posto che nn sono di parte...e che nn ho una F4R 312 preparata da pista in garage solo xk? nn posso permettermi di mantenerla
veniamo al punto...leggevo varie discussioni in questa sezione..molte fatte di ma e se...molto in stile bar diciamo...e mi ? venuta una riflessione che definirei io stesso come le altre...ma visto che in gran parte il trend ? questo nn me la risparmio..
mv ha un migliore equipaggiamento di serie,e su questo nn ci sono dubbi...le unit? ciclistiche di partenza sono migliori...migliori freni,sospensioni,cerchi...e quando si va a comprarla tu ci? ha un prezzo...teoricamente queste cose dovrebbero essere un vantaggio per MV..x? se analiziamo la STK dove nn conta + il prezzo di partenza...e le motop hanno grossomodo le stesse modifiche..le moto(nonostante la base di partenza di mv sia a detta di tutti migliore)alla fine vanno uguali e il + lo fa il pilota e la fortuna(basta seguire i campionati per vedere cme quest'ultima giochi un ruolo fondamentale..purtroppo..)...quindi se per dire..prendessi un R1 del team italia..che va praticamente come la F4 del team Gmotors e le mettessi dei freni e dei cerchi all'altezza di quelli montati sulla mv...dovrebbe andare un pelo meglio..quindi teoricamente la F4 dovrebbe essere inferiore come moto?
veniamo al punto...leggevo varie discussioni in questa sezione..molte fatte di ma e se...molto in stile bar diciamo...e mi ? venuta una riflessione che definirei io stesso come le altre...ma visto che in gran parte il trend ? questo nn me la risparmio..
mv ha un migliore equipaggiamento di serie,e su questo nn ci sono dubbi...le unit? ciclistiche di partenza sono migliori...migliori freni,sospensioni,cerchi...e quando si va a comprarla tu ci? ha un prezzo...teoricamente queste cose dovrebbero essere un vantaggio per MV..x? se analiziamo la STK dove nn conta + il prezzo di partenza...e le motop hanno grossomodo le stesse modifiche..le moto(nonostante la base di partenza di mv sia a detta di tutti migliore)alla fine vanno uguali e il + lo fa il pilota e la fortuna(basta seguire i campionati per vedere cme quest'ultima giochi un ruolo fondamentale..purtroppo..)...quindi se per dire..prendessi un R1 del team italia..che va praticamente come la F4 del team Gmotors e le mettessi dei freni e dei cerchi all'altezza di quelli montati sulla mv...dovrebbe andare un pelo meglio..quindi teoricamente la F4 dovrebbe essere inferiore come moto?
Comment