Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jappo o f4 750?
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostHai i soldi per comrpare una F4 e stai a guardare le giapponesi ????
Mah....
l'ultima r6 anche se usata ? difficile da trovare a meno di 7500?
un f4 prima serie del 2000 viene la stessa cifra..
a quel punto andrei ad occhi chiusi sull'f4... se sapessi per certo che non si rompe ( perch? se si rompe non avrei altri soldi da spenderci sopra per ripararla )
certo che dei commenti su una moto da chi nn sa nemmeno come ci si gira il cambio..
Comment
-
I problemi delle 750 prima serie erano, da quello che so io, riguardanti soprattutto i freni nell'uso in pista e hanno sostituito le pinze con un richiamo
Propio la prima serie la ha un mio amico e non ha mai avuto nessun inconveniente
Per il cambio se lo vuoi girare devi sostituire le pedane e mettere tipo queste con il rinvio e non attaccate direttamente all'alberino.
Comment
-
Originally posted by laoracing View PostI problemi delle 750 prima serie erano, da quello che so io, riguardanti soprattutto i freni nell'uso in pista e hanno sostituito le pinze con un richiamo
Propio la prima serie la ha un mio amico e non ha mai avuto nessun inconveniente
Per il cambio se lo vuoi girare devi sostituire le pedane e mettere tipo queste con il rinvio e non attaccate direttamente all'alberino.
porkkoddemonio costano una fucilata
p.s.
grazie
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer passione non Ti poni nemmeno il quesito
Ma visto che Lui se l'? posto
per tornare intopic io non saprei che dirti r6 e f4 (anche se ormai si vede che ? grassa nelle forme) sono entrambe bellissime..io preferirei l'r6 forse
Comment
X
Comment