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Ipotesi 2008 MV Agusta Brutale B3 675?

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    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Rinnovamento generale, eh?





    ...e se ? nuova ci si lagna.
    ...e se ? vecchia ci si lagna.

    Deciditi

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      #32
      Originally posted by Ombrascura View Post
      ...Ma ? divertente la cosa, per?!!
      si si.. molto....

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        #33
        Originally posted by Ombrascura View Post
        ...e se è nuova ci si lagna.
        ...e se è vecchia ci si lagna.

        Deciditi
        Nuova?

        Ma quale moto nuova?


        La MV non fà moto nuove da 11 anni...



        O forse ti riferisci alle millemila serie speciali?

        Vorrai farmi credere che basta aumentare la cilindrata e cambiare le scritte sul serbatoio per fare una moto nuova?
        Last edited by giuseppe_d; 31-10-07, 07:01.

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          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Nuova?

          Ma quale moto nuova?


          La MV non fà moto nuove da 11 anni...



          O forse ti riferisci alle millemila serie speciali?

          Vorrai farmi credere che basta aumentare la cilindrata e cambiare le scritte sul serbatoio per fare una moto nuova?

          Ascolta ... chiaro che te cerchi la polemica "a tutti i costi".

          Magari non lo fai apposta però prima dici che "ci hanno messo 10 anni a rendere affidabile la moto" poi dici che le moto nuove non le fanno da 11 (insomma è male in ogni caso a tuo scrivere) lamentandoti subito, però, sulla IPOTETICA configurazione a 3 cilindri.

          Certo... sempre scherzando, però...

          Fanno le "mille versioni" ? Ma che ti frega se tanto non le compri... no?

          Sono le stesse IDENTICHE cose che leggevo sulla 998 quando poi tutti gli utenti giaps aspettavano la 999 per "gioire" sulla schifezza di Terblanche.

          Allora per me il design è ancora fantastico a distanza di 10 anni e non esiste Honda o Suzuki che le tengano testa.

          Se poi mi dici che la 321R è "identica" alla versione 750 del 1997 allora, permettimi, ma il tuo tempo dedicato alle moto lascia il tempo che trova...
          Last edited by Ombrascura; 31-10-07, 21:08.

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            #35
            Originally posted by Ombrascura View Post
            Ascolta ... chiaro che te cerchi la polemica "a tutti i costi".

            Magari non lo fai apposta per? prima dici che "ci hanno messo 10 anni a rendere affidabile la moto" poi dici che le moto nuove non le fanno da 11 (insomma ? male in ogni caso a tuo scrivere) lamentandoti subito, per?, sulla IPOTETICA configurazione a 3 cilindri.

            Sono stati a smanettare sul 4 per dieci anni con miriadi di mappature e modifiche di motore solo perch? aveva parecchie pecche progettuali al'inizio

            Moto nuova significa motore nuovo, telaio nuovo estetica nuova.

            Tutte cose che la MV non f? da 11 anni ovvero dal 1996 anno di presentazione della F4 750(inverno) e 10 anni per metterla a posto perch? dal 97 ? entrata in produzione con valanghe di difetti e richiami(pinze freno, impianto elettrico, centraline servizi, ecc...ecc...)

            Figurati quanto ci metteranno a rendere affidabile(e se mai lo produrranno) un tre cilindri che ha problemi di bilanciamento del primo ordine

            Certo... sempre scherzando, per?...

            Fanno le "mille versioni" ? Ma che ti frega se tanto non le compri... no?
            A me sicuramente non frega ma ormai le serie speciali sono l'unica cosa che viene fatta da MV spacciandole per "nuovo"

            Allora per me il design ? ancora fantastico a distanza di 10 anni e non esiste Honda o Suzuki che le tengano testa.
            Questione di gusti e comunque non vedo dove avrei criticato il design

            Se poi mi dici che la 321R ? "identica" alla versione 750 del 1997 allora, permettimi, ma il tuo tempo dedicato alle moto lascia il tempo che trova...
            Sarai esperto tu...

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              #36
              Ricordiamoci che MV,non e una casa giapponese che x potervendere deve rinnovare i suoi modelli ogni due anni.

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                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ...
                Sono stati a smanettare sul 4 per dieci anni con miriadi di mappature e modifiche di motore solo perchè aveva parecchie pecche progettuali al'inizio

                Moto nuova significa motore nuovo, telaio nuovo estetica nuova.

                Tutte cose che la MV non fà da 11 anni ovvero dal 1996 anno di presentazione della F4 750(inverno) e 10 anni per metterla a posto perchè dal 97 è entrata in produzione con valanghe di difetti e richiami(pinze freno, impianto elettrico, centraline servizi, ecc...ecc...)

                Figurati quanto ci metteranno a rendere affidabile(e se mai lo produrranno) un tre cilindri che ha problemi di bilanciamento del primo ordine
                ...
                Sarai esperto tu...


                Dopo questa.... un bel ROFTL!!

                Caspita, sei proprio un "esperto" di motori MV-Agusta.

                No, davvero... che dire... proprio "esperto".

                Ti lascio nelle tue convizioni.
                Last edited by Ombrascura; 01-11-07, 13:18.

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                  #38
                  Certo vincere il Master Bike con una moto di 11 anni fa, e pauroso.Non oso pensare con una moto nuova.

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                    #39
                    Originally posted by felice.m View Post
                    Certo vincere il Master Bike con una moto di 11 anni fa, e pauroso.Non oso pensare con una moto nuova.
                    Bah... spesso e volentieri la gente d? fiato alle trombe giusto per far vedere al mondo che hanno qualcosa da dire.

                    Una moto definita "vecchia" perch? "uguale" alla 750cc prima versione del 1997.

                    Abbastanza patetico.

                    La 312 non ? nemmeno un lontano parente di quelle versioni se non per il fatto di avere lo stesso "vestito" e le stesse quote ciclistiche.

                    Ma poi dico io, abbiamo sotto gli occhi di tutti l'esempio Ducati che nel cercare il nuovo *a tutti i costi* ha fatto un buco nell'acqua di entit? mondiale (me lo consentano i vari 999 afiocinados) e con la 1098 sono tornati indietro, a livello di design, di 10 anni per riprendere le linee della 916 (e la F4 ? ancora li come attualit?) e farle evolvere verso qualcosa di pi? moderno.

                    Ancora pi? patetico sparare a zero sulle evoluzioni che ha subito il motore F4, un p? come dire che Ducati ? "vecchia" perch? f? solo bicilindrici ed in fondo, il 1098, non ? niente altro che l'evoluzione della versione 748/851 dei primissimi '90 (che se duravano 20mila kilometri senza metterci mani dentro dovevi accendere un cero a SanGennaro)

                    La F4 ? un progetto che ha raggiunto il culmine della sua maturit? con l'espressione della 312 e se proprio vogliamo dirla tutta di step evolutivi se ne possono fare ancora dal traction control all'elettronica sulle sospensioni, impianto di alimentazione, impianto frenante.

                    Ovvio che "tirare troppo la corda" con il design alla fine risulta controproducente per l'immagine della casa (e di Tamburini), si darebbe luogo a tutte quelle ansie da aspettativa che abbiamo vissuto con la 999 prima e con il nuovo Monster ora.

                    Le probabilit? che entro uno massimo due anni venga presentata l'erede sono abbastanza alte.

                    Tornando sulle B3/F3 resta meno di una settimana per svelare l'arcano

                    Poi parliamoci chiaro, i soldi nel gruppo di Varese sono quelli che sono, chi vuole una moto nuova ogni anno con un pulsantino in pi? o in meno (ma guai se fosse una "serie speciale") tre scrittine, un cv e due somari, quattro pernacchie ... si compra una moto giapponese o, visto gli ultimi trend, una Ducati.

                    Possibilmente senza rompere troppo i maroni al prossimo

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                      #40
                      [detto in senso ironico verso chi critica sempre le moto italiane] "Ma cosa ne volete capire voi di moto e di evoluzioni tecniche, noi japs ogni 2 anni abbiamo dei nuovissimi modelli, con adesivi nuovissimi, scarichi in posizioni originalissime, motori di ultimissima generazione, uso di materiali pregiatissimi che ogni anno fanno calare il peso delle moto di 5 Kg ed aumentare le potenze di 10"....no?

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                        #41
                        Beh per stemperare un p? le polemiche vi posto le prime foto della 1078




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                          #42
                          Figo adesso andrà ancor di più di prima, ma la si riesce a portare da casa al bar senza madischiena?

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