Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mh..si... sà di vorrei ma non posso
skerzo è orgasmica
La prima è vera....
Un mio amico ha montato sulla tamburini tutti gli accessori della CC.
E' spettacolare, ma non ha speso 100.000,00€
Nel mio caso mi sono limitato solo alla grafica delle carene con qualche modifichina (sui colori, sulle scritte e sul cupolino) e su una semplice F4R, questo permettevano le mie finanze.
Purtroppo non potevo permettermi nenache le carene in carbonio ed ho dovuto accontentarmi di quelle in VTR, che sono pessime... (graficamente parlando)
La prima ? vera....
Un mio amico ha montato sulla tamburini tutti gli accessori della CC.
E' spettacolare, ma non ha speso 100.000,00?
Nel mio caso mi sono limitato solo alla grafica delle carene con qualche modifichina (sui colori, sulle scritte e sul cupolino) e su una semplice F4R, questo permettevano le mie finanze.
Purtroppo non potevo permettermi nenache le carene in carbonio ed ho dovuto accontentarmi di quelle in VTR, che sono pessime... (graficamente parlando)
lo so lo so ho letto il tuo topic con tutte le foto
stai parlando con un grande estimatore dell' F4 prima o poi me la comprer? anche se dovesse avere la replica a pois
Comment