Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma basta con tutte ste serie... hanno veramente rotto.. vogliamo il modello nuovo adesso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      comincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto

un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.

PERO' ORA HA STUFATO

non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?

anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo....
      Se tu parli cos?,vuol dire che l'ha vorresti avere nel tuo garage,ma poi tu cosa pensi di avere in mano..una moto migliore di MV..?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        comincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto

un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.

PERO' ORA HA STUFATO

non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?

anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo....
        chi compra una moto italiana..(almeno quest? ? sempre stata la mia visione) ? perch? non vuole ne un modello piu moderno ne un modello pi? sbarazzino...per questo esistono gia le moto dei japponesi, chi invece vuole un modello sempre nuovo, appunto si va a prendere una moto japponese...ce ne sono di tante marche e tanti modelli con colori differenti ...e ogni 2 anni ne esce un modello diverso...

chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...

e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...

???????

chissa....

Comment

• Font Size
          Ragazzi guardate un secondo la scritta F4... Se la guardate da lontano non sembra ci sia scritto R1??

Comment

• Font Size
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            chi compra una moto italiana..(almeno quest? ? sempre stata la mia visione) ? perch? non vuole ne un modello piu moderno ne un modello pi? sbarazzino...per questo esistono gia le moto dei japponesi, chi invece vuole un modello sempre nuovo, appunto si va a prendere una moto japponese...ce ne sono di tante marche e tanti modelli con colori differenti ...e ogni 2 anni ne esce un modello diverso...

chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...

e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...

???????

chissa....

Non sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno ....RESPECT

Comment

• Font Size
              chi ? che mi spiega ?
              se critico l'R1, il CBR, il GSXR... ho espresso un mio parere, se critico l'F4 sono un rosicone

.....qu? c'? qualcosa che non v?

Comment

• Font Size
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                A me questa moto ? sempre piaciuta ... per? inizia a essere davvero vecchia, soprattutto da guidare ? reattiva come un tedesco all'oktober fest
                Presumo tu non l' abbia mai guidata..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  io la ritengo ancora la + bella come linea ma effettivamente tutte queste "serie" stanno diventando un po ridicole
                  Quotone,

purtroppo il mercato st? dando ragione a loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Questa ? la versione che verr? impiegata nella Stk dell'anno prossimo.
                    Erano obbligati a fare la "nuova" 312R a meno di non correre con la vecchia.

Giusto per mettere tutte le cose in chiaro.

Molto probabilmente questa ? l'ultima...(ma la mano sul fuoco non ce la metto!)
                    Meglio va la

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .:Alex:. View Post
                      mah scusa basta che non la guardi e il tuo problema ? risolto...le mv (come una casa italiana e non come una casa japponese) sta mantenendo un modello come l F4 che ancora rimane la piu bella con degli aggiornamenti...c? chi ne vuole una nuova c? chi no...

Bravo, megaquotoneeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Il Blu ? n? KaKata st? bene solo sulle giapponesi
                        Mi tocca darti ragione....... che cesso...

Comment

• Font Size
                          a quando la versione 2000 ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Non sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno ....RESPECT
                            Sante parole.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              chi è che mi spiega ?
                              se critico l'R1, il CBR, il GSXR... ho espresso un mio parere, se critico l'F4 sono un rosicone

.....quà c'è qualcosa che non và

Quando uno cirtica in questa maniera spesso è per gelosia di non avere....

E' sempre più facile criticare.... invece di apprezzare ciò che di buono c'è.....

Penso che il Rosicare fosse riferito a chi fa critiche su aspetti soggettivi, che vengono spesso sbandierati come verità assolute...
                              Last edited by massimou; 08-11-07, 17:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                Quando uno cirtica in questa maniera spesso ? per gelosia di non avere....
                                volevo una risposta

...vab?, fa niente

Comment

X
                                Working...
                                X