Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Intendeva i "precedenti" ... non alimentare polemica con della ironia spicciola

Comunque non ha tutti i torti, Maoni la mette sul ridere e ci sta', ma se leggi bene i post precedenti ... ci stanno SEMPRE due superconvinti (tra cui il pilota mancato) che sistematicamente spaccano le pelotas e spesso piu' che divertenti sono semplicemente irritanti.

Siccome la MV la teniamo in pochi e' come sparare sulla croce rossa se tutti quelli che vengono qui rompono il caxxo con la solita storia del prezzo e della linea sempre uguale.

Per il resto ... come si dice a Roma... masticaxxi...

Ps.
    I gusti so' gusti... passi la HondaRC30&45 ... ma la RD ... per favore va'...
    Siamo sempre alla solita....Questo E' UN POSTO PUBBLICO DOVE OGNUNO PUO' SCRIVERE IL SUO PENSIERO...
    se questo vi turba vi aprite un sito dove per poter registrarsi bisogna inserire in lumero di telaio di una MV così nessuno verrà a rompervi le balle....e sarete A CASA VOSTRA...qua non siamo a casa nostra....perciò tocca mangiarsi parecchi rospi...se si vuol convivere...altrimenti la soluzione è andarsene...o farsi bannare.... questo è il punto...
    se ci sono persone che rompono le balle e basta,senza ironia e con insistenza si possono segnalare...

cmq tutta sta polemica che poteva rivolgersi in uno schezo goliardico ha portato al bannaggio di un utente....vale la pena continuare perchè venga bannato qualcun'altro??? non credo....

tanto la mia opinione su mv e ducati non cambierà....e non cambieranno quelle degli altri...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 30-12-07, 06:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      cmq tutta sta polemica che poteva rivolgersi in uno schezo goliardico ha portato al bannaggio di un utente....vale la pena continuare perch? venga bannato qualcun'altro??? non credo....
      io sono fiducioso
      quando mister educazione torner? online e rilegger? attentamente la frase incriminata....mi chieder? scusa

Originally posted by Maoni View Post
      st? aspettando l'utente "X" che dopo aver comprato il millone da 13/14000 euri e averci buttato s? l'equivalente della sua moto in accessori.... lo mandi a cagare

VISTO CHE IO NON HO MANDATO A CAGARE NESSUNO !!!!!!

ho semplicemente detto che qualcuno, sentendo la solita storiella del "voglio ma non posso".... potrebbe farlo

ciao rag?.....buona fine e buon principio a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ufo View Post
        Dai ragazzi... ma avete 5 anni? Uno vi prende in giro per la vostra moto e voi vi mettete a piagn??
        Penso ti sbagli nessuno si ? messo a piangere, agli attacchi (dove non ? dato da intendere o meglio scritto messo secondo me) rispondo a tono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          massimou, ho visto l'età nel tuo profilo, hai barato.... vero ?

hai la moto più bella di sempre, ho postato un paio di schifezze per dar maggior risalto alla tua...e tu che fai ? .... te ne risenti !!?

ps: è come dici tu: tutta invidia la mia

1) mi hai attaccato tu per primo e io ti ho risposto....
          2) la mia età, penso non siano affari tuoi.... ops dimenticavo mi hai già dato del deficiente una volta quindi ci si può aspettare di tutto. Sorry non me lo ricordavo....
          3)non ho mai detto nulla a riguardo del fatto che tu abbia postato le tue moto, anche perchè di una ne ero innamorato e l' altra è una bella moto
          Last edited by massimou; 30-12-07, 09:01.

Comment

• Font Size
            Ma mi sfottono solo da fermo! E io li lascio fare! Quando vado per? tutti stanno zitti... e se anche parlassero non li sentirei tra il rumore del motore !
            Questa si chiama incoscienza, per strada bisogna andare piano

Comment

• Font Size
              E poi che male c'? a dire "non mi piace"? Esiste uno strumento chiamato bellometro che misura la bellezza? E' soggettivo! Non ti piace, non la comprare! Ti piace, comprala!

Magari fosse solo "non mi piace" ......
              Il problema ? tutto qui, vanno molto oltre....

Comment

• Font Size
                Quindi evitiamo di rovinare anche i post meno taglienti a tutti i costi... e se qualcuno no vuole ascoltare i commenti di certi altri, quando legge il nome scorre!

PS: E sinceramente capisco anche chi si ? incavolato, perch? di gente che attacca a proposito ne conosco e tanta (io gestisco un piccolo FORUM), anche se non ne ho vista in questo caso. Ma ne avrete le ball piene immagino... Si chiamano troll e non devono ricevere risposta...
                http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
                HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, dovr? fare cosi.

Guarda bene che c'?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  per aver risposto "sei solo un povero maleducato" dopo che Maoni mi aveva mandato a cagare questo ? il messaggio privato che mi ? arrivato...

Dear .:Alex:.,

You have received a warning at DaiDeGas Forum.

Reason:
                  -------
                  Inappropriate Language

il maleducato sei tu
                  -------

Warnings serve as a reminder to you of the forum's rules, which you are expected to understand and follow.

All the best,
                  DaiDeGas Forum

LA MOTIVAZIONE ? PER INAPPROPIATO LINGUAGGIO...io sinceramente non ho parole...
                  Dai sei fortunato....
                  Ha me lo ha fatto su un Post (della Ducati se non sbaglio)

Comment

• Font Size
                    non so i POSTERI????? questa nn l'ho capita...

di solito i BMWisti non salutano
                    di solito i terroni son mafiosi
                    di solito i polentoni son frustrati
                    di solito i rumeni son criminali
                    di solito
                    di solito
                    di solito

luoghi comuni ce ne son tanti...pi? o meno simpatici...

il punto ? ke non si pu? saltare addosso a ki ha una japponese perch? avete una MV o una Ducati...
                    Non stavo parlando dei luoghi comuni ma dei post che non hai letto nella sezione MV.
                    Guarda che ti sbagli ? proprio il contrario sono i jap che ci dicono ? vecchia ? pesante, da hanno comprato i commissari o il giornale per eleggerla moto dell' anno ecc.....
                    St? difendendo la mia passione senza mai accanisrmi sulle jap! Anche perch? al contrario di tanti altri apprezzo TUTTE le moto.
                    Quando non potevo permettermi una MV ho avuto Honda, Kawasaki e Yamaha e sognavo l'MV. Negli ultimi anni ne ho prese 2 e sentirmi dire che ? una merda (e non un semplice non mi piace) mi da fastidio, scusami ma sono fatto cosi.
                    Adesso in garage a fianco all' F4 ho una Suzuki e non la disprezzo affatto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Intendeva i "precedenti" ... non alimentare polemica con della ironia spicciola

Comunque non ha tutti i torti, Maoni la mette sul ridere e ci sta', ma se leggi bene i post precedenti ... ci stanno SEMPRE due superconvinti (tra cui il pilota mancato) che sistematicamente spaccano le pelotas e spesso piu' che divertenti sono semplicemente irritanti.

Siccome la MV la teniamo in pochi e' come sparare sulla croce rossa se tutti quelli che vengono qui rompono il caxxo con la solita storia del prezzo e della linea sempre uguale.

Per il resto ... come si dice a Roma... masticaxxi...

Ps.
                      I gusti so' gusti... passi la HondaRC30&45 ... ma la RD ... per favore va'...
                      Esatto, grazie mille.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        Non stavo parlando dei luoghi comuni ma dei post che non hai letto nella sezione MV.
                        Guarda che ti sbagli ? proprio il contrario sono i jap che ci dicono ? vecchia ? pesante, da hanno comprato i commissari o il giornale per eleggerla moto dell' anno ecc.....
                        St? difendendo la mia passione senza mai accanisrmi sulle jap! Anche perch? al contrario di tanti altri apprezzo TUTTE le moto.
                        Quando non potevo permettermi una MV ho avuto Honda, Kawasaki e Yamaha e sognavo l'MV. Negli ultimi anni ne ho prese 2 e sentirmi dire che ? una merda (e non un semplice non mi piace) mi da fastidio, scusami ma sono fatto cosi.
                        Adesso in garage a fianco all' F4 ho una Suzuki e non la disprezzo affatto.
                        allora...c'? da dire una cosa...tra bella moto (che secondome la F4 ? bellissima) e pi? bella moto mai costruita c'? un abisso...
                        poi per il fatto del costo ? tutto relativo..perch? tu prendi un 1000K7,per kittarlo pista spendi lo stesso che hai speso per la moto...
                        possiamo anche fare una distinzione tra prodotto commerciale e prodotto per estimatori...
                        ci sarebbero un sacco di cose da dire....e un sacco di aspetti da valutare...
                        per quanto concerne la passione...beh io ho una sportiva Yamaha,una enduro Honda,una gilera diciamo naked,una Fantic alpinismo e un'altra yamaha Custom...quindi se parliamo del "mi piacciono tutte le moto" credo di poter dire che ? meglio non far la morale a me (non voglio dire con questo che tu mi stia facendo la morale)

cmq se uno mi dice che le yamaha gli fan cacare io rispondo che son affari suoi...

Comment

• Font Size
                          Massimou, non riesco a citare tutte le tue risposte !
                          Comunque sia il piagné era inteso come il "prendersela" e non piangere a lacrime ! Era un modo di dire!
                          Poi io per strada vado piano anche perché con l'enduro oltre i venti in curva cadi ! Ma era per dire che è messa meglio di tanti ktm anche del 2008 nonostante i suoi 8 anni... e che comunque anche il pilota fa la differenza (e io non sono un pilota )! Poi per dare giudizi, o uno la prova (più di una volta) o non valgono molto, quindi sono troppo sommari per doverli prendere in considerazione ! Ma ripeto, qui più che altro si era parlato di bellezza...

Poi sinceramente mi devo scusare con il dire che non c'erano troll... Quando l'ho scritto era veramente così... al massimo battute goliardiche o provocazioni simpatiche... Ma qui qualcuno se la gode a alimentare la polemica... Ora, che un utente sia stato bannato per aver detto "sei un gran maleducato" mi sembra eccessivo... spero solo che non torni più sul FORUM... lungi da me voler sindacare l'operato dei MOD eh!
                          E se questo non mi provocherà il BAN a me sembra che (volontariamente o involontariamente) lo stesso MOD Maoni (che comunque stimo ) stia facendo un pò da flamer... ed in generale credo che visto 2 pagine e mezzo solo di litigi, l'intero topic sia da considerare flame war... Quindi personalmente smetto di scrivere, e spero che in amicizia voi altri facciate altrettanto! Chiunque sia ad aver iniziato!

PS: Magari non sapete cos'è il flame: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

Comment

• Font Size
                            Massimou, non riesco a citare tutte le tue risposte !
                            Comunque sia il piagn? era inteso come il "prendersela" e non piangere a lacrime ! Era un modo di dire!
                            Poi io per strada vado piano anche perch? con l'enduro oltre i venti in curva cadi ! Ma era per dire che ? messa meglio di tanti ktm anche del 2008 nonostante i suoi 8 anni... e che comunque anche il pilota fa la differenza (e io non sono un pilota )! Poi per dare giudizi, o uno la prova (pi? di una volta) o non valgono molto, quindi sono troppo sommari per doverli prendere in considerazione ! Ma ripeto, qui pi? che altro si era parlato di bellezza...

Poi sinceramente mi devo scusare con il dire che non c'erano troll... Quando l'ho scritto era veramente cos?... al massimo battute goliardiche o provocazioni simpatiche... Ma qui qualcuno se la gode a alimentare la polemica... Ora, che un utente sia stato bannato per aver detto "sei un gran maleducato" mi sembra eccessivo... spero solo che non torni pi? sul FORUM... lungi da me voler sindacare l'operato dei MOD eh!
                            E se questo non mi provocher? il BAN a me sembra che (volontariamente o involontariamente) lo stesso MOD Maoni (che comunque stimo ) stia facendo un p? da flamer... ed in generale credo che visto 2 pagine e mezzo solo di litigi, l'intero topic sia da considerare flame war... Quindi personalmente smetto di scrivere, e spero che in amicizia voi altri facciate altrettanto! Chiunque sia ad aver iniziato!

PS: Magari non sapete cos'? il flame: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame
                            magari un flame ? un po diverso...valuta che io e massimou ci stiamo confrontando in maniera magari anche colorita,ma non siamo ancora arrivati a sindacare l'uno sul comportamento dell'altro...
                            per? permettimi che uno di 20anni che non ha ancora capito un razzo della vita vada a dare del maleducato ad una persona di 40 suonati magari senza conoscerlo di persona ? un pelino azzardato...

cmq questo non ? un flame...? uno scambio di idee pi? o meno colorite....

Comment

• Font Size
                              magari un flame ? un po diverso...valuta che io e massimou ci stiamo confrontando in maniera magari anche colorita,ma non siamo ancora arrivati a sindacare l'uno sul comportamento dell'altro...
                              per? permettimi che uno di 20anni che non ha ancora capito un razzo della vita vada a dare del maleducato ad una persona di 40 suonati magari senza conoscerlo di persona ? un pelino azzardato...

cmq questo non ? un flame...? uno scambio di idee pi? o meno colorite....
                              Mah... Allora ci si sta andando molto vicino ! Quindi regoliamoci!

Comment

• Font Size
                                però permettimi che uno di 20anni che non ha ancora capito un razzo della vita vada a dare del maleducato ad una persona di 40 suonati magari senza conoscerlo di persona è un pelino azzardato...
                                O.T.

40?

Seee, vai vai che siamo molto più su!!!!

Fine O.T.

Regà ma è possibile che anche stavolta si è finiti agli insulti e ban senza nemmeno nominare Rossi o Biaggi?

Mah, si vede che a non poter girare in moto si diventa tutti un pò più acidi
                                Last edited by giuseppe_d; 30-12-07, 11:48.

Comment

X
                                Working...
                                X