ma basta con tutte ste serie... hanno veramente rotto.. vogliamo il modello nuovo adesso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Eicma: MV Agusta F4 312 RR
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postcomincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto
un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.
PERO' ORA HA STUFATO
non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?
anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcomincio col dire che la f4 ? senza dubbio uno dei "capolavori" italiani.... moto splendida nulla da dire.... rappresenta insieme a pochi altri prodotti il made in italy per accellenza... una moto emozionale che affascina per quello che ? piuttosto che per le prestazioni cmq di tutto rispetto
un mezzo che TUTTI vorremmo avere in garage.
PERO' ORA HA STUFATO
non sarebbe ora di cambiare e stare al passo con i tempi o quanto meno affiancare questo "capolavoro" con un mezzo pi? snello sbarazzino e passatemi il termine ... moderno?
anche perch? la moto oramai sente il peso degli anni sia come linea che come massa stessa del mezzo.......e ogni 2 anni ne esce un modello diverso...
chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...
e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...
???????
chissa....
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postchi compra una moto italiana..(almeno quest? ? sempre stata la mia visione) ? perch? non vuole ne un modello piu moderno ne un modello pi? sbarazzino...per questo esistono gia le moto dei japponesi, chi invece vuole un modello sempre nuovo, appunto si va a prendere una moto japponese...ce ne sono di tante marche e tanti modelli con colori differenti...e ogni 2 anni ne esce un modello diverso...
chissa perch?....nella sezione MV ci sono sempre commenti con frecciatine e rosicate...e guarda un p? avvengo quasi tutti da possessori di motojappo...
e chissa perch? non ho trovato nessun possessore di mv che sta nelle sezioni jappo a criticare...
???????
chissa....
Non sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno....RESPECT
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostQuesta ? la versione che verr? impiegata nella Stk dell'anno prossimo.
Erano obbligati a fare la "nuova" 312R a meno di non correre con la vecchia.
Giusto per mettere tutte le cose in chiaro.
Molto probabilmente questa ? l'ultima...(ma la mano sul fuoco non ce la metto!)
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postmah scusa basta che non la guardi e il tuo problema ? risolto...le mv (come una casa italiana e non come una casa japponese) sta mantenendo un modello come l F4 che ancora rimane la piu bella con degli aggiornamenti...c? chi ne vuole una nuova c? chi no...
Bravo, megaquotoneeeee
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostNon sono mai intervenuto fino ad ora ma leggendo questo tuo post non posso che essere daccordo con te!!!Chiaramente l'F4 ? un progetto datato ecc... ecc... c'? a chi piace e a chi no...st? di fatto che la moto v? ancora forte(vedi master bike e CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTOCK)...Io sono innamorato di questa moto ma non vado nelle sezioni altrui a criticare e sminuire oggetti che magari per qualcuno rappresentano la realizazzione di un sogno....RESPECT
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postchi è che mi spiega ?
se critico l'R1, il CBR, il GSXR... ho espresso un mio parere, se critico l'F4 sono un rosicone
.....quà c'è qualcosa che non và
Quando uno cirtica in questa maniera spesso è per gelosia di non avere....
E' sempre più facile criticare.... invece di apprezzare ciò che di buono c'è.....
Penso che il Rosicare fosse riferito a chi fa critiche su aspetti soggettivi, che vengono spesso sbandierati come verità assolute...Last edited by massimou; 08-11-07, 17:20.
Comment
X
Comment