Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jappo o f4 750?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jappo o f4 750?

Ciao a tutti

Sono un felicissimo posessore di un aprilia rs250 e dopo due estati e due grippate ( e pure a met? stagione ) sto pensando di comprare un'altra dueruote

uso la moto praticamente solo in strada, la scelta pi? ovvia e sensata ? l'ultima r6 (ovviamente usata) ..
    ma facendo i conti in tasca ho trovato per quella cifra un f4 750 del 2000

come l'rs idem l'augusta appena uscita ? diventata il mio sogno nn per estetica ma per le recensioni che da sempre l'hanno dichiarata "moto da pista targata"..
    nn ho voluto indagare ( probabilmente se la provo sono rovinato ) ma immagino sia il modello zingaro ( base ) full original.. ed esteticamente sembra ben tenuta.. il che vuol dire perfetto..

arrivando dal 250 una rottura al weekend sono sempre riuscito a digerirla ma ora cerco qualcosa che non si deve rompere
    leggendo qua e la l'f4 non sembra la scelta migliore..

purtroppo/perfortuna la mia passione ? il piacere della guida "sportiveggiante" ..acarezzare il gas tra una curva e l'altra e cavalcare qualcosa che non mi faccia rimpiangere troppo la fantastica ciclistica dell'rs..
    beh ecco e magari iniziare a fare qualche giro al di fuori del solito passo non guasterebbe..

...
    ragazzi vi prego convincetemi che quella f4 non si romper? mai e che ripiegare su l'r6 ? la cosa peggiore che io possa fare

• Font Size
    Io ho una F4 del 2000...ci ho fatto un bel pò di km e non mi ha mai dato problemi dregni di nota..... ...
    Last edited by kingfoggy; 23-10-07, 06:08.

Comment

• Font Size
      l'ultima R6 x utilizzo solo stradale è la spesa peggiore che puoi fare: tira in alto ma a bassi giri nn va

Comment

• Font Size
        Io adoro le moto italiane e il cuore mi direbbe F4, ma qualsiasi 600 jap va di più di una F4 750 del 2000 e pesa molto meno.
        Era una moto abbastanza carente di cavalli, quindi non aspettarti il tiro di un GSX-R 750, inoltre l'ultima versione di R6 è davvero bella.
        Se devi andarci solo al bar prendi l'MV, se vuoi farti anche qualche gustoso giro lascia stare.

Comment

• Font Size
          Se prendi un 750 orientati su un EV02 o EV03...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Se prendi un 750 orientati su un EV02 o EV03...
            anche io sapevo che conviene orientarsi su queste due evoluzioni... a meno di nn voler spendere un po di dindini....

cmq per come la vedo io... vai di F4
            ah e cmq ? AGUSTA

Comment

• Font Size
              Per utilizzo solo strada e guida sportiva....

NON andrei né su R6 né su F4

In cima alla lista:

Hypermotard
              Brutale
              Tuono

oppure

Z750 (anche se personalmente.... NO COMMENT)

Insomma:

NO semi manubri

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Io ho una F4 del 2000...ci ho fatto un bel p? di km e non mi ha mai dato problemi dregni di nota..... ...
                Confermo......

Comunque concordo con Toledo.... Brutale o Hypermotard al massimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iruam View Post
                  ...
                  ragazzi vi prego convincetemi che quella f4 non si romper? mai e che ripiegare su l'r6 ? la cosa peggiore che io possa fare

QUOTONEEEEEEEEEE

Compra MV e non te ne pentirai....

se avrai rogne.... non ti preoccupare, basta guardarla per dimenticartene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iruam View Post
                    Ciao a tutti

Sono un felicissimo posessore di un aprilia rs250 e dopo due estati e due grippate ( e pure a met? stagione ) sto pensando di comprare un'altra dueruote

uso la moto praticamente solo in strada, la scelta pi? ovvia e sensata ? l'ultima r6 (ovviamente usata) ..
                    ma facendo i conti in tasca ho trovato per quella cifra un f4 750 del 2000

come l'rs idem l'augusta appena uscita ? diventata il mio sogno nn per estetica ma per le recensioni che da sempre l'hanno dichiarata "moto da pista targata"..
                    nn ho voluto indagare ( probabilmente se la provo sono rovinato ) ma immagino sia il modello zingaro ( base ) full original.. ed esteticamente sembra ben tenuta.. il che vuol dire perfetto..

arrivando dal 250 una rottura al weekend sono sempre riuscito a digerirla ma ora cerco qualcosa che non si deve rompere
                    leggendo qua e la l'f4 non sembra la scelta migliore..

purtroppo/perfortuna la mia passione ? il piacere della guida "sportiveggiante" ..acarezzare il gas tra una curva e l'altra e cavalcare qualcosa che non mi faccia rimpiangere troppo la fantastica ciclistica dell'rs..
                    beh ecco e magari iniziare a fare qualche giro al di fuori del solito passo non guasterebbe..

...
                    Il discorso ? sempre quello, pu? capitarti quella sfigata, sia se prendi MV che qualsiasi altra marca....
                    Vai dove ti porta il cuore ? sempre la scelta migliore e l' unica che ripaga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Per utilizzo solo strada e guida sportiva....

NON andrei n? su R6 n? su F4

In cima alla lista:

Hypermotard
                      Brutale
                      Tuono

oppure

Z750 (anche se personalmente.... NO COMMENT)

Insomma:

NO semi manubri

Purtroppo ? vero, ma vuoi mettere a confronto avere una stradale o una scarenata????
                      Ovviamente ? una questione di gusti.... e sopratutto di utilizzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Confermo......

Comunque concordo con Toledo.... Brutale o Hypermotard al massimo....

Originally posted by massimou View Post
                        Purtroppo ? vero, ma vuoi mettere a confronto avere una stradale o una scarenata????
                        Ovviamente ? una questione di gusti.... e sopratutto di utilizzo
                        Se ci fa' qualche capatina in pista: SEMIMANUBRI RULEZ

Se ci va solo in strada.... Perch? piangere sui polsi spezzati????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          QUOTONEEEEEEEEEE

Compra MV e non te ne pentirai....

se avrai rogne.... non ti preoccupare, basta guardarla per dimenticartene
                          eh ma lo sguardo non ti ripaga finanziariamente le rogne ( costose sopra la media per quanto poco ) di una MV

Comment

• Font Size
                            prenditi una tuono usata e sicuramente per strada ti divertirai moooolto di più che con R6 e MV750 ... IMHO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              eh ma lo sguardo non ti ripaga finanziariamente le rogne ( costose sopra la media per quanto poco ) di una MV
                              Fidati....... provare per credere.......

Piccolo paragone per capire meglio il concetto..... quanti soldi "buttiamo" per il mondo femminile........ e basta un loro sorriso per dimenticarci i debiti fatti....

Ovviamente l' ho un p? stressata .... ma non siamo molto distanti

Comment

X
                              Working...
                              X