non credo sia così semplice
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piccola riflessione
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Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
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- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
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si si...infatti avevo detto che era una discussione in stile bar un po' inutile...ma visto che questo è l'andazzo
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Ma che discorso ??
Provo a schematizzarti il mio pensiero:
- una MV F4 R 312 costa 20.800 euro circa
- una Suzuki GSX-R 1000 costa 13.800 euro circa
Con questi 7.000 euro ti compri sospensioni, cerchi, ... e molto altro di qualit? sicuramente superiore a quello che MV (o anche Ducati per fare un altro esempio) monta di serie.
I cerchi Marchesini, la forcella Marzocchi e il mono Sachs non sono certo quanto di meglio offra il mercato (come del resto le Ohlins montate di serie sulle Ducati).
Quindi: se vuoi sentirti dire che a parit? di spesa una jap va meglio di una italiana secondo me la risposta ? PROBABILMENTE SI.
Per? non credo che un cliente MV compri una F4 convinto di andare a bastonare qualunque 1000 giapponese, la compra perch? gli piace e perch? pu? permettersi di realizzare un sogno.
Chi compra una moto perch? va di pi? o perch? una rivista dice che ? la migliore si stufer? molto prima di chi ha comprato l'oggetto dei suoi desideri (anche se magari ? una MultiStrada).
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Originally posted by peopericoli77 View PostMa che discorso ??
Provo a schematizzarti il mio pensiero:
- una MV F4 R 312 costa 20.800 euro circa
- una Suzuki GSX-R 1000 costa 13.800 euro circa
Con questi 7.000 euro ti compri sospensioni, cerchi, ... e molto altro di qualit? sicuramente superiore a quello che MV (o anche Ducati per fare un altro esempio) monta di serie.
I cerchi Marchesini, la forcella Marzocchi e il mono Sachs non sono certo quanto di meglio offra il mercato (come del resto le Ohlins montate di serie sulle Ducati).
Quindi: se vuoi sentirti dire che a parit? di spesa una jap va meglio di una italiana secondo me la risposta ? PROBABILMENTE SI.
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Originally posted by peopericoli77 View PostPer? non credo che un cliente MV compri una F4 convinto di andare a bastonare qualunque 1000 giapponese, la compra perch? gli piace e perch? pu? permettersi di realizzare un sogno.
Chi compra una moto perch? va di pi? o perch? una rivista dice che ? la migliore si stufer? molto prima di chi ha comprato l'oggetto dei suoi desideri (anche se magari ? una MultiStrada).
MEGA quotone
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Originally posted by peopericoli77 View PostQuindi: se vuoi sentirti dire che a parit? di spesa una jap va meglio di una italiana secondo me la risposta ? PROBABILMENTE SI.
Per? non credo che un cliente MV compri una F4 convinto di andare a bastonare qualunque 1000 giapponese, la compra perch? gli piace e perch? pu? permettersi di realizzare un sogno.
Chi compra una moto perch? va di pi? o perch? una rivista dice che ? la migliore si stufer? molto prima di chi ha comprato l'oggetto dei suoi desideri (anche se magari ? una MultiStrada).
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Originally posted by peopericoli77 View PostMa che discorso ??
Provo a schematizzarti il mio pensiero:
- una MV F4 R 312 costa 20.800 euro circa
- una Suzuki GSX-R 1000 costa 13.800 euro circa
Con questi 7.000 euro ti compri sospensioni, cerchi, ... e molto altro di qualit? sicuramente superiore a quello che MV (o anche Ducati per fare un altro esempio) monta di serie.
I cerchi Marchesini, la forcella Marzocchi e il mono Sachs non sono certo quanto di meglio offra il mercato (come del resto le Ohlins montate di serie sulle Ducati).
Quindi: se vuoi sentirti dire che a parit? di spesa una jap va meglio di una italiana secondo me la risposta ? PROBABILMENTE SI.
Per? non credo che un cliente MV compri una F4 convinto di andare a bastonare qualunque 1000 giapponese, la compra perch? gli piace e perch? pu? permettersi di realizzare un sogno.
Chi compra una moto perch? va di pi? o perch? una rivista dice che ? la migliore si stufer? molto prima di chi ha comprato l'oggetto dei suoi desideri (anche se magari ? una MultiStrada).
L' Mv F4 ? la moto pi? bella ed emozionante che io abbia mai visto e guidato..inutile aggiungere altro..anzi aggiungo che per me ? anche molto pi? veloce di molte altre jap e ci sono dati su motociclismo che lo confermano...
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Originally posted by peopericoli77 View PostMa che discorso ??
Provo a schematizzarti il mio pensiero:
- una MV F4 R 312 costa 20.800 euro circa
- una Suzuki GSX-R 1000 costa 13.800 euro circa
Con questi 7.000 euro ti compri sospensioni, cerchi, ... e molto altro di qualit? sicuramente superiore a quello che MV (o anche Ducati per fare un altro esempio) monta di serie.
I cerchi Marchesini, la forcella Marzocchi e il mono Sachs non sono certo quanto di meglio offra il mercato (come del resto le Ohlins montate di serie sulle Ducati).
Quindi: se vuoi sentirti dire che a parit? di spesa una jap va meglio di una italiana secondo me la risposta ? PROBABILMENTE SI.
Per? non credo che un cliente MV compri una F4 convinto di andare a bastonare qualunque 1000 giapponese, la compra perch? gli piace e perch? pu? permettersi di realizzare un sogno.
Chi compra una moto perch? va di pi? o perch? una rivista dice che ? la migliore si stufer? molto prima di chi ha comprato l'oggetto dei suoi desideri (anche se magari ? una MultiStrada).
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Originally posted by armadillosiberiano View Postok...mi rendo conto che nn mi sono spiegato per un caxxo..
io nn voglio prendere nulla...parlavo in maniera ipotetica...
supponiamo che luka(giusto xkè è tra di noi...ed è un pilota)salga sia sulla Mv di badovini e sia sull'R1 di pirro...teoricamente dovrebbe fare all'incirca lo stesso tempo con entrambe le moto...xò la R1 ha una dotazione freni e cerchi inferiore...quindi se luca sulla R1 montasse freni e cerchi a livello di quelli della Mv...teoricamente dovrebbe andare discretamente meglio...quindi se sono pari nonostante la diversità del livello di dotazioni...a parità delle dotazioni l'r1 dovrebbe andare meglio...indi per cui l'R1 dovrebbe essere migliore..
Altra cosa..nella stock le moto saranno originali ma tutto è ottimizzato (leggi per esempio la revisione del motore dopo "pochi" km per avere a massima efficenza) ..questa ottimizzazione,che riguarda tutta la moto non solo il motore, porta sicuramente ad un annullamento del gap che invece esiste tra le moto completamente originali.Last edited by Blundik; 27-09-07, 11:07.
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