Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by massimou View Post
    Le discussioni non sono mai sterili, secondo me....
    Eventualmente le non discussioni sono sterili.
    Il fatto di essere sordi pu? anche essere, ma da entrambe le parti.
    Qui molti stanno criticando l' MV... il problema ? che lo fanno dando sentenza assolute obbiettive non soggettive... Cosa sbagliatissima, secondo me.
    Quello che per te pu? essere brutto non ? detto che lo sia anche per me.
    Idem per il contrario, quello che per te pu? essere bello per me pu? essere brutto.
    Anche le esperienze possono essere ben diverse....
    Notare che quando io ho fatto l' esempio DUcati, ho sempre parlo di una mia opinione e di esperienze mie, NON OSEREI MAI dire che quello che ho detto ? la verit? assoluta.
    La reazione quale ? stata?
    Nessuno pu? dire ci? che ? bello per tutti, ma nessuno pu? venirmi a dire che per me quella deve essere la pi? bella, lo stesso vale per me nei confronti degli altri.....

    ma infatti non ho mai parlato di bellezza o meno..la F4 non si discute

    ho detto che SECONDO ME andrebbe cambiata...ma secondo me hanno paura di sbagliarla

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ma infatti non ho mai parlato di bellezza o meno..la F4 non si discute

      ho detto che SECONDO ME andrebbe cambiata...ma secondo me hanno paura di sbagliarla
      Secondo me non hanno i soldi..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Dei pezzi di ricambio si ? gi? parlato...dipende da concessionario a concessionario...certamente l'mv per ovvi motivi non ha le capacit? operative/logistiche di grandi marchi come honda ecc...che offrono un servizio pi? veloce ...per quanto riguarda la rivendibilit?(e non parlo di amici di amici o per sentito dire)la mia F4 750 S monoposto a gennaio verr? data in concessionario(senza alcun problema di permuta)per una 1078RR...ne ho girati pi? di uno e tutti ritiravano tranquillamente la mia
        Andre hai deciso alla fine, bravo..... Hai idea di cosa avrai sotto le chiappe???

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Giulius999 View Post
          ma infatti non ho mai parlato di bellezza o meno..la F4 non si discute

          ho detto che SECONDO ME andrebbe cambiata...ma secondo me hanno paura di sbagliarla
          Ma ancora con sta storia che va cambiata..... Ok ad un muovo modello....tutto quello che volete... Ma l'F4 non ha nulla da cambiare...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by la Ila View Post
            Ma ancora con sta storia che va cambiata..... Ok ad un muovo modello....tutto quello che volete... Ma l'F4 non ha nulla da cambiare...
            ma capisci ?

            cambiata nel senso sostituita con un nuovo modello..che s?..la F5.. non modificare la F4, la F4 ? perfetta cosi.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ma capisci ?

              cambiata nel senso sostituita con un nuovo modello..che s?..la F5.. non modificare la F4, la F4 ? perfetta cosi.
              ecco adesso sei sato pi? chiaro...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by la Ila View Post
                Andre hai deciso alla fine, bravo..... Hai idea di cosa avrai sotto le chiappe???


                S? deciso....le chiappe non vedono l'ora (riferimento puramente motociclistico )

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ma infatti non ho mai parlato di bellezza o meno..la F4 non si discute

                  ho detto che SECONDO ME andrebbe cambiata...ma secondo me hanno paura di sbagliarla

                  E' quello che penso anche io......
                  Pu? darsi anche che siano in ritardo con il progetto ..... siamo in Italia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Il problema MV non credo sia di idee, ma di soldi per concretizzarle quelle idee

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      S? deciso....le chiappe non vedono l'ora (riferimento puramente motociclistico )

                      Non direi motociclistico ma fisico....... scalda da paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by massimou View Post
                        C'? anche da dire che piuttosto di fare la fine della Ducati che dopo il 916..... forse forse ? meglio rimanere nella vecchia ma buona F4
                        .. la F4R ? e rimarr? una pietra miliare nel campo delle supersportive,sintesi mirabile di soluzioni funzionali ed estetiche e dotata di un fattore emozionale inarrivabile per le altre moto,solo la serie 916/998 le si pu? avvicinare;tuttavia il compito di MV e soprattutto di Tamburini ? quello di spostare nuovamente avanti
                        lo stato dell'arte, quindi sono maturi i tempi per presentare una moto nuova.

                        Ciao

                        Giovanni

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by giokkk View Post
                          .. la F4R ? e rimarr? una pietra miliare nel campo delle supersportive,sintesi mirabile di soluzioni funzionali ed estetiche e dotata di un fattore emozionale inarrivabile per le altre moto,solo la serie 916/998 le si pu? avvicinare;tuttavia il compito di MV e soprattutto di Tamburini ? quello di spostare nuovamente avanti
                          lo stato dell'arte, quindi sono maturi i tempi per presentare una moto nuova.

                          Ciao

                          Giovanni
                          te mi stai simpatico!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            rimane sempre bellissima!, ma il marketing si st? accanendo su un progetto vecchio 10 anni, le idee rivoluzionarie ce l'hanno tutte le aziende ma pochi hanno il coraggio di investire in nuovi progetti con il punto interrogativo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ma infatti non ho mai parlato di bellezza o meno..la F4 non si discute

                              ho detto che SECONDO ME andrebbe cambiata...ma secondo me hanno paura di sbagliarla
                              ...beh come biasmarli dopo avero visto cosa ha combinato Ducati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                ...beh come biasmarli dopo avero visto cosa ha combinato Ducati?
                                Copione lo avevo gi? deto io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X