Che fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le MV di media cilindrata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by daveb_71 View PostChe fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!
Seeee, aspetta e spera!!!!
Ma davvero credete alle panzane che dice Castiglioni nelle interviste?
Ormai ha detto tutto e il contrario di tutto, passando anche dalla moto a 6 cilindri.
BUAHAHAHHA
Regà, hanno venduto tutto, anche Husqvarna, per tentare di sanare un buco da 130 milioni e voi ancora aspettate i modelli nuovi?
Sono tenuti per le palle dalle banche e finchè non rientrano di tutti soldi spesi non si muove foglia
E' già tanto che riescono a pagare gli stipendi. Mi sà che hanno ancora gente in mobilità...
Più dell'ennesimo aumento di cilindrata di Brutale e F4, un paio di versioni limitate e la Brutale "orange" ormai non riescono a fare, altro che nuovi modelli...
Tiè, leggetevi ste perle:
Altro che modelli nuovi...Last edited by giuseppe_d; 10-11-07, 16:23.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postin effetti la politica commerciale di MV lascia un po a desiderare...
quoto....potrebbe essere il fiore all'occhiello della produzione motociclistica italiana...e invece.... da italiano dispiace vedere queste cose....se un marchio del genere lo avessero i jap in poco tempo ne tirerebbero fuori utili giganteschi....noi no...che schifo
Comment
-
Per quanto ne so io hanno venduto Husqvarna ma ancora i panzer tedeschi non hanno pagato i 40 milioni di €. Gli stipendi tardano ad arrivare ed i progetti sono in stand-by. Il settore moto italiano è piuttosto in bilico, per non parlare di Benelli che chiuderà per andare in Cina.
Comment
-
dispiace sentire queste cose da un marchio come MV.
Sembra una nave senza condottiero...bah speriamo si riprendano..anche se le parole di Castiglioni sono molto sa appassionato piu che da gestore dell'Azienda di moto.
Comment
-
-
Originally posted by daveb_71 View Postla mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni...
Comment
X
Comment