Grazie a tutti per i complimenti, in fatti e splendida e non mi stanco di guardarla.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco fatto arriva fra una o due settimane...
Collapse
X
-
Rob, tornando all'utilizzo (se non erro anche pista) e alle modifiche ti consiglio solo una cosa... decatalizza e falla mettere a punto su un banco!
Purtroppo come erogazione, te ne accorgerai quando finito il rodaggio inizierai a spingerla, ? molto irregolare e brusca!
Io ho levato il catalizzatore, quindi montato collettori e deca separati con scarico arrow a due finali. Purtroppo devi far modificare anche la centralina in MV (lo fanno a san marino - costo circa 200/250 euri)...
Che moooooto
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostRob, tornando all'utilizzo (se non erro anche pista) e alle modifiche ti consiglio solo una cosa... decatalizza e falla mettere a punto su un banco!
Purtroppo come erogazione, te ne accorgerai quando finito il rodaggio inizierai a spingerla, ? molto irregolare e brusca!
Io ho levato il catalizzatore, quindi montato collettori e deca separati con scarico arrow a due finali. Purtroppo devi far modificare anche la centralina in MV (lo fanno a san marino - costo circa 200/250 euri)...
Che moooooto
Grazie per il consiglio! E quanti cavalli ha dato al banco?
Comment
-
Troppi
...infatti pensavo di mettere un interruttore come per il k7
Scherzo!
Sto montando altre cose come condotti airbox maggiorati, BMC e PCIII (per montare il cambio elettronico).
Quando ho i grafici li posto
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostRob, tornando all'utilizzo (se non erro anche pista) e alle modifiche ti consiglio solo una cosa... decatalizza e falla mettere a punto su un banco!
Che moooooto
Anche io volevo montare gli Arrow.... ma ho paura che non mi piacciano.
Posta una foto che vedo come stanno...
Come mai non RG3?
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostPenso che i Japp non possono produre moto cosi, perche devono vendere a tutti tipi di utilizatori..... MV invece puo permetersi ste moto, perche non ne producono cosi tante e possono essere esclusive...
Penso che per me avere la MV e come arrivare al meglio che si possa possedere, come una Ferrari....
complimentoni comunque
Comment
X
Comment