Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info quotazione mamba tra 3 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info quotazione mamba tra 3 anni

volevo ..cio? sto per.. prendermi una brutale mamba r..prezzo 21000
    ne finanzio 15000 pensavo di fare 36 mini rate da 150neurini e poi una maxirata (se decido di tenerla..)..secondo voi tra 36 mesi quanto varra?
    facendo 2 calcoli..
    21000 iva compresa = 16800 tolta l'iva = 16500 tolta la messa su strada..
    gli levo 1000 euro l'anno di svalutazione?
    quindi dopo 36 mesi varr? circa 13500??

• Font Size
    Scusami se mi permetto ma non credo che tu abbia presente la filosofia di una serie limitata. Parti con il piede sbagliato potresti rimanerne scottato (e non poco visto i soldi che metti in ballo...)

Comment

• Font Size
      spiega perchè ?
      non capisco varrebbe di piu o di meno??..
      serve per calcolare il valore della maxi rata...per essere sicuri potrei alzare il valore delle minirate cosi da avere piu margine...
      mi sembra che una svalutazione di 1000E l'anno sia accettabile..in fin dei conti questa è la svalutazione che ha subito lo z1000 che do indietro per la brutale...
      capisco benissimo la filosofia di una serie limitata quando mi era scorreggiato il cervello di prendere la 1098 volevo dare indietro la mia sps prime 10 unità e mi davano quasi 10000... ma siamo quasi alla moto d'epoca nel caso del mio ducati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        spiega perchè ?
        non capisco varrebbe di piu o di meno??..
        serve per calcolare il valore della maxi rata...per essere sicuri potrei alzare il valore delle minirate cosi da avere piu margine...
        mi sembra che una svalutazione di 1000E l'anno sia accettabile..in fin dei conti questa è la svalutazione che ha subito lo z1000 che do indietro per la brutale...
        capisco benissimo la filosofia di una serie limitata quando mi era scorreggiato il cervello di prendere la 1098 volevo dare indietro la mia sps prime 10 unità e mi davano quasi 10000... ma siamo quasi alla moto d'epoca nel caso del mio ducati!
        Perchè una serie limitata non ha un preciso valore di svalutazione (e dovresti saperlo avendo una SPS...).

Di solito le trattative per questo tipo di modelli si fanno in sede privata.
        Se la dai semplicemente dentro dopo un anno, o giù di lì, te la valuterebbero con un numero letto da eurotax e qui fai presto a fare i conti, prendi e vedi il tasso di incidenza sulla svalutazione per le Brutali 910.

... questa poi è una versione di MVCorse, quindi un allestimento "ufficioso" su una Brutale di Mv-Agusta. Non è esattamente una serie limitata ufficiale tipo la Tamburini...
        Last edited by Ombrascura; 13-11-07, 22:01.

Comment

• Font Size
          beh chi prende una serie limitata è per avere un moto esclusiva ma non assolutamente per un investimento!

Comment

X
          Working...
          X