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jappo o f4 750?

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    #16
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    eh ma lo sguardo non ti ripaga finanziariamente le rogne ( costose sopra la media per quanto poco ) di una MV
    Fino ad ora i costi sono identici a quelli dell' R1 anche perch? i meccanici sono sempre quelli....
    Se parli di pezzi aftermarket, li hai ragione. Sono sempre superiori....

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      #17
      MV, ed hai in mano una delle moto + belle che ci siano!!!

      per i cavalli... beh, non si può avere tutto dalla vita!

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        #18
        Tutti sti problemi sulle MV.... mha.. io col 750EV03 ci ho fatto 20 giornate in pista in 4/5 mesi e anche strada, per un totale di 11000 km e non ho avuto alcun problema!
        La moto l'ho trattata male, molte modifiche, 2 scivolate in pista, ho maltrattato il cambio, ho montato il cambio elettronico, scarichi aperti, ed altro... che dire l'ho proprio messa a dura prova... nessun problema!!!!
        Ora l'ho messa tutta originale e me la tengo bella stretta...
        Ho provato altre moto e l'unica che mi ha fatto tentennare è stato il 1098, ma poi son salito sul 312 ed è stato come per il 750.... amore a prima guida
        Last edited by jasper99; 23-10-07, 10:14.

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          #19
          l'importante ? che alla fine compri la moto perche ti piace e non per compromessi ..

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            #20
            Originally posted by Toledo View Post



            Se ci va solo in strada.... Perch? piangere sui polsi spezzati????
            Dipende dal fisico... se uno si spezza i polsi... ovvio che ? meglio cambiare mezzo.
            Sinceramente mai avuto problemi ai polsi....
            E anche se lo avessi non farei mai cambio.

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              #21
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              l'importante ? che alla fine compri la moto perche ti piace e non per compromessi ..


              Quoto al 100%

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                #22
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                l'importante ? che alla fine compri la moto perche ti piace e non per compromessi ..
                questa ? l'unica regola che ? sempre valida!!

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                  #23
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Se prendi un 750 orientati su un EV02 o EV03...
                  io prendo il modello zingaro perch? ? l'unico che forse a fatica riuscirei a comprarmi...


                  per? mi sai dire perch??


                  p.s.
                  anche l'rs250 era meglio il modello dopo il duemila.. aveva una forcella migliore una migliore copertura aerodinamica e una migliore distribuzione dei pesi.. ma questo non voleva dire che il modello precedente era da evitare..

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                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Per utilizzo solo strada e guida sportiva....

                    NON andrei n? su R6 n? su F4

                    In cima alla lista:

                    Hypermotard
                    Brutale
                    Tuono

                    oppure

                    Z750 (anche se personalmente.... NO COMMENT)

                    Insomma:

                    NO semi manubri
                    beh.. sulla z750 mi voglio censurare.. non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico per girarci come ci andrei io


                    da quel che ho potuto vedere forse hai ragione, tuono brutale 1000 e hypermotard hanno un buon motore per dire la loro ( per le strade dove giro ) ma se andiamo a cercare il pelo nell'uovo "vincono" i motard..
                    fatto sta che sono ancora giovane e scemo abbastanza da rimanere innamorato delle carene complete e dei semimanubri

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                      #25
                      Originally posted by massimou View Post
                      QUOTONEEEEEEEEEE

                      Compra MV e non te ne pentirai....





























                      se avrai rogne.... non ti preoccupare, basta guardarla per dimenticartene

                      stessa cosa per il mio duemezzino

                      guardarla ma sopratutto guidarla vale la pena delle grippate e dei motori da rifare ogni 4000km...

                      purtroppo per? pistoni e cilindri sul duemmezzo..
                      e le rogne sull'f4...

                      non li si possono pagare guardandole o guidandole

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                        #26
                        Originally posted by iruam View Post
                        beh.. sulla z750 mi voglio censurare.. non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico per girarci come ci andrei io


                        da quel che ho potuto vedere forse hai ragione, tuono brutale 1000 e hypermotard hanno un buon motore per dire la loro ( per le strade dove giro ) ma se andiamo a cercare il pelo nell'uovo "vincono" i motard..
                        fatto sta che sono ancora giovane e scemo abbastanza da rimanere innamorato delle carene complete e dei semimanubri

                        Beh...

                        Visto che sono giovane anch'io ( )

                        e che una certa insanit? di mente mi ? rimasta....

                        TI CAPISCO A PIENO

                        Dai De F4

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                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Per utilizzo solo strada e guida sportiva....

                          NON andrei n? su R6 n? su F4

                          In cima alla lista:

                          Hypermotard
                          Brutale
                          Tuono

                          oppure

                          Z750 (anche se personalmente.... NO COMMENT)

                          Insomma:

                          NO semi manubri
                          razionalmente hai ragione ma vuoi mettere la linea dell'F4????

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                            #28
                            Originally posted by peopericoli77 View Post
                            Io adoro le moto italiane e il cuore mi direbbe F4, ma qualsiasi 600 jap va di più di una F4 750 del 2000 e pesa molto meno.
                            Era una moto abbastanza carente di cavalli, quindi non aspettarti il tiro di un GSX-R 750, inoltre l'ultima versione di R6 è davvero bella.
                            Se devi andarci solo al bar prendi l'MV, se vuoi farti anche qualche gustoso giro lascia stare.

                            l'ultima cosa he mi interessa è fare la fighetta al bar..

                            la penultima è avere una moto potente

                            sono già preparato psicologicamente ad avere un 750 con meno motore di un 600 jappo..

                            quello che mi interessa è
                            1 non si deve rompere
                            2 non mi deve far rimpiaangere troppo il 250 ( sono salito su un ninja 2004 e tra un po mi metto a piangere )


                            p.s.
                            poi esteticamente l'r6 è anche più bellina
                            Last edited by iruam; 23-10-07, 11:49.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iruam View Post
                              l'ultima cosa he mi interessa ? fare la fighetta al bar..

                              la penultima ? avere una moto potente

                              sono gi? preparato psicologicamente ad avere un 750 con meno motore di un 600 jappo..

                              quello che mi interessa ?
                              1 non si deve rompere
                              2 non mi deve far rimpiaangere troppo il 250 ( sono salito su un ninja 2004 e tra un po mi metto a piangere )


                              p.s.
                              poi esteticamente l'r6 ? anche pi? bellina
                              motivo??????

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                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                motivo??????

                                era la prima jappo che provavo su due curve in una strada che conosco..
                                e io amo le curve..
                                ..e pensavo ingenuamente di salire su una moto da corsa



                                una volta sceso i miei commenti sono stati
                                - ne ha di motore eh..
                                - e con le brembo rosse frena anche..
                                - ma mi sa che compro un 125


                                se ancora ti sembro stupido ? perch? probabilmente nn sei mai salito su un rs250

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