Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    massimou, ho visto l'et? nel tuo profilo, hai barato.... vero ?

hai la moto pi? bella di sempre, ho postato un paio di schifezze per dar maggior risalto alla tua...e tu che fai ? .... te ne risenti !!?

ps: ? come dici tu: tutta invidia la mia
    ribadisco ...mentre invidio loro posso leccare il pavimento del tuo garage....??

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ribadisco ...mentre invidio loro posso leccare il pavimento del tuo garage....??
      tu sei pazzo

visto il contenuto, non ? un garage....? un cesso

Comment

• Font Size
        massimou,
        hai la moto pi? bella di sempre, e tu che fai ? .... te ne risenti !!?
        E infatti

Il gixxer 600 ? uno spettacolo di moto e si offende pure?

Boniiii

Comment

• Font Size
          tu sei pazzo

visto il contenuto, non ? un garage....? un cesso
          edit:

posso posare la mia lurda lingua nell'antro del tuo "cesso" laddove transitano i due "bidoni" che alloggiano nel suddetto "cesso"??

meglio??

Comment

• Font Size
            lascia stare lo dico IO
            e rileggiti quello che ho scritto

poi, nel caso non te ne fossi accorto... la polemica la stai facendo tu
            dillo pure tu lascia stare IO...fortuna che mi dici tu come i bambini...
            il mio lascia stare era in senso per farti capire e non un attaco...e sinceramente non mi pare di aver fatto nessuna polemica...come voi esprimete una vostra opinione, io esprimo la mia, che vedo in parte appoggiata da molti mvisti che scrivono qui, (oramai sempre meno) cos? quindi non credo di essere il solo a pensarla come ho appunto scritto...

che tu mi dici che l F4 e la 916 sono le moto piu belle...a me sinceramente me ne pu? fregar di meno...

NB: mi sono solo limitato a risponderti e spero tu non ne abbia a male per quelllo che ho scritto perch? non ? quello lo scopo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Alex:. View Post
              dillo pure tu lascia stare IO...fortuna che mi dici tu come i bambini...
              il mio lascia stare era in senso per farti capire e non un attaco...e sinceramente non mi pare di aver fatto nessuna polemica...come voi esprimete una vostra opinione, io esprimo la mia, che vedo in parte appoggiata da molti mvisti che scrivono qui, (oramai sempre meno) cos? quindi non credo di essere il solo a pensarla come ho appunto scritto...

che tu mi dici che l F4 e la 916 sono le moto piu belle...a me sinceramente me ne pu? fregar di meno...

NB: mi sono solo limitato a risponderti e spero tu non ne abbia a male per quelllo che ho scritto perch? non ? quello lo scopo...
              - non hai fatto nessuna polemica ? ...questo 3d ? degenerato proprio grazie al tuo intervento

- appoggiato da molti mvisti ? ..a parte il solito, io non ne vedo altri

- oramai sempre meno ? mah !! forse leggono e evitano di commentare "opinioni" come le tue

- come voi esprimete una vostra opinione, io esprimo la mia ? ...e io, postando quella foto cosa ho fatto ?

concludo dicendo: questo non ? una sezione privata, TUTTI possono dire la loro.....se non ti sta bene sai cosa fare

Comment

• Font Size
                - non hai fatto nessuna polemica ? ...questo 3d ? degenerato proprio grazie al tuo intervento

- appoggiato da molti mvisti ? ..a parte il solito, io non ne vedo altri

- oramai sempre meno ? mah !! forse leggono e evitano di commentare "opinioni" come le tue

- come voi esprimete una vostra opinione, io esprimo la mia ? ...e io, postando quella foto cosa ho fatto ?

concludo dicendo: questo non ? una sezione privata, TUTTI possono dire la loro.....se non ti sta bene sai cosa fare
                fortuna che ti avevo scritto:

NB: mi sono solo limitato a risponderti e spero tu non ne abbia a male per quelllo che ho scritto perch? non ? quello lo scopo

...hahahahahahhahaha...

Comment

• Font Size
                  tanti non scrivono pi? in questa sezione per colpa mia ? ....cose da matti

ps: conta quanti interventi miei ci sono qu? dentro

Comment

• Font Size
                    maoni se ti uoto alimento la polemica??
                    no perche se non ci son problemi allora TI QUOTO,
                    ma se crea problemi allonra non lo dico che TI QUOTO...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      maoni se ti uoto alimento la polemica??
                      no perche se non ci son problemi allora TI QUOTO,
                      ma se crea problemi allonra non lo dico che TI QUOTO...

nel bene e nel male quota !!!!!!!!.... chettefrega

qu? c'? gente che lancia il sasso e nasconde la mano

Comment

• Font Size
                        tanti non scrivono pi? in questa sezione per colpa mia ? ....cose da matti

ps: conta quanti interventi miei ci sono qu? dentro
                        no aspe...non scrivono per colpa tua???e chi mai ha detto una cosa del genere???mi sono riferito a discussioni precedenti dove tu non centri proprio...che sia ben chiaro...

Comment

• Font Size
                          nel bene e nel male quota !!!!!!!!.... chettefrega

qu? c'? gente che lancia il sasso e nasconde la mano
                          se ti riferisci a me...ma solo se ti riferisci a me...quello che ho scritto lo ribadisco altre 10 volte...

Comment

• Font Size
                            se ti riferisci a me...ma solo se ti riferisci a me...quello che ho scritto lo ribadisco altre 10 volte...
                            complimenti

Comment

• Font Size
                              io non riesco a spiegarmi una cosa...una persona ha postato un video con il titolo le 2 pi? belle moto costruite...916 e F4...arrivano i jap e postano le foto delle loro moto...perch? non andate nelle vostre sezioni a guardarvi le vostre moto jap??? boooooooooooooooooh... credo sia normalissimo da parte nostra reputare piu belle le nostre moto...e nessuno di noi credo abbia mai postato una foto del F4 nelle sezioni jap...dicendo questa ? piu bella...

siccome sono stato io il primo a parlare anche di moto jap mi sento chiamato in causa.

ho specificato che la bellezza.........o meglio di come una qualsiasi persona pu? vedere una cosa bella o brutta ? una questione puramente soggettiva.
                              quindi mancavano propio i presupposti per fare polemica............

tornando al video si vedeno per diversi minuti 2 moto italiane belle.
                              io ho solo detto che SECONDO ME in un confronto mondiale se la dovrebbero vedere in primis con capolavori indiscussi dal valore inestimabile come la NR poi anche con tutte quelle jap o inglesi o altro che hanno fatto la storia come la RC 30 la R7 ecc ecc......

chiunque pu? controllare che nel mio intervento non c'era nessuna polemica.

anche perch? se volessi fare polemica ne avrei a decine di argomenti per farlo............ uno magari.............. che l'unica persona che conosco che usava MV per correre dopo che ci ha speso sopra 60 mila euro di preparazione si ? preso una cbr 1000 ed ha abbassato i tempi in ogni pista................oltre il fatto che fa la met? dello sforzo che faceva con la Mv...............pensa se avesse preso una suzuki
                              il pilota in questione quest'anno ha partecipato anche ad una gara dell'italiano sbk fa 2,05 al mugello...............quindi non ? un fenomeno ma sicurmanete pi? veloce di chiuque scriva nella sezione MV...............tranne Scassa.........

questo ? fare polemica.............e io non volgio farla se no starei tutti i giorni sulle sezioni preposte a rompere i maroni

tornando a noi la MV ? molto bella la ducati pure a me piacciono pi? altre moto..................se no avrei una ducati o una mv..........
                              e non ? una questione d'invidia come dice simpaticamente qualcuno................perch? penso che a 30-40 anni chiunque possa permettersi la moto dei suoi sogni o quasi, dal momento che sono bene o male contenute nei 20 mila euro e 20 mila euro in assoluto ? un piccola cifra rapportata al costo del denaro oggi ed al suo potere d'acquisto.

io invidio un possessore di Honda NR perch? ? introvabile e costosissima ma anche uno che ha una bella moto di 15 anni f? tenuta perfettamente..................semplicemnte perch? volendo comprarla non la trovo dal conce........

come faccio ad invidiare invece qualcosa (MV) che esco adesso e se trovo aperto la compro...................sono anche amico del concessionario del Lazio magari mi apre anche il conce se arrivo tardi

poi dice...............arrivano i jap............io sono italiano per la precisione sono Romano da 8 generazioni certe, mi sento molto italiano, ammiro molto le cose fatte, concepite e pordotte in italia.............nel mio lavoro le vendo anche facendo spesso delle scelte azzardate.
                              quindi non mi sento jap manco un p?............ma non essendo stupido ammiro le moto jap per diversi motivi.

come ammiro le moto italiane................quando se lo meritano.

insomma si ? qui per confrontarsi per passare un p? di tempo e magari a volte per sfotterci un p?............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                e non ? una questione d'invidia come dice simpaticamente qualcuno
                                non farci caso ...quando non sa cosa dire, puntualmente se ne esce con quel discorso: "invidia" e "vorrei ma non posso"

st? aspettando l'utente "X" che dopo aver comprato il millone da 13/14000 euri e averci buttato s? l'equivalente della sua moto in accessori.... lo mandi a cagare

Comment

X
                                Working...
                                X