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Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlano di un restyling, ma è tanto che ne parlano, quindi boh?
Sulla S ho rotto il cuscinetto della ruota posteriore, sostituito in garanzia ed ho grippato una bronzina, sostituito il motore completo in garanzia.
Sulla R si è rotta la chiusura del codone e la vite che tiene il serbatoio, sotituiti entrambi in garanzia.
L' S aveva 2 anni e l' ho pagata 14.000,00€, esteticamente non era perfetta e le gomme erano da cambiare, però aveva gli RG3.
domanda che potr? sembrare superficiale ma seria: la ricompreresti?
SSSSSSIIIIIIIIIIIIIII
L' emozione che ti d?, e non parlo di prestazioni, ? una cosa grande.
Quando ho dato dentro l'S (incidentata) ero di fronte ad un bivio :
F4 R oppure 1098S...
il cuore mi ha portato qui.
MV tutto sommato si ? comportata sempre bene, nei miei confronti.
I meccanici non altrettanto...
Honda, Yamaha e Kawasaki non mi hanno dato altrettanto, per quanto siano state moto belle (secondo me) e senza il minimo problema.
Cagiva ? stata la mia prima moto e non ricordo le sensazioni.
La mia ? biposto.
Sinceramente 1000 in concessionario monoposto non ne ho mai viste.
Di solito ? chi lacompra che la trasforma in monoposto, cambiano il docone e, alcuni, anche il telaietto.
C'? stato un periodo che assieme alla moto davano anche il codone monoposto.
approfitto della tua disponibilità x un altra info: gli scarichi aftermarket (tenendo le 4 canne ovviamente) sono solo racing o ne fanno anche con Dbkiller estraibile (anche se nn riesco a capire dove possano metterlo )
approfitto della tua disponibilit? x un altra info: gli scarichi aftermarket (tenendo le 4 canne ovviamente) sono solo racing o ne fanno anche con Dbkiller estraibile (anche se nn riesco a capire dove possano metterlo )
A quanto ne so io dovrebbero essere tutti racing.
Solo Arrow ha fatto quelli con il db killer, ma sono 2 scarichi, tipo 1098, per intenderci.
Sull' S avevo gli RG3 e non facevano tanto rumore, molto meno di una jap con scarico racing.
Un mio amico con il 750 e gli RG3 ha passato la revisione....
A quanto ne so io dovrebbero essere tutti racing.
Solo Arrow ha fatto quelli con il db killer, ma sono 2 scarichi, tipo 1098, per intenderci.
Sull' S avevo gli RG3 e non facevano tanto rumore, molto meno di una jap con scarico racing.
Un mio amico con il 750 e gli RG3 ha passato la revisione....
azzo qui una delle prime cose che guardano ? proprio l'omologazione
Esiste una versione degli RG3 con l' omologazione.
Nelle prime versioni li producevano con i fondelli degli originali.
Ogni tanto si trova qualcuno che li vende.
Oppure puoi farteli, smonti i fondelli dagli originali e li monti sugli RG3, è un lavoraccio... ma è fattibile.
Se non ricordo male c'è una ditta che ti svuota gli originali. anche se ti consiglio di non mettere le mani sui tuoi originali, piuttosto comprane un paio di usati (originali) e li fai svuotare.
A Milano presentano la 1078 che riassume tutto il meglio del progetto F4, poi fra un anno arriva il modello nuovo (non il restyling), ovvero una nuova opera d'arte del Maestro Tamburini.
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