Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna wr 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husqvarna wr 125

salve ragazzi,ke ne pensate del nuovo WR 125???ovviamente quello cn la nuova colorazione bianca/rossa
    lo dovrei prendere a giorni e qualke parere nn mi farebbe male
    grazie in anticipo...
    ciau!!

• Font Size
    ciao!
    non conosco questa moto...per? mi sembra molto ben messa...ciclisticamente...era ora che ragazzi della tua al posto dello scooter si comprino moto vere!
    hai fatto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiBS View Post
      ciao!
      non conosco questa moto...però mi sembra molto ben messa...ciclisticamente...era ora che ragazzi della tua al posto dello scooter si comprino moto vere!
      hai fatto bene!
      Grazie sn convinto pure io di aver fatto un ottima spesa e poi
      dopo aver speso milioni per l aprilia 50 e vedendo ke nn mi dava piu soddisfazioni,ho voluto cambiare del tutto
      e poi sto WR l ho pagato sui 4.500 euri,ke è un buon prezzo..ti dico solo ke 3 mesi fa sempre per quel cavolo di aprilia ho speso in una botta sola circa 1.600 euro per un carburatore 21 malossi lavorato da gara,mhr replica curva alta ed il 70 replica da gara,una spesa ke i primi giorni manco ce pensavo dato ke tutti lodavano il mio motorino,quindi ero contento della spesa,adesso è buttato li,e quei soldi li avrei potuti usare per comprarmi la scarov,ke sarebbe un espansione per il WR piu un sacco di altre belle cose...
      so stato proprio un vero coglione
      però alla mia età si fanno ste pazzie
      e vabè dai poi se volete vi posto alcune foto della mia belva

dal tuo nick,immagino ke tu sia un amante della ducati...

ciauu!!
      Last edited by husky90; 05-10-07, 18:11.

Comment

X
      Working...
      X