Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva Mito 500

Ciao a tutti, ho visto che ? stata presentata qualche mese fa la Cagiva Mito 500 (dovrebbe avere il motore monocilindrico della Canyon penso). Qualcuno di voi ha qualche informazione in merito? Mi sarebbe piaciuta di pi? una Mito con i vecchi fari tondi..... (io sono nato col sedere l? sopra, rigorosamente Lucky Stryke...)!!
    Se avete foto o qualsiasi informazione scrivetemi che mi interessa!
    Ciauz!!

• Font Size
    il motore è quello dell'husky 570... tra il passaggio dell'husky alla bmw e l'effettivo problema di un supermono stradale x quanto riguarda affidabilità manutenzione ecc mi sa che è destinata a naufragare nel nulla...

Comment

• Font Size
      Che peccato..... E dire che quando l' ho vista mi era anche preso bene, su queste cose ringiovanisco di 15 anni..... ma sai qualche dato tecnico pi? approfondito, tipo potenza o hai anche qualche fotina? Giusto per sbavare un p? su qualcosa che mi ricorda la mia giovent?.....

Comment

• Font Size
        c'? gi? un post a riguardo...cercalo...
        e che ne fai di una mito mono 500cc che non ha 155cv e non va una sega?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Che peccato..... E dire che quando l' ho vista mi era anche preso bene, su queste cose ringiovanisco di 15 anni..... ma sai qualche dato tecnico pi? approfondito, tipo potenza o hai anche qualche fotina? Giusto per sbavare un p? su qualcosa che mi ricorda la mia giovent?.....
          dati ufficiali nn ce ne sono (sbirciando sotto il serbatoio al salone di milano nn mi sembrava neanche funzionante visto che il carburatore nn era manco collegato alla cassa filtro.. cmq sempre l? ho parlato cn un collaudatore mv che l'ha provata in pista e ha detto che sullo stretto ? un'arma... boh nn so.. la mito ha il telaio talmente rigido che gi? cn il 125 se nn si sta attenti cn la preparazione a ribilanciare le masse cn le vibrazioni ti distruggi le balle, nn oso immaginare cn un mono 500 4t...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            c'? gi? un post a riguardo...cercalo...
            e che ne fai di una mito mono 500cc che non ha 155cv e non va una sega?
            Semplice nostalgia, e poi comunque una Mito e una Mito. Pensi mai te alla tua prima moto?? Io avevo la versione a fari tondi (addirittura la prima che comprai aveva ancora le forche tradizionali) e sapere che ora ci mettono un motorone su una moto che ne aveva 32-34 mi emoziona.... si è sempre saputo che la Mito aveva capacità di sopportazione ben più alte di un 125 (vedi fusioni di Mito con motori di RD 350ecc. ecc.).
            Piuttosto perchè non lo fanno sulla Delirio....? (Tanto per rispondere alla tua punzecchiata.....)

Comment

• Font Size
              In giro dicono che la Cagiva500 si farà.
              Quella esposta l'anno passato era solo un manichino per sentire gli "umori".

Sull'affidabilità nessuno può dir nulla perchè non si sà come e quanto il motore sia stato cambiato e non esistono dati per termini di paragone.

Una cosa è certa, se verrà prodotta sarà l'unica del suo genere in un panorama delirante con cilindrate over 1000cc...

Comment

• Font Size
                io voto a favore...
                avendo restaurato una lucky 1a generazione ed allestita con il kit ufficiale SP per la mia futura mogliettina (di 35anni)... vedo quanto la gente sbavi per la moto..si vabbe gabry.. lo so che sbavano anche per la Sere in tuta.. ma anche l'elefantina fa il suo effetto nostalgico!
                e cmq prendete il caso delle Sere:
                35 anni finalmtente si è presa da sola la sua rivincita e comprata la prima moto(onestamente 18anni fa se una donna voleva la moto , minimo veniva tacciata di essere gay), su mio consiglio, si parte dal 125..quelli di ora fanno cacare le mucche stitiche, quindi meglio il passato.. spesa complessiva tra rudere+passaggio propietà+restauro 800€ (è tornata un gioiello).. cosa compri con quella cifra nulla... le alternative da donna: tutti cessi inguardabili.. mosterrini..sv vari etc.. dai... orribili paragonabili ad una mito...
                le prestazioni.. anche ora che sale il giogo a medie di tutto rispetto e piano piano scende come un proiettile non interessano alla serena.. ma l'estetica si.. quindi prossima moto cosa?
                chi se ne frega di 130cv...
                e qualcosa per salire un passo in maniera allegra e gironsolare in città e se serve farsi anche un turno in pista????
                forza... cosa'??.. onestamente.. non c'e' nulla sul mercato!!! l'unica cosa potrebbe essere un mitico Kawa400zxr.. prodotto fino a 99/00...bello,io lo reputo bello e furbo, ma certo se davanti regge l'estetica, il codino ha segnato decisamente il suo tempo...
                Un mito 500 che poi è una EVO quindi è 916/996/998...cioè la moto piu bella mai creata!!!!!!!!
                via .. ammettiamo..figata!!!
                scegliereste forse una er-6f (quel coso derivato dalla N con manubrio alto e la carena?????modello crukko in visita per vedere la motoGp ???????????????????)
                presonalemente , avendo un lavoro in cui ho rapporti con il pubblico e spesso mi trovo a parlare con future motocicliste, non potrei altro che consigliare...!!!!
                Last edited by tigerjacopo; 22-09-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Beh, che dire, viva JACO!!!! Quoto in tutto e per tutto.... e viva SERE dai!!
                  A proposito Jaco io devo sganciarti il dindo per me e mio frate ricordati, domani ci sei per un giro magari su in Muraglia o al Giogo e solito giretto? Se domattina sei a Sesto passo l? o te li d? domani pome.
                  Ciauuuuuz!!

Comment

• Font Size
                    chiudo a breve.. se questi se ne "iskonDaiBBal!"...
                    nel pome volevo prepare il pompone per il faretto che ho comprato..
                    mezzo faro originale...
                    quindi saro di flessibile e dremmel...
                    me li puoi dare o domenica sera.. o lun sera...traqui!
                    scrvitelo nel cell!!!
                    con 10? circa in piu a testa abbiamo preso anche il box!

Comment

• Font Size
                      come non quotare jacopone e gabri...
                      un bel mono... moto leggera agile.. 0% costi di manutenzione o quasi.. meccanica semplice.... cosa volere di piu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        In giro dicono che la Cagiva500 si far?.
                        Una cosa ? certa, se verr? prodotta sar? l'unica del suo genere in un panorama delirante con cilindrate over 1000cc...
                        Che sia l'unica nel suo genere ? valido semmai solo PER ORA! Se esce veramente(cosa di cui dubito, almeno a breve) quanto credi ci metta l'Aprilia a presentare un'erede dell'Rs 250 con motore 450 bicilindrico dell'SXV? Nulla! Anche perch? la stanno gi? facendo...

Visto poi che la 500 la faranno uscire con le stesse linee obrobriose della nuova Mito non ne venderanno mezza se l'Aprilia fa la sua proposta...

Peccato cmq, perch? una moto del genere per strada sarebbe l'ideale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Che sia l'unica nel suo genere ? valido semmai solo PER ORA! Se esce veramente(cosa di cui dubito, almeno a breve) quanto credi ci metta l'Aprilia a presentare un'erede dell'Rs 250 con motore 450 bicilindrico dell'SXV? Nulla! Anche perch? la stanno gi? facendo...

Visto poi che la 500 la faranno uscire con le stesse linee obrobriose della nuova Mito non ne venderanno mezza se l'Aprilia fa la sua proposta...

Peccato cmq, perch? una moto del genere per strada sarebbe l'ideale!
                          Mah...Che dire... prevedi il futuro!

Convinto te...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            Mah...Che dire... prevedi il futuro!

Convinto te...
                            A cosa ti riferisci? Al fatto che l'Aprilia abbia in cantiere un'erede dell'Rs250 o al fatto che la nuova Mito far? pena in quanto ad estetica?

Comment

X
                            Working...
                            X