Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla faccia di chi continua a sostenere che ? vecchia, passata, decrepita....
Penso che i Japp non possono produre moto cosi, perche devono vendere a tutti tipi di utilizatori..... MV invece puo permetersi ste moto, perche non ne producono cosi tante e possono essere esclusive...
Penso che per me avere la MV e come arrivare al meglio che si possa possedere, come una Ferrari....
Son felice per te Rob.... io dopo averla provata non ho avuto dubbi... doveva essere mia!
Prima il 750EV03 poi il 312... nel frattempo, prima di passare al 312, ho provato altre moto e solo il 1098 mi ha fatto venire qualche dubbio, ma poi
Hai intenzione di apportare qualche modifica?
Che utilizzo ne farai, pista o strada?
Son felice per te Rob.... io dopo averla provata non ho avuto dubbi... doveva essere mia!
Prima il 750EV03 poi il 312... nel frattempo, prima di passare al 312, ho provato altre moto e solo il 1098 mi ha fatto venire qualche dubbio, ma poi
Hai intenzione di apportare qualche modifica?
Che utilizzo ne farai, pista o strada?
Grazie!
Penso fare principalmente pista, per le modifiche non ci ho ancora pensato.
Come le piste stano limitando il rumore, vedro come va originale, e poi forse la migliorero, c'e gia abbastanza lavoro sul pilota per primo...
Certo certo va già fin troppo forte .. io le modifiche che ho apportato sono rivolte ad un uso in pista e principalmente nella ricerca di linearizzare l'erogazione, che da originale anche per via dell'Euro3 mi pareva irregolare!!!
Ultima cosa.. molti giudicano l'F4 senza averla provata...
Certo certo va gi? fin troppo forte .. io le modifiche che ho apportato sono rivolte ad un uso in pista e principalmente nella ricerca di linearizzare l'erogazione, che da originale anche per via dell'Euro3 mi pareva irregolare!!!
Ultima cosa.. molti giudicano l'F4 senza averla provata...
Che modifiche hai fatto?
Per il momento non averto effetto on-off sulla mia... pero non tiro piu di 5000-5500 giri...
Io l'ho comprata senza provarla, ma sapevo che e fatta per me, e ch e quel che cerco....
Penso che i Japp non possono produre moto cosi, perche devono vendere a tutti tipi di utilizatori..... MV invece puo permetersi ste moto, perche non ne producono cosi tante e possono essere esclusive...
Comment