Ciao a tutti
Sono un felicissimo posessore di un aprilia rs250 e dopo due estati e due grippate ( e pure a met? stagione ) sto pensando di comprare un'altra dueruote
uso la moto praticamente solo in strada, la scelta pi? ovvia e sensata ? l'ultima r6 (ovviamente usata) ..
ma facendo i conti in tasca ho trovato per quella cifra un f4 750 del 2000
come l'rs idem l'augusta appena uscita ? diventata il mio sogno nn per estetica ma per le recensioni che da sempre l'hanno dichiarata "moto da pista targata"..
nn ho voluto indagare ( probabilmente se la provo sono rovinato ) ma immagino sia il modello zingaro ( base ) full original.. ed esteticamente sembra ben tenuta.. il che vuol dire perfetto..
arrivando dal 250 una rottura al weekend sono sempre riuscito a digerirla ma ora cerco qualcosa che non si deve rompere
leggendo qua e la l'f4 non sembra la scelta migliore..
purtroppo/perfortuna la mia passione ? il piacere della guida "sportiveggiante" ..acarezzare il gas tra una curva e l'altra e cavalcare qualcosa che non mi faccia rimpiangere troppo la fantastica ciclistica dell'rs..
beh ecco e magari iniziare a fare qualche giro al di fuori del solito passo non guasterebbe..
...
ragazzi vi prego convincetemi che quella f4 non si romper? mai e che ripiegare su l'r6 ? la cosa peggiore che io possa fare
Sono un felicissimo posessore di un aprilia rs250 e dopo due estati e due grippate ( e pure a met? stagione ) sto pensando di comprare un'altra dueruote
uso la moto praticamente solo in strada, la scelta pi? ovvia e sensata ? l'ultima r6 (ovviamente usata) ..
ma facendo i conti in tasca ho trovato per quella cifra un f4 750 del 2000
come l'rs idem l'augusta appena uscita ? diventata il mio sogno nn per estetica ma per le recensioni che da sempre l'hanno dichiarata "moto da pista targata"..
nn ho voluto indagare ( probabilmente se la provo sono rovinato ) ma immagino sia il modello zingaro ( base ) full original.. ed esteticamente sembra ben tenuta.. il che vuol dire perfetto..
arrivando dal 250 una rottura al weekend sono sempre riuscito a digerirla ma ora cerco qualcosa che non si deve rompere
leggendo qua e la l'f4 non sembra la scelta migliore..
purtroppo/perfortuna la mia passione ? il piacere della guida "sportiveggiante" ..acarezzare il gas tra una curva e l'altra e cavalcare qualcosa che non mi faccia rimpiangere troppo la fantastica ciclistica dell'rs..
beh ecco e magari iniziare a fare qualche giro al di fuori del solito passo non guasterebbe..
...
ragazzi vi prego convincetemi che quella f4 non si romper? mai e che ripiegare su l'r6 ? la cosa peggiore che io possa fare
Comment