Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    sentire parlare di stessa minestra da uno che ha il monster....mi fa sorridere... Poi lo dici tu che non va bene riscaldare la solita minestra...questa minestra riscaldata da quano ? uscita sta davanti a tutte le moto ed ? ancora la pi? bella!!! e parlo dalla F4R in poi...a chi piaciono le moto italiane non vuole un nuovo modello (ma sto concetto evidentemente sono in pochi a capirlo)!!!!!chi dice che ha stufato lo dice solo ed unicamente perch? rosica che l F4 ? ancora la moto piu bella di tutte!!!
    ROTFL... mi fai tenerezza... Se dovessi prendere a campione 10 dei tuoi post, l'unica argomentazione che tiri fuori ? "La F4 ? la moto pi? bella".
    Per?, oh, se ? l'unico modo con il quale riesci a giustificare a te stesso il fatto di aver speso una badilata di euro per quella moto, mei per t?!

La F4 era una bomba, ha rivoluzionato il mercato quando ? uscita
    E' stata una pietra miliare, ? servita esempio... tutto quello che vuoi.
    E' tutt'ora una bellissima moto, per carit?.... ma c'? di meglio

Chiudo commentando uno dei tuoi ultimi pensieri.... apprezzo tantissimo le moto italiane, ne ho una e la prossima sar? sicuramente italiana, ma se tutti ragionassero col culo saremmo fermi al Pantah o alla 350, per restare in MV.

Ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      hanno fatto il 999...e poii il 1098..se non ti piace il 999..non penso ci sia molto da dire sul 1098...
      MA fino a quando il 1098 non era stato fatto tutti quelli che ora rompono le pelotas sulla F4 le spaccavano con la 999

...ed io mi RICORDO PERFETTAMENTE quando avevo il 996 che tutti i giappagiappa rompevano sempre le pelotas perchè la linea 916 "aveva stufato"

...in più qui ci stà gente, in preda a deliri mentali di chissà quale natura, che parlano a destra e manca di "svecchiare un motore di concezione vecchia".

Come dire, la Ducati ha sempre fatto bicilindrici con distribuzione desmodromica, utilizzo di cinghie per la distribuzione (ma anche no, se facciamo un piccolissimo salto temporale negli anni '70 con l'utilizzo delle coppie coniche) architettura sembre ad L, frizione a secco tale per cui la 1098 tu non lo sai ma è una moto nata "vecchia"

La Ducati con la fretta di fare l'erede ha toppato alla grande.
      Le case giapponesi non stanno facendo questi miracoli di design ad esclusione della Yamaha.

Le altre case italiane ci vanno con i piedi di piombo, non vedo perchè criticarle a tutti i costi...
      Last edited by Ombrascura; 11-11-07, 23:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        ...
        ...
        Nel complesso prestazioni + design ... all'orizzonte vedo solo una Ducati1098

E parliamo di oltre 10 anni di differenza tra le due, ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          MA fino a quando il 1098 non era stato fatto tutti quelli che ora rompono le pelotas sulla F4 le spaccavano con la 999

...ed io mi RICORDO PERFETTAMENTE quando avevo il 996 che tutti i giappagiappa rompevano sempre le pelotas perch? la linea 916 "aveva stufato"

...in pi? qui ci st? gente, in preda a deliri mentali di chiss? quale natura, che parlano a destra e manca di "svecchiare un motore di concezione vecchia".

Come dire, la Ducati ha sempre fatto bicilindrici con distribuzione desmodromica, utilizzo di cinghie per la distribuzione (ma anche no, se facciamo un piccolissimo salto temporale negli anni '70 con l'utilizzo delle coppie coniche) architettura sembre ad L, frizione a secco tale per cui la 1098 tu non lo sai ma una moto nata "vecchia"

Le case giapponesi non stanno facendo questi miracoli di design ad esclusione della Yamaha.

Le altre case italiane ci vanno con i piedi di piombo, non vedo perch? criticarle a tutti i costi...
          piedi di piombo?

guardati le ultime bimota

Comment

• Font Size
            piedi di piombo?

guardati le ultime bimota
            Piedi di piombo hai letto bene

...a me personalmente non fanno gridare al miracolo di design le ultime Bimota.

Comment

• Font Size
              Solite discussioni sterili. Che finiranno quando MV fallirà, visto l'andazzo.

Comment

• Font Size
                hanno fatto il 999...e poii il 1098..se non ti piace il 999..non penso ci sia molto da dire sul 1098...
                Le hanno fatte.... e basta. Peccato che molti cercano il 916 e non il 999.
                Penso che fra 10 anni la gente si ricorderà ancora del 916 e non del 999
                Personalmente il 916 mi piace ancora e molto, sicuramente più del 999 e forse forse anche del 1098....
                Davanti alla mia (attuale) e al 1098 S ho scelto di nuovo F4.....
                Sarà vecchia, sara goffa, sarà pesante ma l' ho preferita ancora.
                Il 1098 mi aveva incuriosito all' Eicma 2006.... ma viste una affianco all' altra l' F4 ha prevalso (non di molto ma quel che basta). Sul 1098 ci sono molte soluzioni estetiche che non mi piacciono.
                Ovvio che è una cosa personale.
                Last edited by massimou; 12-11-07, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post

...ed io mi RICORDO PERFETTAMENTE quando avevo il 996 che tutti i giappagiappa rompevano sempre le pelotas perch? la linea 916 "aveva stufato"

...in pi? qui ci st? gente, in preda a deliri mentali di chiss? quale natura, che parlano a destra e manca di "svecchiare un motore di concezione vecchia".

Come dire, la Ducati ha sempre fatto bicilindrici con distribuzione desmodromica, utilizzo di cinghie per la distribuzione (ma anche no, se facciamo un piccolissimo salto temporale negli anni '70 con l'utilizzo delle coppie coniche) architettura sembre ad L, frizione a secco tale per cui la 1098 tu non lo sai ma ? una moto nata "vecchia"

Le altre case italiane ci vanno con i piedi di piombo, non vedo perch? criticarle a tutti i costi...
                  Grazie, hai espresso in maniera diversa quello che volevo dire io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cazsa View Post
                    Solite discussioni sterili. Che finiranno quando MV fallir?, visto l'andazzo.

http://it.wikipedia.org/wiki/MV_Agusta_F4

Mi st? toccando

Speriamo di no.....

Comment

• Font Size
                      mah alla fine si, discussioni sterili.

tra sordi non ci si può capire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        ROTFL... mi fai tenerezza... Se dovessi prendere a campione 10 dei tuoi post, l'unica argomentazione che tiri fuori ? "La F4 ? la moto pi? bella".
                        Per?, oh, se ? l'unico modo con il quale riesci a giustificare a te stesso il fatto di aver speso una badilata di euro per quella moto, mei per t?!
                        La F4 era una bomba, ha rivoluzionato il mercato quando ? uscita
                        E' stata una pietra miliare, ? servita esempio... tutto quello che vuoi.
                        Chiudo commentando uno dei tuoi ultimi pensieri.... apprezzo tantissimo le moto italiane, ne ho una e la prossima sar? sicuramente italiana, ma se tutti ragionassero col culo saremmo fermi al Pantah o alla 350, per restare in MV.

Ciao!

hai ragione dai prendi 10 miei post...cos? poi te lo ridico ancora che l F4 ? la piu bella!!!!!anzi aspetta....

F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!F4 ? la piu bella!!!!!

sit cuntent???? poi..io devo giustificare che ho speso una valangata di soldi????ma te sei fuori...ma cosa te ne frega come spendo i soldi io?????ma come ti permetti????ma fatti i conti con il tuo portafoglio e non con quello degli altri...anche io prima di avere l F4 avevo il monster 620 ma non mi sono mai permesso ne l ho mai fatto ora, di dire fare conti dentro al portafoglio degli altri...

e quest? ? la testimonianza che rosichi!!!!ma parecchio...

poi...sempre in risposta a come la vedo io...ti ripeto che rimanere con il Pantah o alla 350, per restare in MV non ci vedo nulla di male...anzi molto meglio delle politiche adottate oggi giorno soprattutto dalle case giapponesi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by .:Alex:. View Post
                          sentire parlare di stessa minestra da uno che ha il monster....mi fa sorridere... Poi lo dici tu che non va bene riscaldare la solita minestra...questa minestra riscaldata da quano ? uscita sta davanti a tutte le moto ed ? ancora la pi? bella!!! e parlo dalla F4R in poi...a chi piaciono le moto italiane non vuole un nuovo modello (ma sto concetto evidentemente sono in pochi a capirlo)!!!!!chi dice che ha stufato lo dice solo ed unicamente perch? rosica che l F4 ? ancora la moto piu bella di tutte!!!
                          IYHO ( in your honest opinion )

Comment

• Font Size
                            mah alla fine si, discussioni sterili.

tra sordi non ci si pu? capire

Le discussioni non sono mai sterili, secondo me....
                            Eventualmente le non discussioni sono sterili.
                            Il fatto di essere sordi pu? anche essere, ma da entrambe le parti.
                            Qui molti stanno criticando l' MV... il problema ? che lo fanno dando sentenza assolute obbiettive non soggettive... Cosa sbagliatissima, secondo me.
                            Quello che per te pu? essere brutto non ? detto che lo sia anche per me.
                            Idem per il contrario, quello che per te pu? essere bello per me pu? essere brutto.
                            Anche le esperienze possono essere ben diverse....
                            Notare che quando io ho fatto l' esempio DUcati, ho sempre parlo di una mia opinione e di esperienze mie, NON OSEREI MAI dire che quello che ho detto ? la verit? assoluta.
                            La reazione quale ? stata?
                            Nessuno pu? dire ci? che ? bello per tutti, ma nessuno pu? venirmi a dire che per me quella deve essere la pi? bella, lo stesso vale per me nei confronti degli altri.....

Comment

• Font Size
                              Non è questione di essere sordi o no, è attaccamento al marchio e ad una moto di oggettiva bellezza. Il fatto è che anche le più gnocche e veloci invecchiano, è una cosa naturale. MV non sta seguendo una bella strada purtroppo!!!

Il mio mecca ha in officina una f4 312 ed una f4 750, ha detto che scommette che a marzo ce le ha ancora lì perchè i pezzi di ricambio non arrivano o non ci sono. Il proprietario della f4 750 voleva permutarla per una 312, ma il conce si è rifiutato dando al massimo la possibilità di metterla in conto vendita!

Non mi sembra una bella cosa!

Comment

• Font Size
                                Dei pezzi di ricambio si ? gi? parlato...dipende da concessionario a concessionario...certamente l'mv per ovvi motivi non ha le capacit? operative/logistiche di grandi marchi come honda ecc...che offrono un servizio pi? veloce ...per quanto riguarda la rivendibilit?(e non parlo di amici di amici o per sentito dire)la mia F4 750 S monoposto a gennaio verr? data in concessionario(senza alcun problema di permuta)per una 1078RR...ne ho girati pi? di uno e tutti ritiravano tranquillamente la mia

Comment

X
                                Working...
                                X