Per me R7 e la piu bella Jap mai costruita e non ha niente a che vedere con R1 e R6 anche stilisticamente...... E unica e molto classica guardatela bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le 2 moto + belle mai costruite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by massimou View PostHo avuto un R1 dal 99 al 2005.... ? ancora nel mio cuore:
A casa c'? anche una FJR 1300.......
invece di bighellonare...quando ti muovi con la moto fai un fiskio...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ombrascura View PostIntendeva i "precedenti" ... non alimentare polemica con della ironia spicciola
Comunque non ha tutti i torti, Maoni la mette sul ridere e ci sta', ma se leggi bene i post precedenti ... ci stanno SEMPRE due superconvinti (tra cui il pilota mancato) che sistematicamente spaccano le pelotas e spesso piu' che divertenti sono semplicemente irritanti.
Siccome la MV la teniamo in pochi e' come sparare sulla croce rossa se tutti quelli che vengono qui rompono il caxxo con la solita storia del prezzo e della linea sempre uguale.
Per il resto ... come si dice a Roma... masticaxxi...
Ps.
I gusti so' gusti... passi la HondaRC30&45 ... ma la RD ... per favore va'...
se il pilota mancato sono io...............ti sbagli di grosso
io ho cominciato a correre alla tenera et? di .............35 anni.............. e ora ne ho 37..........entrato in pista la prima volta assoluta a 31
i piloti mancatisono quelli che iniziano da giovani e non riescono a fare quello che si prefiggono.............ma io porto rispetto assoluto pure a quelli...........meglio mancato che uno che non ha mai provato............e parla
io che ho iniziato quando gi? ero invalido ad un braccio (per un incidente extra-moto) e con prole multipla di varie et? sono strafelice di quello che faccio, tranquillo, soddisfatto.
tornando a noi io avevo solo e soltanto fatto notare che ci sono tante belle moto prima fra tutti la NR della honda poi la RC 30 e la R7
poscia ho detto che per me la pi? bella ? la Rd 500 ma questa ? solo una mia personalissima opinione e basta !!!!!!!!!!!!! come avevo specificato.
a me invece sembra propio che sia il contrario, e cio? che quei 2-3 poveri disgraziatiche hanno una MV si sentano colpiti anche quando uno non vuole colpirli (considerando che quando si fa,lo si fa sempre scherzando........)
quando uno interviene solo per fare 2 chiacchire come dovrebbe essere nello spirito del forum
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNo live
non ci siamo proprio
la RC 30 vince 10 a zero!
Last edited by marcus; 02-01-08, 14:43.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me invece sembra propio che sia il contrario, e cioè che quei 2-3 poveri disgraziatiche hanno una MV si sentano colpiti anche quando uno non vuole colpirli (considerando che quando si fa,lo si fa sempre scherzando........)
quando uno interviene solo per fare 2 chiacchire come dovrebbe essere nello spirito del forum
Comunque a me sembra che spesso si scherzi e in quei casi nessuno (io per primo) ha detto nulla, ma a volte non si scherza..... e li permetteteci di rispondere a tono.... se non fosse cosi sono il primo a chiedere scusa.Last edited by massimou; 02-01-08, 18:04.
Comment
X
Comment