Ecco il lavoro di Guglielmo Guiglia, un transportation designer, che ha realizzato alcuni bozzetti molti suggestivi della nuova Cagiva Mito.
?Il progettino? - cos? lo ha chiamato Guglielmo - riguarda una moto per il rilancio del marchio Cagiva.
Si tratta di una moto spinta da un bicilindrico 450cc V2 dal peso contenuto e dai cavalli necessari e dalla coppia sufficienti al divertimento. Il telaio ? a traliccio ed ? diviso in due parti, il motore ? portante, strutturale.
Tecnologia ma anche stile, il design ? dato dalla meccanica (poche carrozzeria), dalla volont? di avere un family filing con i marchi del gruppo (MV Agusta) trattando le superfici con spigoli arrotondati .
si ? voluti ispirare in alcuni tratti ai caratteri della Cagiva mito con l'aggiunta del forcellone posteriore monobraccio.
Questa si che ? una Cagiva! Non quell'aborto della 525 che presenteranno a Milano!
?Il progettino? - cos? lo ha chiamato Guglielmo - riguarda una moto per il rilancio del marchio Cagiva.
Si tratta di una moto spinta da un bicilindrico 450cc V2 dal peso contenuto e dai cavalli necessari e dalla coppia sufficienti al divertimento. Il telaio ? a traliccio ed ? diviso in due parti, il motore ? portante, strutturale.
Tecnologia ma anche stile, il design ? dato dalla meccanica (poche carrozzeria), dalla volont? di avere un family filing con i marchi del gruppo (MV Agusta) trattando le superfici con spigoli arrotondati .
si ? voluti ispirare in alcuni tratti ai caratteri della Cagiva mito con l'aggiunta del forcellone posteriore monobraccio.
Questa si che ? una Cagiva! Non quell'aborto della 525 che presenteranno a Milano!
Comment