Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ce la stavo per fare...poi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ce la stavo per fare...poi..

oggi il mio fido conce (il buon vecchio moreno che "mi vende le moto da ormai 20 e passa anni) ce la stava per fare a "farmi firmare" per una Bruty 910R..
    poi...ancora quanlche esitazione..devo dare indietro per forza la mia bellissima z1000 strapepata e bellissima (carbonio..ergal..etc..un gioiello che si è fattto notare in molte esposizioni ed in pista..)
    Possedendo una SPS so a cosa andavo incontro avendola.. ed usandola solo per la pista..
    La Zetona è la compagna delle scampagnate invece,in singolo o in coppia (ora meno avendo la mia mogliettina una splendida mito lucky in allestimento SP del 1991)...
    sicuramente la bruty svolgerebbe il suo a pieno... ma..il dubbio sull affidabilità rimane..
    ricordo ancora un post "mv mai più" di qualche hanno fa (quando uscì la R)...
    ed ancora ogni tanto sento dire cose di cui allibisco..tipo "cavalletti persi per strada (questo mi preoccupa meno, pensando che appena preso da 1h l'sps, incrociando una macchina,suonai, senza emettere suoni..e mi resi conto a casa di non avere più il clacson!)..
    che ne dite..si si ... lo so averla già ripaga i pensieri che puo dare.. ma haz haz.. io la penso sempre cosi:io i 18mila e passa li consegno buoni quindi cosi deve essere la moto!
    PS al kawa (che è pure ben pepato tanto da far segnare al banco di special ben 142cv alla ruota) non ho mai dovuto fare nulla, 47milaKm..olio,filtri,candele e registro distr e valvole a 40k..mai nessun problema.....
    Last edited by tigerjacopo; 11-10-07, 19:55.

• Font Size
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    appena preso da 1h l'sps, incrociando una macchina,suonai, senza emettere suoni..e mi resi conto a casa di non avere pi? il clacson!)..
    huahahahahahahahahahaha...mi hai fatto tagliare dal ridere..

Comment

• Font Size
      a breve dovrebbero presentare un restyling quindi aspetterei... (si tratta di rumors, ma abbastanza ben fondati) diciamo l'eicma poi valuti... se prendere il nuovo modello oppure il vecchio facendotelo però scontare ben bene

Comment

• Font Size
        dico sul serio...
        arrivato a casa ho riprovato e non suonava...allora ho chiamato il conce (me lo ricordo come se fosse ieri..) e gli ho chiesto:"scusa ma dove è il clacson?"..e lui" eheh è quel tastino a sx"...ed io "ma non l'interruttore..lo strumento!"..e lui"è sotto i fari...guardo....pensando "magari non hanno attaccato bene i fili..." ehm...la barretta che lo regge...rotta!!!!
        EH SI COMINCIA BENEEEEEEEEEE!
        risate a parte... noie e affidabilità della bruty 910 ?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          oggi il mio fido conce (il buon vecchio moreno che "mi vende le moto da ormai 20 e passa anni) ce la stava per fare a "farmi firmare" per una Bruty 910R..
          poi...ancora quanlche esitazione..devo dare indietro per forza la mia bellissima z1000 strapepata e bellissima (carbonio..ergal..etc..un gioiello che si ? fattto notare in molte esposizioni ed in pista..)
          Possedendo una SPS so a cosa andavo incontro avendola.. ed usandola solo per la pista..
          La Zetona ? la compagna delle scampagnate invece,in singolo o in coppia (ora meno avendo la mia mogliettina una splendida mito lucky in allestimento SP del 1991)...
          sicuramente la bruty svolgerebbe il suo a pieno... ma..il dubbio sull affidabilit? rimane..
          ricordo ancora un post "mv mai pi?" di qualche hanno fa (quando usc? la R)...
          ed ancora ogni tanto sento dire cose di cui allibisco..tipo "cavalletti persi per strada (questo mi preoccupa meno, pensando che appena preso da 1h l'sps, incrociando una macchina,suonai, senza emettere suoni..e mi resi conto a casa di non avere pi? il clacson!)..
          che ne dite..si si ... lo so averla gi? ripaga i pensieri che puo dare.. ma haz haz.. io la penso sempre cosi:io i 18mila e passa li consegno buoni quindi cosi deve essere la moto!
          PS al kawa (che ? pure ben pepato tanto da far segnare al banco di special ben 142cv alla ruota) non ho mai dovuto fare nulla, 47milaKm..olio,filtri,candele e registro distr e valvole a 40k..mai nessun problema.....

Quando compri una moto ? perch? te ne innamori.
          Se cominci a pensare all? affidabilit??? non ? pi? finita troverai sempre qualcuno che si lamenta, ma il discorso ? uguale per tutte le marche?.
          Se ti capita quella sfigata ti tocca affidarti all? assistenza del tuo concessionario (da scegliere bene)
          In MV sicuramente ci sono stati dei lotti difettosi, ma chi aveva un meccanico con la M maiuscola ha sempre risolto il problema.
          Ultimamente l? assistenza st? migliorando, in qualit? e tempi.
          L? ultimo concessionario che mi ha seguito, mi ha dato assitenza che in Yamaha (2 moto prima avevo un R1)si sognano? invece il concessionario precedente era da mal di pancia?
          Pi? che alla moto farei attenzione al concessionario.
          Poi se ci? che compri ti piace tutto il resto passa in secondo piano.

Comment

• Font Size
            Una fotina della Zetona, che sono zetista pure io....

Comment

• Font Size
              io ci ho fatto 2500 km questa estae in giro in provenza, nessun problema. Per me è la moto più divertente che esista (e per motociclismo ne ho provate tante), nessun problema e un gusto di guida mai provato... oltre al fatto che in cima al mont Vantoux i ciclisti che si erano fatti tutta la salita si fermavano a guardare la moto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by WOODY View Post
                io ci ho fatto 2500 km questa estae in giro in provenza, nessun problema. Per me ? la moto pi? divertente che esista (e per motociclismo ne ho provate tante), nessun problema e un gusto di guida mai provato... oltre al fatto che in cima al mont Vantoux i ciclisti che si erano fatti tutta la salita si fermavano a guardare la moto....

Bello il Mont Vantoux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  la strada in discesa è stupenda... niente autovelox, tanti motard che ti salutano e dei panorami da fantascenza....

Comment

• Font Size
                    nn dar evia nessuna dele due...

dai la Z è fantastica...

l'altra non mi esprimo in quanto di parte...

Comment

• Font Size
                      Con le seghe si diventa ciechi!!

(è ironia, eh...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WOODY View Post
                        la strada in discesa ? stupenda... niente autovelox, tanti motard che ti salutano e dei panorami da fantascenza....
                        Hai ragione, con un amico conosciamo un albergo con vista sul Vantoux....
                        BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

X
                        Working...
                        X