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antisaltellamento e tubi in treccia

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    #1

    antisaltellamento e tubi in treccia

    sono di serie sulla 1000R?

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    #2
    Tubi in treccia l'MV li ha sempre avuti!
    Per quanto l'antisaltellamento non ha la frizione ma un sistema d’antisaltellamento utilizzato solo propulsori MV Agusta e gestito dalla centralina Marelli. La logica di funzionamento si basa su un’elettrovalvola by-pass posta sul condotto d’aspirazione del cilindro 2. Tale dispositivo permette al cilindro 2 di erogare coppia anche nella fase di staccata (ovvero quando le farfalle d’alimentazione sono chiuse) attraverso un segnale inviato dalle centralina di controllo Marelli.
    In pratica la moto ti resta leggermente accelerata
    Last edited by jasper99; 22-10-07, 11:17.

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      #3
      sulla guida si sente la differenza o è uguale ad un altra moto con antisaltellamento?

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        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        sulla guida si sente la differenza o ? uguale ad un altra moto con antisaltellamento?

        Purtroppo non posso aiutarti in quanto ho appena cambiato il 750 col 312 che prover? domenica e lunedi a rekkia, poi ti dir?!
        A prima sensazione non ? la stessa cosa, ma su strada lo si avverte poco!

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          #5
          ok... grazie cmq della spegazione... molto interessante come sistema

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