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jappo o f4 750?
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Io ho appena preso la 750 SR del 2004 .... 1 mese fa per la precisione !
Mi sono trovato nelle tue stesse condizioni .... e avendo preso una delle ultime il prezzo era allineato con qualsiasi japp ....
Ha avuto l'RGV 250 , 2 R1, 1 R6 e poi per 5 anni solo motard ... e come sono salito su questa ... ho fugato qualsiasi dubbio avevo !!
E' stato il migliore acquisto della mia VITA !
Mi piace molto da guidare , ? un "orgasmo" per gli occhi !
La mattina aprire il garage e vederla al calduccio sotto il suo telo mi fa iniziare bene la giornata !!
IO mi sento di consigliarti F4 .... magari nn prioprio una delle primissime ... ma sicuramente MV ...
Buon acquisto
Maury
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Io ho seguito un p? di forum ... e a quanto pare sulla EV02 e EV 03 hanno risolto alcuni problemi che affliggevano il primo modello ...
La mia ad esempio ha qualche cavallino in pi? ... 147 ed usciva di serie con il motore della SPR ... per? altre 750 nn ne ho provate e nn ti saprei dire quanto cambia la spinta ... ritengo che nn vi sia un abisso dunque ...
Penso che pi? esperti ti possano dare indicazioni pi? precise su EVENTUALI problemi di giovent? di questa splendida moto !
Come posizione di guida ... SI .. sembra il GAMMINO ! ma una solidit? in appoggio .... una percorrenza da LIBIDINE ...
torno a ripeterti ... IL mio miglior acquisto dal 1989 ... senza nulla togliere al mio Freccia C9 ! eheheheh ( sempre di tamburini e scusate se ? poco !!! )
da questa foto ho il copriforcellone in carbonio .. le frecce bianche ...
ma aspetto i pezzettini mancanti per darvi lo STEP 3
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Aveva pochi cavalli, più o meno gli stessi di un 600 jap di 10 anni fa.
Ricordo anche qualche problema di cottura delle carene e di raffreddamento, però sono ricordi molto vaghi.
La tua mauryseco è il modello SR, motore e cambio SPR, quindi la versione 750 più pompata e più recente che abbiano prodotto.
Era stata realizzata con i motori destinati alla serie Ago, che alla fine venne commercializzata con il motore da 1000cc.
Le ev02, ev03 hanno una decina di cavalli in meno e rapportatura del cambio più stradale.
Le primissime versioni invece avevano altri 10 cavalli in meno rispetto a ev02 ed ev03 (che poi sono identiche, cambiano solo gli adesivi).
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Originally posted by peopericoli77 View Post
La tua mauryseco ? il modello SR, motore e cambio SPR, quindi la versione 750 pi? pompata e pi? recente che abbiano prodotto.
Era stata realizzata con i motori destinati alla serie Ago, che alla fine venne commercializzata con il motore da 1000cc........).
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grazie grazie!
ma sto cambio.. come si fa a girare? è fattibile? io ho sempre fatto molto semplicemente invertendo il rinvio del cambio.. ma qua?
i cavalli cambiano grazie ad aggirnamenti di centralina o cosa?
AH dimenticavo..
all'anteriore sono omologate le misure di gomme sportive ( come le sc ) o bisogna fare come per le jappe andando in giro con gomme non non omologate?Last edited by iruam; 25-10-07, 12:08.
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le ev02/ev03 hanno un albero motore alleggerito e anche dei pistoni diversi, altro che centralina
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