Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con i pezzi di ricambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con i pezzi di ricambio

    Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Leonardo.
    Purtroppo a giugno uscendo una domenica mattina con la mia MV agusta brutale 910 ho trovato un argine franato in una curva di montagna, stando in piega non ho potuto evitare il fango che copriva tutta la carreggiata, e allora... PATATRATAK
    Cmq la moto x fotuna si ? rotta poco, giusto le cose che si rompono normalmente in una scivolata, tranne che x le mascherine della strumentazione (in pratica il vetrino e la plastica posteriore) ma non la scheda del contachilometri (scheda che tra l'altro anche se la comprassi nuova non potrei nemmeno utilizzare perch? non ? chilometrata come la vecchia) che ? rimasta intatta. Dov'? il problema? il problema ? che quando il meccanico ha chiamato la MV x fare gli ordini, gli hanno detto che le mascherine non possono essere vendute a parte dalla scheda del contachilometri perch? l'intera strumentazione viene fabbricata dalla "Magneti Marelli" e quest'ultima vende l'intero "pacchetto" all'MV cosicch? la MV non pu? vendere separatamente il prodotto, la cosa + brutta ? che il prezzo si aggira sulle 500? iva compresa.... SVENGO !
    Ma io dico, ? possibile che debbano fare una politica di mercato cosi poco addetta a noi poveri operai??????
    Comunque mi son fatto un giro x internet alla ricerca di una soluzione, ma vuoi perch? sono impedito con l'informatica, vuoi perch? la sfiga mi segue come la nuvola di fantozzi non ho trovato propio un bel niente . Sapete consigliarmi qualcosa come numeri di telefono siti o link vari?
    Vi ringrazio anticipatamente x le risposte

    P.S. mi andrebbe bene anche il numero di un ricettatore :tongue:

  • Font Size
    #2
    dai un occhio su ebay,qualcosa puoi trovare.
    oppure rottamoto.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      dai un occhio su ebay,qualcosa puoi trovare.
      oppure rottamoto.it
      Quoto il facssss rottamoto.it ... se non hanno quello che cerchi li puoi anche contattare via mail o tel e ti recuperano (nei limiti del possibile) il pezzo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Innanzitutto grazie, sapevo che avrei trovato gente disponibile in questo forum
        Ho appunto mandato una mail poichè non hanno il pezzo a me interessato, ora non mi resta che incrociare le dita

        P.S. GRANDE MARIO BREGAAAAAAAAAA, un vero mito del cinema italiano !!!!!
        Last edited by thaileo; 30-09-07, 23:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thaileo View Post
          Innanzitutto grazie, sapevo che avrei trovato gente disponibile in questo forum
          Ho appunto mandato una mail poich? non hanno il pezzo a me interessato, ora non mi resta che incrociare le dita

          P.S. GRANDE MARIO BREGAAAAAAAAAA, un vero mito del cinema italiano !!!!!
          tacci tua.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            tacci tua.....
            Pensavi che non lo conoscessi? Se ne hanno pochi di miti cosi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              dai un occhio su ebay,qualcosa puoi trovare.
              oppure rottamoto.it
              Mi hanno risposto, come pensavo non hanno il pezzo, ma mi hanno detto che se lo trovano mi faranno sapere...... anke se ci credo poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda: ma cosa cerchi allora, la strumentazione??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mv Agusta

                  fammi sapere ci? che ti manca...vedo come darti una mano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thaileo View Post
                    Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Leonardo.

                    Benvenuto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thaileo View Post
                      Dov'? il problema? il problema ? che quando il meccanico ha chiamato la MV x fare gli ordini, gli hanno detto che le mascherine non possono essere vendute a parte dalla scheda del contachilometri perch? l'intera strumentazione viene fabbricata dalla "Magneti Marelli" e quest'ultima vende l'intero "pacchetto" all'MV cosicch? la MV non pu? vendere separatamente il prodotto, la cosa + brutta ? che il prezzo si aggira sulle 500? iva compresa.... SVENGO !
                      Ma io dico, ? possibile che debbano fare una politica di mercato cosi poco addetta a noi poveri operai??????
                      Se puoi permetterti una Brutale, puoi permetterti di spendere 500? per il contachilometri.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X