Vorrei sapere consigli,opinioni e impressioni su questa moto,poco capita ma ancora oggi molto bella esteticamente,proposta ora nella versione IE...grazei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Raptor 650 Ie
Collapse
X
-
Originally posted by Transumanza View PostVorrei sapere consigli,opinioni e impressioni su questa moto,poco capita ma ancora oggi molto bella esteticamente,proposta ora nella versione IE...grazei!
Il motore ? il bicilindrico Suzuki, tra la sua categoria il pi? affidabile in assoluto sia nella versione da 600 che nella versione 1000.
Come rapporto prezzo, prestazioni, manutenzione e dotazione di serie resta la migliore.
A quanto ne s? Cagiva non monter? pi? motori Suzuki (e non ? ancora chiaro cosa monter?. alcuni parlano di motori cinesi...), tutte le Raptor nuove che vedi in giro sono "fondi" ... occhio al prezzo, la moto la paghi poco ma ? molto difficile da rivendere.
Raptor, il grande cruccio di Galluzzi, in una intervista di qualche anno f? si disse molto rammaricato per il suo insuccesso.
Curiosit? o vuoi acquistarne una?
Ciao
-
-
Perche' essenzialmente la moto mi sembra fatta bene,un bel telaio a traliccio come la moda impone,un bel motore,un bell'impianto frenante,e l'estetica della matita dell'ex cagivista Galluzzi...diciamo Ombrascura,che un RAPTOR 650 Ie 2006 con pochi km a 4200 Euro e' preso bene!?sempre in garanzia liscio come l'olio!?
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostPerche' essenzialmente la moto mi sembra fatta bene,un bel telaio a traliccio come la moda impone,un bel motore,un bell'impianto frenante,e l'estetica della matita dell'ex cagivista Galluzzi...diciamo Ombrascura,che un RAPTOR 650 Ie 2006 con pochi km a 4200 Euro e' preso bene!?sempre in garanzia liscio come l'olio!?
La moto ? valida ma in Italia ? odiata... attento perch? non la vendi pi? ed i concessionari fanno mille storie per ritirartela.
Comment
-
Originally posted by Transumanza View Postallora che faccio!?prendo o non prendo!?
Questo ? uno scoop!!
Beh io ti consiglio di cercarla nuova, sia su moto.it (che avevo visto nuova a 4500? o giu di li) o anche su "InSella" c'era una pubblicit? di un concessionario che la dava via nuova a poco.
Per me lo sai bene che la filosia ? ancora duetempista ma te scegli ci? che ti gusta di pi?
Comment
X
Comment