Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida :D mi potete dire il nome esatto di questa moto?
a legger sul sito che hai linkato sembra una 312 con su qualche cazzatina, forse per venderla a qualche euro di piu
penso che non ci siano problemi a comprarlo a un qualsiasi concessionario che tratti il marchio MV
bella la corse... è una serie speciale ma nn limitata... anche se forniscono certificato e targhetta per il riconoscimento come per tutte le serie speciali...
a legger sul sito che hai linkato sembra una 312 con su qualche cazzatina, forse per venderla a qualche euro di piu
penso che non ci siano problemi a comprarlo a un qualsiasi concessionario che tratti il marchio MV
Motore: Serie speciale elaborata su base F4 1000 R
Design: Grafica speciale con verniciatura artigianale e doppio strato di trasparente.
Carrozzerie: Materiale termoplastico + kit carbonio (SPCKIT0100)
Scarico: Silenziatore libero in titanio F1, fornito a corredo (SPP0003004)
Accessori: Tappo benzina il lega di alluminio ricavato dal pieno, telo copri moto e coppia di copri manopole.
Certificato di autenticità e targhetta in argento.
Comment