ma basta con tutte ste serie... hanno veramente rotto.. vogliamo il modello nuovo adesso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postcomincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto
un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.
PERO' ORA HA STUFATO
non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?
anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcomincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto
un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.
PERO' ORA HA STUFATO
non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?
anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo....
chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...
e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...
???????
chissa....
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postchi compra una moto italiana..(almeno quest? ? sempre stata la mia visione) ? perch? non vuole ne un modello piu moderno ne un modello pi? sbarazzino...per questo esistono gia le moto dei japponesi, chi invece vuole un modello sempre nuovo, appunto si va a prendere una moto japponese...ce ne sono di tante marche e tanti modelli con colori differenti ...e ogni 2 anni ne esce un modello diverso...
chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...
e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...
???????
chissa....
Non sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno ....RESPECT
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostQuesta ? la versione che verr? impiegata nella Stk dell'anno prossimo.
Erano obbligati a fare la "nuova" 312R a meno di non correre con la vecchia.
Giusto per mettere tutte le cose in chiaro.
Molto probabilmente questa ? l'ultima...(ma la mano sul fuoco non ce la metto!)
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postmah scusa basta che non la guardi e il tuo problema ? risolto...le mv (come una casa italiana e non come una casa japponese) sta mantenendo un modello come l F4 che ancora rimane la piu bella con degli aggiornamenti...c? chi ne vuole una nuova c? chi no...
Bravo, megaquotoneeeee
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostNon sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno ....RESPECT
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postchi è che mi spiega ?
se critico l'R1, il CBR, il GSXR... ho espresso un mio parere, se critico l'F4 sono un rosicone
.....quà c'è qualcosa che non và
Quando uno cirtica in questa maniera spesso è per gelosia di non avere....
E' sempre più facile criticare.... invece di apprezzare ciò che di buono c'è.....
Penso che il Rosicare fosse riferito a chi fa critiche su aspetti soggettivi, che vengono spesso sbandierati come verità assolute...Last edited by massimou; 08-11-07, 17:20.
Comment
X
Comment