Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le 2 moto + belle mai costruite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
parlando di sola bellezza ? pi? difficile litigare.............
magari se si entra nel particolare o meglio di quanto poi valga una moto, rimanendo al prodotto venduto al concessionario, ? pi? facile litigare .........anche se a volte basterebbe essere pi? oggettivi..........obiettivi.
la bellezza ? molto soggettiva.
fra le due moto prese in considerazione io ritengo pi? bella la MV..........sopratutto riportandola alla sua prima uscita col 750.
per? per me..... quindi entrando nella mia esclusiva sfera soggettiva per gli anni 90 la pi? bella moto ? la R1 bianca e rossa del 1998, la prima.
prima degli anni 90 ? la RD 500 LC.
se cerco di essere oggettivo e valutando le moto degli ultimi 20-25 anni direi che la pi? bella ? la Honda NR..........postare una foto per credere..........
non entro nel discorso della efficacia di alcune moto prese come esempio da molti, in quanto mi sono espresso pi? volte con dati oggettivi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postse cerco di essere oggettivo e valutando le moto degli ultimi 20-25 anni direi che la più bella è la Honda NR..........postare una foto per credere..........
non ci siamo proprio
la RC 30 vince 10 a zero!
Last edited by giuseppe_d; 28-12-07, 13:53.
Comment
-
io non riesco a spiegarmi una cosa...una persona ha postato un video con il titolo le 2 pi? belle moto costruite...916 e F4...arrivano i jap e postano le foto delle loro moto...perch? non andate nelle vostre sezioni a guardarvi le vostre moto jap??? boooooooooooooooooh... credo sia normalissimo da parte nostra reputare piu belle le nostre moto...e nessuno di noi credo abbia mai postato una foto del F4 nelle sezioni jap...dicendo questa ? piu bella...
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postio non riesco a spiegarmi una cosa...una persona ha postato un video con il titolo le 2 pi? belle moto costruite...916 e F4...arrivano i jap e postano le foto delle loro moto...perch? non andate nelle vostre sezioni a guardarvi le vostre moto jap??? boooooooooooooooooh... credo sia normalissimo da parte nostra reputare piu belle le nostre moto...e nessuno di noi credo abbia mai postato una foto del F4 nelle sezioni jap...dicendo questa ? piu bella...
Mi hai tolto le parole di bocca.... Bravo
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postio non riesco a spiegarmi una cosa...una persona ha postato un video con il titolo le 2 pi? belle moto costruite...916 e F4...arrivano i jap e postano le foto delle loro moto...perch? non andate nelle vostre sezioni a guardarvi le vostre moto jap??? boooooooooooooooooh... credo sia normalissimo da parte nostra reputare piu belle le nostre moto...e nessuno di noi credo abbia mai postato una foto del F4 nelle sezioni jap...dicendo questa ? piu bella...
spiegami: ? un circolo chiuso il vostro...occorre l'invito per poter postare qua dentro ?
ps: discussioni di questo genere le trovi anche in altre sezioni, e nessuno si ? mai scandalizzado vedendo postare un foto di MV o un Ducati
come i bambini...ziocane
Comment
X
Comment