Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e che c'azzacca il 916 in questa sezione ?

spiegami: ? un circolo chiuso il vostro...occorre l'invito per poter postare qua dentro ?

ps: discussioni di questo genere le trovi anche in altre sezioni, e nessuno si ? mai scandalizzado vedendo postare un foto di MV o un Ducati

come i bambini...ziocane
    il 916 infatti non ci azzecca ma nel video c? anche un F4...

guarda lascia stare...evidentemente non hai letto alcuni post dove magari si elogia la nostra moto...e poi i jap arrivano, provacano e la discussione va a farsi benedire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post

guarda lascia stare...evidentemente non hai letto alcuni post dove magari si elogia la nostra moto...e poi i jap arrivano, provacano e la discussione va a farsi benedire...
      lascia stare lo dico IO
      e rileggiti quello che ho scritto

poi, nel caso non te ne fossi accorto... la polemica la stai facendo tu

Comment

• Font Size
        MV e 916 sono le moto pi? belle mai costruite.....contento adesso ?

Comment

• Font Size
          mettiamola meglio..

916 ed F4 sono le pi? belle costruite in Italia, Nr, RC 30 , R7 e quel che vi pare sono le pi? belle costruite in Giappone, e tutte indistintamente sono delle moto fantastiche tra le pi? belle, migliori, ed importanti costruite al mondo!

pace fatta e saluti a casa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            mettiamola meglio..

916 ed F4 sono le pi? belle costruite in Italia, Nr, RC 30 , R7 e quel che vi pare sono le pi? belle costruite in Giappone, e tutte indistintamente sono delle moto fantastiche tra le pi? belle, migliori, ed importanti costruite al mondo!

pace fatta e saluti a casa!
            vedi, quello che non capisco ? questo: hanno le moto pi? belle mai costruite e si lamentano se uno posta 2 schifezze jap

non hanno nulla da temere, eppure..................

Comment

• Font Size
              Maoni complimenti alle bimbe..superlative
              Spero di poterle sentire accese prima o poi

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ma per carit?, rispetto a quelle due queste s? bone pe accenne er foco al massimo IMHO
                si si certo, rimaniamo cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  Maoni complimenti alle bimbe..superlative
                  Spero di poterle sentire accese prima o poi
                  grazie
                  chiedi a Marcus...le accende lui

Comment

• Font Size
                    Maoni scusa...ti secca se vengo da te a leccare l'ingresso del garage???

Comment

• Font Size
                      solo tu potevi quotare

Volevi dire Noi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by .:Alex:. View Post

Come non li ha letti ? il rpimo a farlo.

Comment

• Font Size
                          MV e 916 sono le moto pi? belle mai costruite.....contento adesso ?
                          Non basta, tanto arriver? qualche altro japparolo a spaccare le palle con questioni trite e ritrite....

Comment

• Font Size
                            e che c'azzacca il 916 in questa sezione ?

spiegami: ? un circolo chiuso il vostro...occorre l'invito per poter postare qua dentro ?

ps: discussioni di questo genere le trovi anche in altre sezioni, e nessuno si ? mai scandalizzado vedendo postare un foto di MV o un Ducati

come i bambini...ziocane
                            Se qualcuno lo fa sbaglia.
                            Non sono mai venuto a disprezzare le vostre moto e sopratutto a sporcare i vostri post con banali ca...te, se vengo al massimo d? una mia impressione e basta. Raramente la mia impressione ? negativa sulle altre moto.
                            Quindi evitate di farlo anche voi e siamo tutti beati nel nostro post.
                            Anche perch? chi disprezza di solito lo fa per invidia.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Se qualcuno lo fa sbaglia.
                              Non sono mai venuto a disprezzare le vostre moto e sopratutto a sporcare i vostri post con banali ca...te, se vengo al massimo d? una mia impressione e basta. Raramente la mia impressione ? negativa sulle altre moto.
                              Quindi evitate di farlo anche voi e siamo tutti beati nel nostro post.
                              Anche perch? chi disprezza di solito lo fa per invidia.....
                              beh permettimi una cosa...
                              viene aperto un POST PUBBLICO dove viene proposta una discussione PUBBLICAMENTE e le persone hanno espresso la loro opinione...che pu? essere BELLA o BRUTTA,ma VA ACCETTATA COMUNQUE...esistono spazi PRIVATI se le opinioni altrui possono dare fastidio...

se io ti dico che indubbiamente la F4 ? una moto bellissima e mi piacerebbe molto averne una e che la 916 ? altrettaanto stupenda e mi piacerebbe avere anche quella,ma spacciarle come i migliori prodotti mai usciti da una fabbrica motociclistica mi pare esagerato...
                              ci sono 2 possibilit? o la accetti come mia opinione....
                              o la accetti come mia opinione...

Poi in generale gli attacchi a Maoni sarebbe bene fossero ponderati in maniera migliore...tartassatelo sull'et? e su mille altre cose...ma ? L'ULTIMO dei MOD che si dovrebbe pensare di RIPRENDERE per il COMPORTAMENTO

alla fine potrebbe essere nostro padre....

detto ci? ci sono un sacco di belle moto...secondo voi F4 e 916/996/998 sono le pi? belle al mondo...secondo me non ? proprio cos?...

Comment

• Font Size
                                massimou, ho visto l'et? nel tuo profilo, hai barato.... vero ?

hai la moto pi? bella di sempre, ho postato un paio di schifezze per dar maggior risalto alla tua...e tu che fai ? .... te ne risenti !!?

ps: ? come dici tu: tutta invidia la mia

Comment

X
                                Working...
                                X