPRENDERE per il COMPORTAMENTO

alla fine potrebbe essere nostro padre....

detto ci? ci sono un sacco di belle moto...secondo voi F4 e 916/996/998 sono le pi? belle al mondo...secondo me non ? proprio cos?...
        Molto probabilmente non sai i posteri di queste discussioni.
        Di solito i jap arrivano qui sparando sull' F4 .....
        Senza mai dire secondo me ma sempre sentenze assolute....

Comment

• Font Size
          Dai ragazzi... ma avete 5 anni? Uno vi prende in giro per la vostra moto e voi vi mettete a piagné? Io ho una M E R D A di moto e mi sfottono! Ma mi sfottono solo da fermo! E io li lascio fare! Quando vado però tutti stanno zitti... e se anche parlassero non li sentirei tra il rumore del motore !
          E poi che male c'è a dire "non mi piace"? Esiste uno strumento chiamato bellometro che misura la bellezza? E' soggettivo! Non ti piace, non la comprare! Ti piace, comprala!

Quindi evitiamo di rovinare anche i post meno taglienti a tutti i costi... e se qualcuno no vuole ascoltare i commenti di certi altri, quando legge il nome scorre!

PS: E sinceramente capisco anche chi si è incavolato, perché di gente che attacca a proposito ne conosco e tanta (io gestisco un piccolo FORUM), anche se non ne ho vista in questo caso. Ma ne avrete le ball piene immagino... Si chiamano troll e non devono ricevere risposta...
          Last edited by Ufo; 29-12-07, 14:30.

Comment

• Font Size
            per aver risposto "sei solo un povero maleducato" dopo che Maoni mi aveva mandato a cagare questo ? il messaggio privato che mi ? arrivato...

Dear .:Alex:.,

You have received a warning at DaiDeGas Forum.

Reason:
            -------
            Inappropriate Language

il maleducato sei tu
            -------

Warnings serve as a reminder to you of the forum's rules, which you are expected to understand and follow.

All the best,
            DaiDeGas Forum

LA MOTIVAZIONE ? PER INAPPROPIATO LINGUAGGIO...io sinceramente non ho parole...

Comment

• Font Size
              .:Alex:. sicuro fosse riferito a te ?

cos'?.... hai la coda di paglia ?

Comment

• Font Size
                ti ho chiesto in PM di farmi notare dove ti avrei mandato a cagare....devo aspettare ancora molto ?

Comment

• Font Size
                  .:Alex:. sicuro fosse riferito a te ?

cos'?.... hai la coda di paglia ?
                  ascolta...livelegand a risposto a me...tu rispondi a lui dicendo quello che hai detto in fondo a pag 7, se l' italiano me lo hanno insegnato correttamente se rispondi ad una persona che si stava rivolgendo a me automaticamente ti riferisci a me...

cmq se non ti stavi riferendo a me tanto meglio.chiudiamo qui il discorso.

Comment

• Font Size
                    ascolta...livelegand a risposto a me...tu rispondi a lui dicendo quello che hai detto in fondo a pag 7, se l' italiano me lo hanno insegnato correttamente se rispondi ad una persona che si stava rivolgendo a me automaticamente ti riferisci a me...

cmq se non ti stavi riferendo a me tanto meglio.chiudiamo qui il discorso.
                    livelegennd ha detto questo:
                    e non ? una questione d'invidia come dice simpaticamente qualcuno
                    tu hai parlato di invidia ?......rispondimi !!!!!

Comment

• Font Size
                      ho capito...serve l'aiutino

Originally posted by massimou View Post
                      Anche perch? chi disprezza di solito lo fa per invidia.....

Comment

• Font Size
                        livelegennd ha detto questo:

tu hai parlato di invidia ?......rispondimi !!!!!
                        a me nessuno mi ordina di rispondere, quindi non lo faccio.
                        Tutto quello che si ? detto ? scritto in queste pagine.quindi ci sono tutte le risposte alle tue domande basta leggerle come fanno tutti.

non ho pi? intenzione di scrivere in questo post. perch? questa discussione non ha piu senso, ti ripeto per un ultima volta se non era riferito a me tanto meglio, chiudiamo qui la cosa. pi? di cos? non s? cosa dirti.

Comment

• Font Size
                          a me nessuno mi ordina di rispondere, quindi non lo faccio.
                          mi sembrava volessi chiarire...e adesso che fai, ti tiri indietro ?

Tutto quello che si ? detto ? scritto in queste pagine.quindi ci sono tutte le risposte alle tue domande basta leggerle come fanno tutti.

non ho pi? intenzione di scrivere in questo post. perch? questa discussione non ha piu senso, ti ripeto per un ultima volta se non era riferito a me tanto meglio, chiudiamo qui la cosa. pi? di cos? non s? cosa dirti.
                          perfetto !!!
                          ti sei reso conto di aver detto una stronzata e non scrivi pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            Molto probabilmente non sai i posteri di queste discussioni.
                            Di solito i jap arrivano qui sparando sull' F4 .....
                            Senza mai dire secondo me ma sempre sentenze assolute....

non so i POSTERI????? questa nn l'ho capita...

di solito i BMWisti non salutano
                            di solito i terroni son mafiosi
                            di solito i polentoni son frustrati
                            di solito i rumeni son criminali
                            di solito
                            di solito
                            di solito

luoghi comuni ce ne son tanti...pi? o meno simpatici...

il punto ? ke non si pu? saltare addosso a ki ha una japponese perch? avete una MV o una Ducati...

Comment

• Font Size

di solito
                              di solito
                              di solito

luoghi comuni ce ne son tanti...più o meno simpatici...

il punto è ke non si può saltare addosso a ki ha una japponese perchè avete una MV o una Ducati...
                              lascia stare
                              qualcuno potrebbe dire che gli hai dato del: BMWista, terrone, polentone e rumeno
                              Last edited by Maoni; 29-12-07, 20:22.

Comment

• Font Size

di solito
                                di solito
                                di solito

luoghi comuni ce ne son tanti...pi? o meno simpatici...

il punto ? ke non si pu? saltare addosso a ki ha una japponese perch? avete una MV o una Ducati...
                                Intendeva i "precedenti" ... non alimentare polemica con della ironia spicciola

Comunque non ha tutti i torti, Maoni la mette sul ridere e ci sta', ma se leggi bene i post precedenti ... ci stanno SEMPRE due superconvinti (tra cui il pilota mancato) che sistematicamente spaccano le pelotas e spesso piu' che divertenti sono semplicemente irritanti.

Siccome la MV la teniamo in pochi e' come sparare sulla croce rossa se tutti quelli che vengono qui rompono il caxxo con la solita storia del prezzo e della linea sempre uguale.

Per il resto ... come si dice a Roma... masticaxxi...

Ps.
                                I gusti so' gusti... passi la HondaRC30&45 ... ma la RD ... per favore va'...

Comment

X
                                Working...
                                X