Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Posttutto. va cambiata con una moto nuova..
abbiamo capito..+ stupenda, meravigliosa
ma non ? competitiva..ad esempio..
e quoto danilo..ogni anno un modello nuovo..ma de che?
ma giulis hai mai visto una comparativa tra moto di serie dove c' era la F4r/o 312??????? (non ho voglia di postare i tempi in pista rispetto alle altre o le prestazioni assolute) ma io non ho mai visto una rivista che fosse una, dove le davano seconde...in un giro in pista...
a meno che di compartaiva non si intenda la motogp o la SBK...
l F4R inoltre ha vinto il campionato italiano STK...a testimonianza che la moto ? validissima...e quest' anno badovini ? stato sfortunato...
ma stiamo scherzando???l F4 non competitiva...piutttosto la ducati...che a parte la 1098...prima con il 999, che in pista le prendeva dal suzuki gixer 750...
ripeto se per vedere se una moto ? competitiva o mneo qu? si guarda la motogp e la SBK...allora la CBR 1000 ? la migliore....
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostMa perch? tanto accanimento contro l'F4???
Non si possono apportare chiss? che innovazioni ad una moto che ? perfetta cos?... non sarebbe pi? l'F4.....
Le altre case continuano ad innovarsi si.... e cosa propongono di bello??.... Fino ad ora quasi nulla di paragonabile ad uno dei capolavori del design italiano!!!!
Doppo una visita al Eicma, ho deciso e prendo un 312R....
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostMa perch? tanto accanimento contro l'F4???
Non si possono apportare chiss? che innovazioni ad una moto che ? perfetta cos?... non sarebbe pi? l'F4.....
Le altre case continuano ad innovarsi si.... e cosa propongono di bello??.... Fino ad ora quasi nulla di paragonabile ad uno dei capolavori del design italiano!!!!
Ben detto....
Comment
-
Originally posted by giokkk View Post.. nella F4 nulla,nell'erede molto:dovr? pesare 15 chili VERI di meno,avere un motore di concezione pi? attuale nelle scelte tecniche ed un reparto elettrico - elettronico pi? evoluto,da MV si deve pretendere l'eccellenza!
C'? anche da dire che piuttosto di fare la fine della Ducati che dopo il 916..... forse forse ? meglio rimanere nella vecchia ma buona F4
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postsentire parlare di stessa minestra da uno che ha il monster....mi fa sorridere... Poi lo dici tu che non va bene riscaldare la solita minestra...questa minestra riscaldata da quano ? uscita sta davanti a tutte le moto ed ? ancora la pi? bella!!! e parlo dalla F4R in poi...a chi piaciono le moto italiane non vuole un nuovo modello (ma sto concetto evidentemente sono in pochi a capirlo)!!!!!chi dice che ha stufato lo dice solo ed unicamente perch? rosica che l F4 ? ancora la moto piu bella di tutte!!!
E' inutile che ci sforziamo a dirlo..... non lo capiranno mai , o meglio fanno finta di non capirlo (secondo me)
Comment
X
Comment